What's new

Grinder pollinator e hash maker

sirio1977

New member
Ciao a tutti,

qualcuno ha mai provato il grinder pollinator o l'hash maker?

come funzionano (..se funzionano)?

è possibile utilizzare l'hash maker per le foglie in piu'?

grazie a tutti per le risposte...
 

Plif

New member
x hash maker intendi questo? anchio l ho addocchiato, anche xkè spendere 200 euri x bubblebag mi sembra un po tanto
s189Big.jpg

se no della scatola con setaccio che dite?
sifterbox_with_magnet.jpg
 
Last edited:

ilife

Active member
Sifting set, S&M Industries, Cosmic Case

Sifting set, S&M Industries, Cosmic Case

Dry Sifting Sieve Set



S&M Industries Resin Board








Cosmic Case 3X Grinder/Pollen Catcher




iLiFE
 
G

Guest

Anche Io ho questo grinder...per me il fondo e seplicemente MMMMMMMMMM...soo sweet
 
ragazzi quei cosi sono solo troiate ...anche io mi sono comprato il grinder spisso ma alla fine se fai da autodidatta e ti ricerchi i silk screen te lo fai meglio da solo...
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
se uno vuole farsi la scorta di hashish o kif sicuramente non si compra il grinder.. è piu uno sfizio, un gadjet .. che se ci fumi un pò dentro, ti restituisce qualcosina.. tutto qui
personalmente il mio è più un souvenir della SeedBotique che uno strumento di lavoro..
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
una foto o due per portare un po di cannabis in questo forum dove i fiori mancano da un pò
8347111haze_006.jpg

Haze
8347111haze_004.jpg

:wave:
 
G

Guest

cavoli io non riesco a postarle le foto non me le carica cavolicchio
 

vanille

Member
veramente beelli i tuoi flowers! ti volevo chiedere una cosa WAM che mi sono sempre chiesto: come si fa ad avere un erba "verde chiaro" come la tua? è dovuto alla genetica skunk??
 

Rivs

Member
nn credo ci sia una tecnica particolare per farla venire di quel colore, ce poi nn mi sembra nemmeno molto strano....vabbè :chin: :chin: :chin:
 

Latest posts

Latest posts

Top