What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Homero's garden

homero

Señor Member
Veteran
Tanti auguri a teeee
Tanti auguri aaaa teeeeee
Tanti auguuuri hoooomeeeeerooo
Tanti auguuuuriiiii aaaaaa teeeeeeee...
Sei l'unico che il regalo invece di scartarlo lo va ad "incartare"...
Buon compleanno bro
Peace

Ciao Homero, auguroni e complimenti, li porti benissimo, lo si percepisce anche tramite forum.
Cosa vai a fare ad Amsterdam, a dare ripetizioni ai growers di là?!
Ancora auguri e bon voyage!

Auguroni homero, vedo che festeggerai per benone....

se ti può far piacere ne dimostri 10 di meno

Un grande abbraccio!

Altri 50 di questi "ultimi anni"

Ti voglio bene Zio

Auguri Zio H! i 50 sono proprio un bel traguardo, e fa sorridere sapere che questi ultimi 10 anni siano stati i più felici!
Tanti auguri ancora e divertiti!!!!!

PS: Le piante sono sempre perfette.

Auguroni vecchio, da adesso va in discesa

Peace BH

ahhh ecco il viaggio ad amsterdam.. dai che poi ci andiamo insieme per i miei 50 anni! tanti auguri e mi raccomando, niente donnine! ahahah TVB


sei vecio,
anzi, siamo veci..
auguri hom

Tantissimi auguroni di cuore zio Homero!! :) Grande!!!

grazzissime a tutti x gli auguri (come ho già detto mi fate arrossire) .... ho passato veramente un bel 50° ... cena di pesce ... e stuzzichini :) .... amsterdam è sempre una gran bella città ... e l'ho trovata cambiata in meglio .... ho girato qualche coffee concentrandomi sugli ice ... vi metto le prime foto ... poi ... una bottiglia di coca cola ... ha pensato bene di aprirsi nello zaino ... e la macchina fotografica .... che era in sua compagnia .... è andata :-(

gray cristalm ice + lemon ice

picture.php


gray crystal ice

picture.php


silver haze ice

picture.php


oggi uno degli amici di merende mi manda le altre ....

discorso coffeeshop .... veramente un dedalo .... se uno non ha qualche dritta ... l' inculata a saltellotti è dietro l'angolo ... evitare assolutamente i due boss ... barney e greenhouse ... il primo saltato a piè pari ... il secondo ... (ci sono dovuto andare) ... tipi in coca ... comprato 1gr di manali 20 euri .... fatta una canna e tirato nel canale .... consiglio vivamente di fare ricerchina prima di partire ... bene posso parlare del 1hulp (veramente confortevole e con buoni prodotti) ... il gray area (buoni prodotti ma posto troppo piccolo e affollato) ... il de graal (ottimi prodotti molto confortevole) .... il dampkring (accogliente prodotti medio/buoni) ... il tweedekamer (piccolo accogliente ottimi prodotti) ... e per finire il kadinsky (ottimo ice ... accogliente) ... insomma sono stati tre giorni pieni :)
 

provolo

Well-known member
Veteran
discorso coffeeshop .... veramente un dedalo .... se uno non ha qualche dritta ... l' inculata a saltellotti è dietro l'angolo ... evitare assolutamente i due boss ... barney e greenhouse ... il primo saltato a piè pari ... il secondo ... (ci sono dovuto andare) ... tipi in coca ... comprato 1gr di manali 20 euri .... fatta una canna e tirato nel canale .... consiglio vivamente di fare ricerchina prima di partire ... bene posso parlare del 1hulp (veramente confortevole e con buoni prodotti) ... il gray area (buoni prodotti ma posto troppo piccolo e affollato) ... il de graal (ottimi prodotti molto confortevole) .... il dampkring (accogliente prodotti medio/buoni) ... il tweedekamer (piccolo accogliente ottimi prodotti) ... e per finire il kadinsky (ottimo ice ... accogliente) ... insomma sono stati tre giorni pieni :)

me li segno tutti per il prossimo trip ad Amsterdam
 

homero

Señor Member
Veteran
fine quarta vege 2046

fine quarta vege 2046

dopo i tre giorni di assenza le ho trovate molto cresciute .... mi si è spezzato un ramo ... fine settimana le metto a fiorire ... raccattata altra macchina fotografica ... ecco le foto ...

2046

picture.php


picture.php


davanti verso sx dietro verso dx

picture.php


ramo che mi si è rotto :-( di quella che nella foto sopra va a sx

picture.php


l’altra

picture.php


l'averne messe due in un vaso è ganzo ... ma pone dei problemi pratici ... tipo ... ho dovuto mettere qualcosa per legare i rami che vanno verso l'interno .... grossa crisi :) ... commenti e suggerimenti sono come sempre ben accolti ciao ciao
 

SuperLed

Member
dopo i tre giorni di assenza le ho trovate molto cresciute .... mi si è spezzato un ramo ... fine settimana le metto a fiorire ... raccattata altra macchina fotografica ... ecco le foto ...

2046

View Image

View Image

davanti verso sx dietro verso dx

View Image

ramo che mi si è rotto :-( di quella che nella foto sopra va a sx

View Image

l’altra

View Image

l'averne messe due in un vaso è ganzo ... ma pone dei problemi pratici ... tipo ... ho dovuto mettere qualcosa per legare i rami che vanno verso l'interno .... grossa crisi :) ... commenti e suggerimenti sono come sempre ben accolti ciao ciao

We homero non ci conosciamo ma cmq tanti auguri!!!!
E avrei pure una domanda da farti....ma è vefo che le piante sotto ai led mangiano più mg e calcio....
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao superled e grazie per gli auguri :) ... quello che ho notato è che puppano meno rispetto all'hps .... ma per gli elementi specifici ... non ho notato niente di particolare ... o di visibile
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Dì la verità, la bottiglia non l'hai manco tappata, altro che ti si è aperta...:biggrin:
Le 2046... :dancer::dancer: ... comincio a farci sul serio più di un pensiero... purtroppo però solo rep virtuale...:shucks:
Il ramo rotto... talea? (se fai ancora in tempo, ovvio...)
Ben tornato:tiphat:

Peace
 

jeans91

Member
Veteran
grazzissime a tutti x gli auguri (come ho già detto mi fate arrossire) .... ho passato veramente un bel 50° ... cena di pesce ... e stuzzichini :) .... amsterdam è sempre una gran bella città ... e l'ho trovata cambiata in meglio .... ho girato qualche coffee concentrandomi sugli ice ... vi metto le prime foto ... poi ... una bottiglia di coca cola ... ha pensato bene di aprirsi nello zaino ... e la macchina fotografica .... che era in sua compagnia .... è andata :-(

gray cristalm ice + lemon ice

View Image

gray crystal ice

View Image

silver haze ice

View Image

oggi uno degli amici di merende mi manda le altre ....

discorso coffeeshop .... veramente un dedalo .... se uno non ha qualche dritta ... l' inculata a saltellotti è dietro l'angolo ... evitare assolutamente i due boss ... barney e greenhouse ... il primo saltato a piè pari ... il secondo ... (ci sono dovuto andare) ... tipi in coca ... comprato 1gr di manali 20 euri .... fatta una canna e tirato nel canale .... consiglio vivamente di fare ricerchina prima di partire ... bene posso parlare del 1hulp (veramente confortevole e con buoni prodotti) ... il gray area (buoni prodotti ma posto troppo piccolo e affollato) ... il de graal (ottimi prodotti molto confortevole) .... il dampkring (accogliente prodotti medio/buoni) ... il tweedekamer (piccolo accogliente ottimi prodotti) ... e per finire il kadinsky (ottimo ice ... accogliente) ... insomma sono stati tre giorni pieni :)

Scusa se te li fo in ratardo ma ho avuto un po di cazzi... tanti auguri caro mio ZIO :biggrin: ps belli gli hash il silver ice lo presi anchio a ottobre quando anda molto gusto e molto high :) ti seguo zitto zitto cmq in sti gg controlla i pm che te ne mando uno ..
 

homero

Señor Member
Veteran
Dì la verità, la bottiglia non l'hai manco tappata, altro che ti si è aperta...
Le 2046 ... comincio a farci sul serio più di un pensiero... purtroppo però solo rep virtuale...
Il ramo rotto... talea? (se fai ancora in tempo, ovvio...)
Ben tornato
Peace

eh eh eh ... diciamo che l'avevo chiusa male :) ... x il ramo ... avevo provato a rimediarlo "ingessandolo" ... ma non ce l'ha fatta :-(
un abbraccio ciao ciao

Scusa se te li fo in ritardo ma ho avuto un po di cazzi... tanti auguri caro mio ZIO ps belli gli hash il silver ice lo presi anchio a ottobre quando anda molto gusto e molto high ti seguo zitto zitto cmq in sti gg controlla i pm che te ne mando uno ..

ciao jeans ... spero cose risolvibili ... grazie degli auguri e a presto :)

Tantissimi Auguri caro Homero,anche se in ritardo sono di cuore

grande principe .... grazie e un abbraccio forte forte:)

non sono molte ma ho rimediato qualche altra foto delle chicche assaggiate ad amdam ....

amnesia haze ice

picture.php


gray grains ice

picture.php


lemon ice

picture.php


noor ice

picture.php


mexican x g13 (l'unica erba che ho preso ... non malaccio)

picture.php
 

john.do

Active member
Veteran
ciao homero.auguri anche se in ritardo.
bellissimi sti ice!
amnesia ice come l'hai trovato?che sapore ha?
mexican x g13 sulla carta dovrebbe essere un bel incrocio.
le due bimbe nel vasone sono cresciute di brutto,peccato per il ramo e cmq con te recupereranno subito.
ciao buon coltivo
 

homero

Señor Member
Veteran
auguroni.foto leccornia.big up

grazie burro :)

ciao homero.auguri anche se in ritardo.
bellissimi sti ice!
amnesia ice come l'hai trovato?che sapore ha?
mexican x g13 sulla carta dovrebbe essere un bel incrocio.
le due bimbe nel vasone sono cresciute di brutto,peccato per il ramo e cmq con te recupereranno subito.
ciao buon coltivo

ciao john.do ... grazie x gli auguri :) ... l'ice fatto con l'amnesia l'ho trovato ottimo .. uno dei migliori che ho sentito ... e la mexican .... credevo meglio ... rimango dell'idea che a parte casi sporadici ... la ganjia autoprodotta non ha rivali ... le bimbe crescono che è una meraviglia :) domenica a fiorire ciao ciao
 

bodler

HiGH Member
Veteran
e ci credo che nei paesi bassi ti sei sfiziato ma comunque si "poteva fare di più"...homero guarda che signor piante tiri su...poi certo che ti affezioni alle tue :D COME AL SOLito ti ho già elargito rep+ e non me ne fa dare, le foto delle bimbe meritano e viaggiano benissimo...come sempre lavori di alto livello(mi fai essere mooolto ripetitivo)

ciao homero, solito abbraccio e buon coltivo.
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao homero! Bellissime foto!! Immagino che buoni :)!! Si vede che sei un buon gustaio :)! Hola fratello! :wave:
 
Ciao homero, ogni volte che leggo il tuo 3d mi diventano lucidi gli occhi vedendo tutto quello che fai e mi chiedo!! ma come fa???cmq ho visto i blumat 3 in un vaso… io con uno ho fatto un disastro…stavo pensando a quello che hai detto a riguardo quando hai detto che tu la goccia la fermi …sul sito dice di chiudere ancora due tacchettine…tu lo fai? ho lasci la goccia ferma? buon estremo coltivo:tiphat::tiphat:
 

homero

Señor Member
Veteran
e ci credo che nei paesi bassi ti sei sfiziato ma comunque si "poteva fare di più"...homero guarda che signor piante tiri su...poi certo che ti affezioni alle tue COME AL SOLito ti ho già elargito rep+ e non me ne fa dare, le foto delle bimbe meritano e viaggiano benissimo...come sempre lavori di alto livello(mi fai essere mooolto ripetitivo)

ciao homero, solito abbraccio e buon coltivo.

ciao bod e grazie mille x tutto :) .. il 50° viene una volta ... ed erano 10 anni che non andavo alla mecca :)

Ciao homero! Bellissime foto!! Immagino che buoni :)!! Si vede che sei un buon gustaio :)! Hola fratello! :wave:

ciao mass ... era il mio 50° ... c'è chi spende in champagne ... io ho speso in ice :) ... diciamo che con quello che ho speso in assaggi ... ci stava altri 3 giorni :)

Ciao homero, ogni volte che leggo il tuo 3d mi diventano lucidi gli occhi vedendo tutto quello che fai e mi chiedo!! ma come fa???cmq ho visto i blumat 3 in un vaso… io con uno ho fatto un disastro…stavo pensando a quello che hai detto a riguardo quando hai detto che tu la goccia la fermi …sul sito dice di chiudere ancora due tacchettine…tu lo fai? ho lasci la goccia ferma? buon estremo coltivo:tiphat::tiphat:

esagerato white :) .... i tre blumat sono in un vaso da 50 lt con due piante .... non ho voluto rischiare :) certo che lo faccio ... la goccia deve risultare ferma ... ti ripeto .... sono un pochino delicati per il settario iniziale ... ma poi :) ciao ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
2046 a fiorire

2046 a fiorire

belli belli ... ieri ho switchato .... e comincia l'avventura ... pari pari con quelli out :) se tutto va bene le dovrei levare alla fine di settembre ... comunque .... scusate x le foto ... (ero abituato con la mia cara macchinetta :-( ) ...

2046

picture.php


picture.php


picture.php


ci sto impazzendo ... mi scappano da tutte le parti ... da oggi non le tocco + e guardo cosa succede .... il vaso l'ho riempito .... 50 lt ... e sono curioso di vedere quello che verrà fuori .... parlando con l'esperto (il principe) ho già notato un paio di errori fatti .... tipo le due piante nel vaso .... incasinano per le legature .... e ... ma lo sapevo ... il tubo del blumat che mi impedisce di girare il vaso di 360° .... comunque sbagliando si impara .... devo dire ... per finire .... che lst è un giochino perverso .... non mi va inizialmente .... ma poi quando sono li che lego .... mmmmm .... non smetterei mai :)
 
Top