What's new

governo e proibizionismo estremo

Xlillo

New member
Intanto su repubblica online leggo:

Strappo proibizionista nel Pd: pene più severe per le droghe leggere. Magi: “Nemmeno il governo è arrivato a questo”​

"Presentato alla Camera un testo del correntone di minoranza che fa capo a Bonaccini per aumentare il rischio carcere nei casi di “lieve entità”. Una sfida alla linea di Schlein pro-legalizzazione. Critiche dal leader di +Europa"

Sinceramente dubito che la cannabis verrà legalizzata a breve, in parlamento abbiamo decine di politici bipartisan ottusi, rimasti al medioevo su un argomento complesso come le droghe leggere.

Io coltivo per uso personale ormai da 4 anni, e come me fanno tanti amici e conoscenti e parlo di persone di mezza età, non giovani adolescenti.
Per noi "vecchi" è l'unico modo per avere erba sana di qualità, personalmente non ci penso neppure ad andare da uno spacciatore alla mia età.
Uso la cannabis solo la sera, a casa dopo il lavoro, faccio qualche svampata.
Mi aiuta a rilassarmi ed a dormire meglio.
 

Sante

In DoPa
Intanto su repubblica online leggo:

Strappo proibizionista nel Pd: pene più severe per le droghe leggere. Magi: “Nemmeno il governo è arrivato a questo”​

"Presentato alla Camera un testo del correntone di minoranza che fa capo a Bonaccini per aumentare il rischio carcere nei casi di “lieve entità”. Una sfida alla linea di Schlein pro-legalizzazione. Critiche dal leader di +Europa"

Sinceramente dubito che la cannabis verrà legalizzata a breve, in parlamento abbiamo decine di politici bipartisan ottusi, rimasti al medioevo su un argomento complesso come le droghe leggere.

Io coltivo per uso personale ormai da 4 anni, e come me fanno tanti amici e conoscenti e parlo di persone di mezza età, non giovani adolescenti.
Per noi "vecchi" è l'unico modo per avere erba sana di qualità, personalmente non ci penso neppure ad andare da uno spacciatore alla mia età.