What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

La Clinica

hornbostel69

Well-known member
Quindi travasate da poco,avevi poca terra e troppe radici.
TI tocca aspettare che le piante si abitua,rimane sempre valido dare una botta di biobloom che alla fine ė melassa diluita.😜
Meno male che ci ho riflettuto...era il bio grow che dovevo dare..non il bloom!
Ripigliate alla grande..tutte in tiro!
20220713_125941.jpg
 

nullo

Member
Grazie @hornbostel69
è da una "vita" che desidero buttar fuori l'aria dalla stanza ma non potendo forare il muro, mi ero messo l'anima in pace... ora vedendo la tua soluzione mi dò dell' imbecille da solo! Come cazz ho fatto a non pensarla?!?!?! Mistero? Calcificazione delle sinapsi?

Evviva la condivisione!!!
 

hornbostel69

Well-known member
L unica che sembra avere carenza di CALMAG è la gelato33 .. @Famine correggimi se sbaglio
Le altre stanno benone
11 gg da switch
Le frosted onionz e le violeta ospiti nella nuova marsh hydro sembra che spingano piu delle altre
20220810_212910.jpg
20220810_212846.jpg



20220810_212813.jpg
 

Attachments

  • 20220810_210529.jpg
    20220810_210529.jpg
    1.5 MB · Views: 41

hornbostel69

Well-known member
NN DOVRESTI carenze di cal Mag se usi acqua del sindacato.
Certo che uso quella del sindaco...ma anche il ciclo scorso me l aveva fatto sto scherzetto del giallazzo ergo vediamo l evolversi
Intanto tt sotto controllo... sto dando 2ml di b grow e 1 di bloom
E oggi dopo 47 gg di astinenza ho fatto un primo assaggio ...
Che dire..dopo tanto tempo...un bel viaggione!
🙌
 

Famine

Well-known member
Quindi non penso sia colpa del cal Mag,bisogna capire che esigenze ha quella pianta.
Magari mangia più N delle altre.
 

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
Ciao hornbostel. Interessante la frosted onionz. È nella mia lista dei desideri già da un po’ ma mi sono sempre frenato dall’acquistare i semi visto che comunque un po’ costicchiano anche se secondo me e leggendo varie opinioni sul forum penso proprio che ne valga la pena. Tra le altre sempre della Grateful seeds ho adocchiato anche la Pineapple Madness R2. Chissà forse un giorno…😀
Se non ti dispiace mi accomodo.
Buon proseguimento
 

hornbostel69

Well-known member
Ciao hornbostel. Interessante la frosted onionz. È nella mia lista dei desideri già da un po’ ma mi sono sempre frenato dall’acquistare i semi visto che comunque un po’ costicchiano anche se secondo me e leggendo varie opinioni sul forum penso proprio che ne valga la pena. Tra le altre sempre della Grateful seeds ho adocchiato anche la Pineapple Madness R2. Chissà forse un giorno…😀
Se non ti dispiace mi accomodo.
Buon proseguimento
Ciao Alpha io ho provato le golden pussy il ciclo scorso ed erano una cosa pazzesca qualche pagina indietro trovi il post
Cosi ho voluto continuare con grateful e ho visto che le f.onion erano date come stra produttive e resinose
E mi son buttato
110 € x 5 semi sono tanti ma se mi ripagano a dovere..
Anche la GG4 è costata un botto
Sono semi clone
 

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
Interessante la Golden Pussy ne ho sentito parlare molto bene. Ora mi vado a dare una lettura nel tuo diario.
E comunque hai fatto bene anche se ti sono costati un bel po’. Casomai ti ritrovi delle piante fenomenali e ti fai anche qualche clone.
Buon proseguimento👋🏻👋🏻
 

Latest posts

Latest posts

Top