What's new

HELP

zomboweed

UnDead Member
Veteran
non si tratta di riempirle di zozzerie.... ma le piante devono mangiare anche loro. sopratutto in fioritura, le genetiche odierne producono molti fiori e hanno bisogno di nutrimento. Che poi ci sia chi esagera in quantità e varietà ti do ragione, ho visto dei diari di grow che sembravano il consorzio agrario .....
anche nell' orto, le piante vanno nutrite una volta che hanno consumato i nutrienti presenti nella terra. certamente in vege a volte basta l'azoto presente nel terriccio, ma dipende anche quanto tempo le tieni. Se hai delle piante out in vaso e le hai piantate a aprile maggio se non fertilizzi un po ' ora di luglio ti trovi tutte le foglie gialle...

Le piante sono esseri viventi come noi, se mangi bene stai bene, se ti fai tutti i giorni una cofana di melanzane con le cozze e il brasato ai funghi muori....
 
...si ' vero zombo,l'errore e' sempre "umano",non era un attacco contro i fert. ma contro chi ne abusa...
io poi visto che ho messo su' A.F.paso diretto a quello per i fiori,cioe' atami 13/14.....voglio provare a fumare il piu' naturale possibile.....
anche perche' ho visto un 3d dove un ragazzo ha tirato su' delle WW MI SEMBRA SI CHIAMAVA "80GG SOLO ACQUA": ed erano delle bellissime bimbe....piu' naturale di cosi' se more......:yeahthats:joint:
 
Top