What's new

=---Gr00w-----> Bud Collection <------w00rG---=

I&I

Well-known member
grande fratello! sei ripartito a cannone eh? uahauhah
quel panetto di radici la sa lunga........... ;)


ottima scelta anche per mephisto genetics, mi han sempre parlato bene e non le ho mai provate ma a giudicare dalle foto spaccano..
 

jbn.

Active member
@groow sei ancora vivo???
tutto bene o qualche problema di odore,vicini di merda,ecc????


ps:


fine sett ho recuperato i cloni delle 2 caffè girls,la veloce fruttata e la lunga di fio odore haze prepotente...
anche la sea lemon formosa con poche foglie e altre cosette....:dance013:
uno dei cloni di caffè ,quello odore haze ,è parecchio massiccio e lo butto dentro nel ciclo tra un po'....poi lo riclono...
 

GROOW

Active member
grande fratello! sei ripartito a cannone eh? uahauhah
quel panetto di radici la sa lunga........... ;)


ottima scelta anche per mephisto genetics, mi han sempre parlato bene e non le ho mai provate ma a giudicare dalle foto spaccano..

Ciao bello.. Grazie..... Mephisto G. insieme a qualche altra farm USA e CAN stanno diventando fra i migliori Pheno Hunter... Grandi lavori......
In ogni caso dopo la concia ti saprò dire.....

@groow sei ancora vivo???
tutto bene o qualche problema di odore,vicini di merda,ecc????
ps:
fine sett ho recuperato i cloni delle 2 caffè girls,la veloce fruttata e la lunga di fio odore haze prepotente...
anche la sea lemon formosa con poche foglie e altre cosette....:dance013:
uno dei cloni di caffè ,quello odore haze ,è parecchio massiccio e lo butto dentro nel ciclo tra un po'....poi lo riclono...

Ciao jbn.... tutto a posto...... solo poco tempo a disposizione....... te invece? Vedo che stai sempre andando.......
Fai semi delle Café, le scorte piangono........ Curioso di vedere le fote, sia di una che dell'altra.....

Edit: volevo spedirti dei Seeds interessanti, ma ho cancellato tutti i messaggi archiviati compreso quello con il tuo indirizzo.........
Se me lo rimandi ti faccio la busta...... :tiphat:

Arrivano nuovi aggiornamenti..... state connessi...:biggrin::biggrin::biggrin:
 

jbn.

Active member
Groow ti leggo solo ora....Non mi ero scordato delle foto ,quando becco il vasetto te le metto...

Ps;
Pensavo avevi avuto poco tempo e non ti sono stato più a chiedere per i semi....ma non te li dovevo mandare io???ahahah
ho visto che avevi smesso anche di postare ....

Fammi sapere privatamente o come vuoi,ci sono anche quelli che ti dissi per almeno 3 volte... babbione....uhuhuhuh

ciao grooooooooow.......
 

Latest posts

Latest posts

Top