What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Isaccc Garden

Isaccc

Blunt Smookerz
Molto belle! Ma non ci sono persone che vedono? Hai il parapetto a ringhiera e mi sembra ci sia una stradina...

Ciao grazie per il passaggio, no quello è un pezzo di orto che fa parte della mia location.. persone zero, questo balcone è situato nel retro che è circondato per lo piu da vecchie case disabitate. Oltretutto è pure recintato perimetralmente quindi ipotizzando che i padroni delle case abbandonate venissero a controllare difficilmente potrebbero capire di che piante si tratta
 

Isaccc

Blunt Smookerz
GREEN GELATO AF X2 - GIORNO 49 (19 GG FIORITURA) + NORTHERN LIGHT AF - GIORNO 44 (19 GG FIORITURA)

Bella growerz, passo per l'aggiornamento settimanale, come ho scritto sopra le piante stanno in salute, l'unica cosa che ho notato è che una delle green gelato, la piu cresciuta (quella al centro) è leggermente indietro con la fioritura, da circa una settimana ho smesso di dargli le ore aggiuntive di luce a lampada, sono completamente outdoor e forse questo potrebbe essere il motivo del rallentamento della maturazione, niente di grave comunque, la lascerò una settimana in piu rispetto alle altre. Per il resto una bomba, ste zie sprigionano gia ora aromi tropicali molto pungenti. Per ora è tutto, un saluto e buona vita:tiphat:



da sinistra: northern light, green gelato #2, green gelato #3
 

Attachments

  • Photo0051.jpg
    Photo0051.jpg
    130.6 KB · Views: 53
  • Photo0052.jpg
    Photo0052.jpg
    141.3 KB · Views: 56
  • Photo0053.jpg
    Photo0053.jpg
    147.2 KB · Views: 54

Isaccc

Blunt Smookerz
GREEN GELATO AF X2 - GIORNO 49 (19 GG FIORITURA) + NORTHERN LIGHT AF - GIORNO 44 (19 GG FIORITURA)

Bella growerz, passo per l'aggiornamento settimanale, come ho scritto sopra le piante stanno in salute, si sono sviluppate parecchio durante queste ultime 2 settimane e questo è per gran lunga merito della luce artificiale aggiunta. L'unica cosa che ho notato è che una delle green gelato, la piu cresciuta (quella al centro) è leggermente indietro con la fioritura, da circa una settimana ho smesso di dargli le ore aggiuntive di luce a lampada, sono completamente outdoor e forse questo potrebbe essere il motivo del rallentamento della maturazione, niente di grave comunque, la lascerò una settimana in piu rispetto alle altre. Per il resto una bomba, ste zie sprigionano gia ora aromi tropicali molto pungenti. Per ora è tutto, un saluto e buona vita:tiphat:
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==





da sinistra: northern light, green gelato #2, green gelato #3
 

Attachments

  • photo2050429.jpg
    photo2050429.jpg
    130.6 KB · Views: 43
  • photo2050430.jpg
    photo2050430.jpg
    141.3 KB · Views: 46
  • photo2050431.jpg
    photo2050431.jpg
    147.2 KB · Views: 47

Isaccc

Blunt Smookerz
Chiedo venia per la pessima qualità delle foto, purtroppo attualmente non posso fare di meglio, in futuro spero di poter portare qualche foto un minimo piu decente
 

Drogaemon

Member
GREEN GELATO AF X2 - GIORNO 49 (18 GG FIORITURA) + NORTHERN LIGHT AF - GIORNO 44 (18 GG FIORITURA)

Bella growerz, passo per l'aggiornamento settimanale, come ho scritto sopra le piante stanno in salute, si sono sviluppate parecchio durante queste ultime 2 settimane e questo è per gran lunga merito della luce artificiale aggiunta. L'unica cosa che ho notato è che una delle green gelato, la piu cresciuta (quella al centro) è leggermente indietro con la fioritura, da circa una settimana ho smesso di dargli le ore aggiuntive di luce a lampada, sono completamente outdoor e forse questo potrebbe essere il motivo del rallentamento della maturazione, niente di grave comunque, la lascerò una settimana in piu rispetto alle altre. Per il resto una bomba, ste zie sprigionano gia ora aromi tropicali molto pungenti. Per ora è tutto, un saluto e buona vita:tiphat:
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==





da sinistra: northern light, green gelato #2, green gelato #3

Molto belle piante, crescono bene! Stai dando/hai dato qualche fert? Seguo interessato
bella dude:ying:
 

Isaccc

Blunt Smookerz
Molto belle piante, crescono bene! Stai dando/hai dato qualche fert? Seguo interessato
bella dude:ying:

Bella bro grazie, nessun fert per ora, ho iniziato col terriccio prefertilizzato allmix, ma a breve inizierò a integrare un po di biobloom organico in combo col top max della biobizz, in basse quantità perchè con le autofiorenti bisogna andarci con le pinze dato che sono assai sensibili
 

Drogaemon

Member
Bella bro grazie, nessun fert per ora, ho iniziato col terriccio prefertilizzato allmix, ma a breve inizierò a integrare un po di biobloom organico in combo col top max della biobizz, in basse quantità perchè con le autofiorenti bisogna andarci con le pinze dato che sono assai sensibili

Buono buono, stai facendo la stessa cosa che ho fatto io. All mix e poi bio bloom e top max, io ho iniziato un po' prima però, sbagliando un po', per fortuna non sono stato punito dalle bimbe e anzi una sembra aver gradito particolarmente ;)
bella dude:ying:
 

Isaccc

Blunt Smookerz
GREEN GELATO AF X2 - GIORNO 58 (28 GG FIORITURA), NORTHERN LIGHT AF - GIORNO 53 (28 GG FIORITURA)

Bella a tutti, sono al quarto mese di fioritura, queste autofiorenti stanno iniziando adesso a dare il meglio di loro, sopratutto quelle in stato piu avanzato come la green gelato a sinistra.. ha l'apicale spessissimo e inizia gia ad essere molto resinosa, al centro ci sta l'altra green gelato che è leggermente indietro con la maturazione ma ho fiducia in lei e credo che tirerà fuori la meglio ganja. Anche la northern light a destra ha un apicale simile ad una mazza da baseball. e messe insieme così sprigionano odori assurdi nell'aria. Parametri tipici estivi con massime di 33°c all'ombra e 35% di UR, minime di 22°c e 65% di UR. Penso che per quanto riguarda la Northern e forse anche la green gelato a sinistra, altre due settimane e poi dovrebbero essere vicine al taglio. Per ora è tutto un saluto a tutto il forum. buona estate e buona fumate :biggrin::biggrin:
 

Attachments

  • photo2052410.jpg
    photo2052410.jpg
    88.1 KB · Views: 47
  • photo2052411.jpg
    photo2052411.jpg
    86.5 KB · Views: 49
  • photo2052412.jpg
    photo2052412.jpg
    96.6 KB · Views: 49

Isaccc

Blunt Smookerz
Bella ragà, piccola comunicazione, in questi ultimi giorni mi son reso conto di un piccolo errore fatto durante la descrizione del ciclo.. la northern light è la pianta al centro, quella che rimane piu grande e leggermente indietro rispetto alle altre come maturazione.. nulla di grave, solito errore di distrazione al momento della semina nel trascrivere i nomi nei vasi... domani aggiornamento del giorno 63.. e in fine settimana probabile taglio delle green gelato.. stay stoned :tiphat:
 

Isaccc

Blunt Smookerz
GREEN GELATO AF #2 - GIORNO 64 (34 GG FIORITURA) - GREEN GELATO #3 - GIORNO 58 (34GG FIORITURA) - NORTHERN LIGHT AF - GIORNO 64 (34 GG FIORITURA)


Bella ragà, sono molto vicino al taglio delle gelato, viste le alte temperature la maturazione è a buon punto, stavo monitorando i tricomi e mi sembrano per la maggior parte tutti lattiginosi, sinceramente vorrei evitare di avere troppi tricomi ambra visto il caldo non voglio collassare. bella ragà buona vita :tiphat:
 

Attachments

  • photo2053581.jpg
    photo2053581.jpg
    84.2 KB · Views: 47
  • photo2053582.jpg
    photo2053582.jpg
    91.2 KB · Views: 44
  • photo2053583.jpg
    photo2053583.jpg
    88.7 KB · Views: 57
  • photo2053584.jpg
    photo2053584.jpg
    80.5 KB · Views: 51

Isaccc

Blunt Smookerz
Piccolo aggiornamento: ieri sera ho appeso la green gelato tozza, quella a sinistra, mi sembrava abbastanza matura.. l'altra ha piu o meno lo stesso grado di maturazione, ma la lascerò una settimana circa in più, per vedere se si gonfia ulteriormente, mentre la northern light ancora 2 settimane buone le vuole tutte. paramentri in stanza di essicazione: 24°C e 58% di UR. un saluto ragazzi buon sabato
 

Isaccc

Blunt Smookerz
GREEN GELATO AF - INIZIO SECCA 1-2 GIORNI

Bella growerz, alla fine, dopo un accurato controllo dei tricomi, ho deciso di tagliare anche l'altra green gelato af, dato che aveva un buono stato di maturazione con i tricomi color latte intenso. Fortunatamente possiedo un appartamento dependance apposito per la secca, nonchè un seminterrato che pure d'estate mantiene ottimi parametri per una secca DOC. Penso che in una decina di giorni dovrebbe essere pronta per la concia, mentre la Northern light si farà ancora un paio di settimane buone prima del taglio.
 

Attachments

  • photo2054354.jpg
    photo2054354.jpg
    58.8 KB · Views: 44
  • photo2054355.jpg
    photo2054355.jpg
    38.4 KB · Views: 43

Isaccc

Blunt Smookerz
Bella ragà, ho iniziato i primi assaggi della prima green gelato messa in secca.. ancora presto per dare un giudizio oggettivo, però posso dire che a livelli di effetto ci siamo.. abbastanza bilanciato.. andando avanti dovrebbe essere sempre piu hard, gusto ancora non mi esprimo anche se, per essere stato l'assaggio non l'ho trovata per niente male. Domani sono 1 settimana per la prima gelato messa in secca, con parametri stabili a quelli nella foto sopra. Nel mentre la northern light continua la sua maturazione ma per lei a mio avviso 2 settimane buone le vuole tutte. bella gente, a presto con nuovi aggiornamenti :tiphat:
 

Isaccc

Blunt Smookerz
un po in ritardo, ma ci siamo.. premesso che questa in barattolo l'ho conciata circa un mese fa, purtroppo sino ad ora non ho avuto la possibilità di fotografare il tutto.. la northern light è ancora in secca, non perchè ne ha davvero bisogno ma per via della mia pigrizia.. credo che a breve concerò anche quest'ultima.. ho anche estratto un bel po di fumo dai guanti e dalle forbici durante la concia delle green gelato ma ovviamente il tutto è gia stato consumato. un saluto e buon proseguimento d'estate
 

Attachments

  • photo2065279.jpg
    photo2065279.jpg
    116.4 KB · Views: 57
  • photo2065280.jpg
    photo2065280.jpg
    125.3 KB · Views: 53
  • photo2065281.jpg
    photo2065281.jpg
    100.6 KB · Views: 55

Isaccc

Blunt Smookerz
Salve growerz dopo circa un annetto torno all'attivo con una femminizzata della rqs precisamente una triple g, piantozza tendente all'indica 85%, un incrocio tra gelato33 e gorilla glue4, tra circa una settimana dovrei iniziare la germinazione, ho preparato il box per dargli almeno 6 ore aggiuntive di luce e allungargli le giornate durante le prima 4\5 settimane, partirò da bicchiere poi vaso da 11l per poi passarla su un vaso 35l dopo la 4 settimana. A breve aggiornamenti. ;)
 

Latest posts

Latest posts

Top