What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Homero's garden

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao homero! Sempre prelibatezze dalle tue parti :biggrin:! Curioso di vedere all'opera quel tappetino! Ma lo usi solo per il bho? E come l'ogxamnesia?! Buon cultivo...E buone fumate!! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

ribbon69

Member
Veteran
Ciao Homero,
che prelibatezza quel bhò!!!!!! un paio di anni fà l'ho fatto pure io ma dalle outdoor, molti strain diversi per la maggior parte semi prodotti da un mio amico che però in gran numero si mostrarono erma, cmq non venne benissimo ma accettabile.
Magari questa volta lo rifaccio, ma voglio provare a fumarlo con quelle pipe apposta che non ho mai provato e sono curioso ..........
PS: ma per staccarlo slametti lo stesso oppure c'è un accessorio apposta dentro il pacco!!!
Ciao alla prox!!!

R69.
 

homero

Señor Member
Veteran
Buon divertimento :biggrin:
il joint in mano non poteva mancare :joint:

:)

mamma mia tappetino x bho? x cosa?
scaldo la pipa silika?:)

sarebbe x il bho ..... appena mi libero :)

Bellissimo in versione tuareg! :biggrin:
e bellissima è quella cima glassata

grazie tup :)

Ciao homero! Sempre prelibatezze dalle tue parti :biggrin:! Curioso di vedere all'opera quel tappetino! Ma lo usi solo per il bho? E come l'ogxamnesia?! Buon cultivo...E buone fumate!! Hola fratello!
:smoweed:

sono curioso come una scimmia ...... ma con la family non è facile trovare il tempo per fare una cosa inusuale :) .... la ogxamnesia è molto buona ..... speziatissima ..... da meditazione :)

Ciao Homero,
che prelibatezza quel bhò!!!!!! un paio di anni fà l'ho fatto pure io ma dalle outdoor, molti strain diversi per la maggior parte semi prodotti da un mio amico che però in gran numero si mostrarono erma, cmq non venne benissimo ma accettabile.
Magari questa volta lo rifaccio, ma voglio provare a fumarlo con quelle pipe apposta che non ho mai provato e sono curioso ..........
PS: ma per staccarlo slametti lo stesso oppure c'è un accessorio apposta dentro il pacco!!!
Ciao alla prox!!!
R69.

oh ribbs .... è quello che pensavo anche io .... la lametta non penso mi sa che taglio il silicone.... "l'accessorio" non c'è ..... ho visto un paio di video sul tubo dove lo sfogliavano ....... staremo a vedere ..... che non si risolva come il solito acquisto da di fori :)
 

BeachBass

Active member
Veteran
invece è una ganzata, l'unica accortezza sta nel rialzare i bordi durante il processo, magari usando la stessa pirofila di prima
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Grande Homero!!! Non che mi interessi eh ma curiosando sul tuo profilo ho notato sulle statistiche che hai dato il rating a soli 36 post!!!! Su una media generale del resto di noi di circa 1000.... Come mai non dai mai Rep a nessuno? Bizzarra sta cosa...

Per il resto...soliti bei lavori.....
:D
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Grande Homero!!! Non che mi interessi eh ma curiosando sul tuo profilo ho notato sulle statistiche che hai dato il rating a soli 36 post!!!! Su una media generale del resto di noi di circa 1000.... Come mai non dai mai Rep a nessuno? Bizzarra sta cosa...

:D

l'è tirchio...:biggrin:
 

homero

Señor Member
Veteran
Tornerei volentieri a "meditare" anch'io con te... :)
Ciao homero
Buone canne

ciao 30x470 se si stesse + vicini .... :)

invece è una ganzata, l'unica accortezza sta nel rialzare i bordi durante il processo, magari usando la stessa pirofila di prima

la pensata mia è stata questa ..... poi stiamo a vedere ciao ciao

tutte le volte che passo da hom...mmmmad...., ma che ha il principale!...produttività a nastro.

ciao castelli ..... nonostante il caldo ......... si consuma :)

Grande Homero!!! Non che mi interessi eh ma curiosando sul tuo profilo ho notato sulle statistiche che hai dato il rating a soli 36 post!!!! Su una media generale del resto di noi di circa 1000.... Come mai non dai mai Rep a nessuno? Bizzarra sta cosa...

Per il resto...soliti bei lavori.....
:D

..... le rep+ le ho sempre date (e non penso in un anno di averne date 36).... magari sempre ai soliti ..... non giro molto......ho anche molti meno post di altri..... e il rating lo do quando non posso dare la rep+ ...... poi boh .... oh ma sei proprio un tipo strano eh :) non a caso ti chiami microspy :).

l'è tirchio...:biggrin:

si dice oculato :)
 

homero

Señor Member
Veteran
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=265170

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=265176

o grande cultivaDor! bella pe noi! ti ho postato le mie finestre da poco aperte! ti va di dargli un'occhiata e magari suggerire le risposte che tanto bramo!? è tutto scritto nel topik!
vorrei un parere e due o tre consigli...
guarda bene una delle due cime (foglie bruciate) sono davvero foglie bruciate o solo fertilizzante in piu??

ciao hash ...... dalle foto non si vede una mazza .... tutto giallo .... e poi questo sistema di "inserimento" .... non è che mi garbi molto ... ti pregherei di non ripeterti grazie ciao
 

jeans91

Member
Veteran
ciao a tutti mi è arrivato il tappetino :) basta slamettare :) oggi non posso ma appena lo provo vi documento.......intanto vi lascio con le foto ......

View Image

View Image

questo è quello che avevo fatto per ultimo :)

View Image

e mi sto sfumacchiando questa :) ogxamnesia :)

View Image

Zio era un po che non passavo ! come sempre stupende !!! sembra di essere nelle lande marrocchine del ketama tra erbe e fumi rep in arrivooooooo!!!!!!:biggrin:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
..... le rep+ le ho sempre date (e non penso in un anno di averne date 36).... magari sempre ai soliti ..... non giro molto......ho anche molti meno post di altri..... e il rating lo do quando non posso dare la rep+ ...... poi boh .... oh ma sei proprio un tipo strano eh :) non a caso ti chiami microspy :).



Ricordi?
H ''noi toscani siamo delle merdine....''
MS: ''non conosci bene un emiliano....''

:muahaha:

Ne hai date 36 in totale!!! Vai in statistiche....
Ti ho detto è una minchiata, ma siccome da te non ne ho mai ricevuta una ho indagato perche magari potevo starti sul cazzo e invece sei proprio un ragno :D :D

MicroSpy non c'entra nulla, è del tutto casuale: ero su un ecommerce di microelettronica e mentre guardavo i MICROscopi digitali in alto avevo aperta la linguetta delle SPYcam...

Tornassi indietro GIURO lo cambierei.
E' un nick preso con la fretta, tanto x cambiare!!!!

BACISSIMI!!!!
:huggg:
 

homero

Señor Member
Veteran
Zio era un po che non passavo ! come sempre stupende !!! sembra di essere nelle lande marrocchine del ketama tra erbe e fumi rep in arrivooooooo!!!!!!:biggrin:

grazie jeans manca l'arietta del ketama :)

Ricordi?
H ''noi toscani siamo delle merdine....''
MS: ''non conosci bene un emiliano....''

:muahaha:

Ne hai date 36 in totale!!! Vai in statistiche....
Ti ho detto è una minchiata, ma siccome da te non ne ho mai ricevuta una ho indagato perche magari potevo starti sul cazzo e invece sei proprio un ragno :D

MicroSpy non c'entra nulla, è del tutto casuale: ero su un ecommerce di microelettronica e mentre guardavo i MICROscopi digitali in alto avevo aperta la linguetta delle SPYcam...

Tornassi indietro GIURO lo cambierei.
E' un nick preso con la fretta, tanto x cambiare!!!!

BACISSIMI!!!!
:huggg:

è per questo che ti amo :biggrin:
 
vai tranquillo uno che risponde a sta maniera di certo non lo contatto più.. non ti insulto perche io sono educato! però una cosa tela auguro... magari tese brucia il racolto! :)
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
vai tranquillo uno che risponde a sta maniera di certo non lo contatto più.. non ti insulto perche io sono educato! però una cosa tela auguro... magari tese brucia il racolto! :)

Pensa che ad uno che ha posto una domanda come hai fatto tu non avrei nemmeno risposto.
E la replica lo conferma.

:tiphat:
 

homero

Señor Member
Veteran
vai tranquillo uno che risponde a sta maniera di certo non lo contatto più.. non ti insulto perche io sono educato! però una cosa tela auguro... magari tese brucia il racolto! :)

specchio riflesso ......

Pensa che ad uno che ha posto una domanda come hai fatto tu non avrei nemmeno risposto.
E la replica lo conferma.
:tiphat:

micruccio ..... il mondo è bello perchè è vario :) ed ero anche stato educato .....


prima o poi :)
 
Top