What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

La Piscina di Cant’t Find My Way Home

can'tfindmyway

Too old Senior Member
questo mi piace!!
2022-05-22 08.47.41.jpg


adesso sotto c’e luce.....

2022-05-22 08.47.52.jpg

stasera switch...
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ciao, il problema e’ che ste cancare, sono difficili da farci stare in 1,25mt...
io inizialmente le ho legate come sempre..piegato ramo messo il filo e via..... col ca....!!!
ho dovuto mettere un controtirante per piegarle di nuovo verso l’alto( non so se si vede) quei due legacci che si vedono orizzontali servono a quello se no mi esplode di lato, va a sbattere sulle luci laterali e mi bruciacchia le foglie in piu come se non bastasse ho fatto una cazzata...quella che si vede in angolo alto a sx... gli ho fatto il FIM invece che il top.....si sta allungando a dismisura ma mi ha fatto le 4 cole intorno alla cime principale...almeno quello.... anche sto giro altra battaglia con questa genetica ultraribelle!!!
prossimo giro lo voglio fare calmo.... andrò di C.K.
comunque le barre laterali funzionano
io le ho prese QUA.... per 35 € penso ne valga la pena!
 

Famine

Well-known member
Dimenticavo delle barre laterali,che per me creano più fastidio che beneficio.
IO le userei in alto ai lati con angolazione che mi prenda un po' di parte sotto.
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ehhh nel pm stavo rispondendo... allora .. le barre hanno angolo di 180 gradi....io le ho messe attaccate ad un montante per cartongesso da 5 cm che poi ho incollato alla parete.. ogni parete due barre da 25w....
a me pare che sotto adesso ci sia luce da vendere e comunque sia ce ne e’ sempre di piu che senza lampade:LOL:... se le inclino piu verso il basso faccio solo luce ai vasi... siccome credevo di averle messe troppo basse figurati che volevo puntarle verso l'alto:ROFLMAO:
dai, le cose si possono migliorare usandole.... stavo gia pensando ad un modo per farle regolabili come altezza..magari tipo saliscendi cosi da poterle usare con piante con altezza variabile
 

Famine

Well-known member
Ma usa fascette da 50cm per fissare la lampada,lavorano meglio delle caruccole e vanno più in alto,senza contare che dai Cina con 2€ te ne danno 12.

Concordo che una sfoltita ci vuole,senza esagerare.😜
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
piccolo aggiornamento dopo due sfoltiture assurde:eek:
pare abbiano finito lo stretch dopo il cambio orario e a distanza si 6-7 gg si vedono i primi peletti...buono!!
alle due piu alte dietro e stato impossibile fare dei cropponi...:Dsarebbero arrivate chissà dove.... eppure luce ne hanno da buttare.... evabbe...

2022-06-03 17.53.31.jpg
2022-06-03 15.45.10.jpg


2022-06-03 15.44.58.jpg ...cazz ma pasqua e’ passata che ci fanno in giro le palme?:ROFLMAO:

un po di pipponi mentali....
2022-06-03 15.36.38.png
2022-06-03 15.36.42.png
2022-06-03 15.36.00.png
2022-06-03 15.35.41.png

non mi pare cosi male l’illuminazione ...valori presi appena sotto le prime cime....
ph fisso a 6.2.... EC 1890....
cambiata acqua con 7 gg di ritardi affinché avessero ancora Veg A e B ancora per un po...
lasciata girare solo acqua per una notte...rifatto lo scarico e ricaricata la soluzione Bloom A e B di idrolab..... prodotti super!!!
PH sempre 6,2 senza aggiungere nulla partendo da ph 7,7
ec con dosi tabellari e acqua di partenza a 330..... arrivo a 1750..... lascio cosi e poi al prossimo rabbocco andiamo a 1900.
ci aggiorniamo gente!
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Rileggevo il post….
Ste luci non valgono un cazzi🤣🤣🤣🤣🤣
Fra poco mi alzo dal letto…. Mi sto facendo il trombone del mattino ascoltando il merli in amore…. E siccome ho finito il ciclo delle auto…. Ho due lampade da 240 w… disoccupate 😇😇…. Ad una gli ho già trovato il posto🤣🤣🤣🤣 a dopo con ke foto 👋🏻👋🏻
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
3B09FC30-5D0B-4A63-91D0-0067F8FA759A.jpeg
Vabbè la prospettiva è parecchio perversa🤣🤣🤣 ma di più non potevo.
Sulla destra 120+120 w…. Messa alla cazzo di cane sopra la porta, sfruttando la struttura metallica… in alto a 2,2 mt atti 300W crescience….
Vediamo che succede…. Ah si dimenticavo🤣🤣🤣🤣
Ci sono anche i soliti moduli Booster più qualche lucetta a 80 cm circa😇😇
Che cazzo vado a fare al mare?
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Devo trovare u. Sistema diverso 🤣🤣🤣
Non sto scherzando 😩
Per controllar le cime alte… mi tocca prendere lo sgabello a 4 scalini😇😇
Alzata la lampada a2,5 mt.. le stronze non si fermavano più nello stretch.. ora si sono stancate di correre dietro alle luci.. che comunque erano a 30 cm…
Ho dovuto togliere una insalatiera di cime basse e senza possibilità oggettive..
Ma mano che salivano ha effettuato in modo brutale dei facsimile dì crop ( ho spezzato il rami che questa volta a differenza dello scorso ciclo ( stesso strain)
Sono lagnosissimi tant’è che il primo tentativo …. Crack… spezzato di netto il ramo….lasciato al suo destino… pensavo morisse…povero illuso…. Nonostante fosse a penzoloni in due giorni era lì più arzillo di prima…dopo altri 3 aveva cicatrizzato in modo talmente buono che ho faticato a tenerlo in orizzontale….i tiranti di raffia ( in terra ) li spezza…
Hanno sbagliato a chiamarla Ayahuasca
Dovevano chiamarla incredibile hulk 🤣🤣🤣
No ho foto perché sono ancora qua che poltrisco nel letto fumando una stupenda CK con 4 mesi di stagionatura…. Quasi un purino… il tabacco mi ha rotto la minkia😁
Dopo prima di scendere a caricare il camper faccio una foto
Se non sbaglio inizio la 3 di flo
Ho fatto un foglio di istruzioni alla consorte per procedure di rabboccò dosaggi ecc…spero che tra telecamere controlli remoti ecc al mio ritorno di non trovare sorprese brutte…
Le foto a più tardi
Hasta luego !
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
:ROFLMAO::ROFLMAO:ehhhh e dopo quel purino alle 6:30.....:ROFLMAO::ROFLMAO: e chi si e ricordato... adesso il telefono e’ giu...e ci sono 38°C.... sta bene dove sta..... a piu tardi
 

Famine

Well-known member
Devo trovare u. Sistema diverso 🤣🤣🤣
Non sto scherzando 😩
Per controllar le cime alte… mi tocca prendere lo sgabello a 4 scalini😇😇
Alzata la lampada a2,5 mt.. le stronze non si fermavano più nello stretch.. ora si sono stancate di correre dietro alle luci.. che comunque erano a 30 cm…
Ho dovuto togliere una insalatiera di cime basse e senza possibilità oggettive..
Ma mano che salivano ha effettuato in modo brutale dei facsimile dì crop ( ho spezzato il rami che questa volta a differenza dello scorso ciclo ( stesso strain)
Sono lagnosissimi tant’è che il primo tentativo …. Crack… spezzato di netto il ramo….lasciato al suo destino… pensavo morisse…povero illuso…. Nonostante fosse a penzoloni in due giorni era lì più arzillo di prima…dopo altri 3 aveva cicatrizzato in modo talmente buono che ho faticato a tenerlo in orizzontale….i tiranti di raffia ( in terra ) li spezza…
Hanno sbagliato a chiamarla Ayahuasca
Dovevano chiamarla incredibile hulk 🤣🤣🤣
No ho foto perché sono ancora qua che poltrisco nel letto fumando una stupenda CK con 4 mesi di stagionatura…. Quasi un purino… il tabacco mi ha rotto la minkia😁
Dopo prima di scendere a caricare il camper faccio una foto
Se non sbaglio inizio la 3 di flo
Ho fatto un foglio di istruzioni alla consorte per procedure di rabboccò dosaggi ecc…spero che tra telecamere controlli remoti ecc al mio ritorno di non trovare sorprese brutte…
Le foto a più tardi
Hasta luego !
Anche te!sapevi già che partivano avendole già fatte.
Non so incominciare un po' prima a tenerle a bada con un bel lts.
Ora auguri a piegarle senza rompere quell' come hai già fatto.😜
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
no no si sono rotte eccome... ma a quanto pare se ne sbattono le palle, anzi fanno meglio....si zioporco hai ragione ma pensavo fosse il culo del novellino... mi son detto .. la prossima verranno basse.... cazzo su in solaio ne ho tre stessa eta stesso stadio di FLO... il solaio al colmo e 1,60 non gli ho fatto niente!!! eppure se ne stanno belle belle li senza allungarsi allo spasimo.... ( adesso hanno anche il servizio raffrescamento...manca un bibitone :ROFLMAO:... poi ti racconto perche c’e da ridere ) LST??? impossibile... o meglio lpho fatto giusto per far si che i rami si allontanassero dal fusto ma nonostante 1,2,5x,1,25 devo poi farli rientrare se no strusciano sulle pareti
ho deciso il prossimo anno se trovo un posto come dico io butto giu due semi in guerrilla.....mi ci vorrà la scala da 4 mt per raccogliere:ROFLMAO:
il prossimo giro o CK o Gorilla glue ... sono piu controllabili ...spero...
oggi ho preparato i procedimenti per il rabbocco cosi spero che la consorte al mio ritorno mi faccia trovare 4 baobab
dice cosi:thinking:
Riempire la tanica da 10 lt

Mettere in questa sequenza:
1) 5 ml di TOTAL CARE

2) 5 ml di CAL .MAG

3) 15 ml di BLOOM A

4) 15ML di BlOOM B

5) 10 ML di BOOSTER A

6) 10 ML di BOOSTER B.
7) 4 ML di Bionova( acido fosforico)

Fare le due misure PH e EC
Il ph dovrebbe stare tra 6 e 7 se cosi non e’ chiamami

L’EC dovvrebbe stare tra 1800-2300 µS
se fosse piu bassa aggiungere un po di bloom b ( 5-6 ml)

Se fosse piu alta aggiungere acqua e magari al successivo rabbocco ridurre di 2 cc tutto
che dici c’a famo?





Alle due piantine fuori

1 lt di acqua con 4 ml di bioBloom
 

Famine

Well-known member
Ma usi booster A e B insieme?
Io 10l di osmosi Bloom a+b 15ml.
Booster A 15 ml dal cambio orario fino alla fine 1w,poi booster B sempre 15ml
E tolgo il Booster A.🤗
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Io li uso assieme fino a 3/4 di fioritura … il fosforo serve ancora… poi solo B … Filippo mi parlo anche fino a tripla dose ( ma da solo… ultime 2 sett… e poi 1 di Sila acqua
Anche se L azoto liquido hanno abbondantemente scaricato
 
Top