What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

La room di vidaloca

VidaLoca89

Active member
Prima di bagnare con sola acqua controllata a ph 6.2 ec 0.2
20230616_151208.jpg
20230616_151212.jpg
20230616_151221.jpg
 

VidaLoca89

Active member
28gradi
40%/45% di umidità
il caldo inizia a farsi sentire ho dovuto metter la lampada al 70%della potenza perché superavo i 30 gradi dentro la room. Così sono sceso fino ai 28 di massime. Solitamente attacco il condizionatore alla stanza per abbassare le temperature ma tenerlo acceso per più di 12 ore al giorno non è il massimo.
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Ciao Jare,da cosa si capisce che hanno bisogno di piu umidità?
Ciao nebbia. In genere io associo ad una carenza di umidità in vegetativa quando le punte della zigrinatura sono all'insù, cioè che sembra quasi che la foglia si inizi ad accartocciare su se stessa (passatemi il termine). Nello specifico faccio riferimento alla Chimera #3, quella davanti più chiara con le foglie più frastagliate, che poi riguardandola meglio mi sono confuso, zoomando le punte della zigrinatura sono addirittura verso il basso, è la forma inusuale che mi ha tratto in inganno.
 

VidaLoca89

Active member
Scusate per l'assenza di questi mesi ragazzi.. sono tornato con un nuovo giro:

7 genetiche 28 vasi da 3,6 L.
• Gelato alla mela e banana [LITFARM]
• Amoretto Sour [SEEDJUNKY]
• Chimera#3 s1 [BLEAF]
• Tartufo Bianco [BELEAF]
• Remix al tartufo [BELEAF]
•Tropizuncolo [R.MYSTICAL]
•Kumzuat x ForbiddenFruitCake [R.MYSTICAL]

Allestimento Sempre solito, led 660 w, vasi 3,6 L, 120cm x 120cm x 220. Linea di fertilizzanti biobizz.
Ph in questa fase 5.8 ec 0.1
 

VidaLoca89

Active member
Bella storia sto ciclo, sono proprio curioso di vedere lo svolgimento.
È la prima volta che ne metti così tante?
Prepara i popcorn amico, dentro uno spazio così piccolo è la prima volta si. Una volta se non ricordo male avevo provato a mettere 16 vasi leggermente più grandi di questi da 3.6, ho dovuto regalare via dieci piante e tenerne solo sei, le avevo lasciate crescere troppo. A questo giro l idea è di fare lo switch a due settimane di veg.
 

martani

Well-known member
molti fanno ciclo da seme subito a 12/12, tanto alla fine fino alla maturazione sessuale non dovrebbero andare in fioritura.

curioso di vedere cosa ne salta fuori! :lurk: :bigeye:
 

VidaLoca89

Active member
molti fanno ciclo da seme subito a 12/12, tanto alla fine fino alla maturazione sessuale non dovrebbero andare in fioritura.

curioso di vedere cosa ne salta fuori!:nascosto: :eek:cchio grande:
Interessante.. non l'avevo mai sentita, prossimo ciclo proverò a fare anche io un ciclo da seme subito a 12/12.. curioso di vedere cosa succede. Grazie per l'informazione martani2
 

AmanteSativo

Well-known member
Si, è vero che esiste la possibilità di fare 12/12 da seme e vanno in fioritura a maturità sessuale,ma dargli 15 giorni di vege fatta bene aiuta sicuramente.
Facendo un primo periodo a 18/6 anche se di un paio di settimane permetterà sicuramente di arrivare a inizio fioritura in meno giorni rispetto al 12/12 da seme.
O perlomeno immagino
 

VidaLoca89

Active member
holaaa Vida,
Preso i popcorn mi accomodo c'è posto ancora?:D
Seguo molto interessato per la chimera

:smoweed:
Ciao mr. Greenlow, la chimera#3s1 e il secondo giro che la provo a mettere e al momento già dai due cotiledoni posso dirti che è ancora un esemplare freak... vediamo se ci vedo ancora bene o no dammi 1 settimana. Su 4 semi 2 sono usciti freak.
 
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top