What's new

governo e proibizionismo estremo

Xlillo

New member
Intanto su repubblica online leggo:

Strappo proibizionista nel Pd: pene più severe per le droghe leggere. Magi: “Nemmeno il governo è arrivato a questo”​

"Presentato alla Camera un testo del correntone di minoranza che fa capo a Bonaccini per aumentare il rischio carcere nei casi di “lieve entità”. Una sfida alla linea di Schlein pro-legalizzazione. Critiche dal leader di +Europa"

Sinceramente dubito che la cannabis verrà legalizzata a breve, in parlamento abbiamo decine di politici bipartisan ottusi, rimasti al medioevo su un argomento complesso come le droghe leggere.

Io coltivo per uso personale ormai da 4 anni, e come me fanno tanti amici e conoscenti e parlo di persone di mezza età, non giovani adolescenti.
Per noi "vecchi" è l'unico modo per avere erba sana di qualità, personalmente non ci penso neppure ad andare da uno spacciatore alla mia età.
Uso la cannabis solo la sera, a casa dopo il lavoro, faccio qualche svampata.
Mi aiuta a rilassarmi ed a dormire meglio.
 

Sante

In DoPa
Intanto su repubblica online leggo:

Strappo proibizionista nel Pd: pene più severe per le droghe leggere. Magi: “Nemmeno il governo è arrivato a questo”​

"Presentato alla Camera un testo del correntone di minoranza che fa capo a Bonaccini per aumentare il rischio carcere nei casi di “lieve entità”. Una sfida alla linea di Schlein pro-legalizzazione. Critiche dal leader di +Europa"

Sinceramente dubito che la cannabis verrà legalizzata a breve, in parlamento abbiamo decine di politici bipartisan ottusi, rimasti al medioevo su un argomento complesso come le droghe leggere.

Io coltivo per uso personale ormai da 4 anni, e come me fanno tanti amici e conoscenti e parlo di persone di mezza età, non giovani adolescenti.
Per noi "vecchi" è l'unico modo per avere erba sana di qualità, personalmente non ci penso neppure ad andare da uno spacciatore alla mia età.
Uso la cannabis solo la sera, a casa dopo il lavoro, faccio qualche svampata.
Mi aiuta a rilassarmi ed a dormire meglio.
Come te tanti qui ma arrivano pure le stangata del cazzaro verde Salvini e se la sua legge passerá non si potrá neppure piu svapare dopo il lavoro senza rischiare tre anni di ritiro della patente il mattino seguente.
 

Xlillo

New member
Come te tanti qui ma arrivano pure le stangata del cazzaro verde Salvini e se la sua legge passerá non si potrá neppure piu svapare dopo il lavoro senza rischiare tre anni di ritiro della patente il mattino seguente.
Ma in compenso ci potremo sfondare di alcolici, legalmente.
Vuoi mettere?
Io bevo alcolici 5 volte l'anno, vino buono in genere, per natale, pasqua ed altre poche occasioni.
L'ebrezza dell'alcol non mi piace, meglio una bella sativa coltivata in casa :p
 

Famine

Well-known member
Ma in compenso ci potremo sfondare di alcolici, legalmente.
Vuoi mettere?
Io bevo alcolici 5 volte l'anno, vino buono in genere, per natale, pasqua ed altre poche occasioni.
L'ebrezza dell'alcol non mi piace, meglio una bella sativa coltivata in casa :p
Si infatti non saltano patenti per uso di Alcol.
 

Samuraj67

Well-known member
che ti devo dire scelgo sempre la parte sbagliata .... se ero ubriacone non rischiavo ma per una canna sei rovinato....
 

Sante

In DoPa
Ma in compenso ci potremo sfondare di alcolici, legalmente.
Vuoi mettere?
Io bevo alcolici 5 volte l'anno, vino buono in genere, per natale, pasqua ed altre poche occasioni.
L'ebrezza dell'alcol non mi piace, meglio una bella sativa coltivata in casa :p
79685148_10157215748489495_5794490501025497088_o.jpg
 
Per il momento sono solo parole quelle del governo, come pure per il nuovo codice della strada.
Abbiamo già visto nei primi mesi che prima dicono e poi fanno marcia indietro, non hanno i numeri per fare quello che vogliono.
Può anche essere che non mangiano il panettone, i governi di destra hanno sempre apparentemente un aspetto solido e coeso, ma poi al primo imprevisto cadono come gli altri.
Comunque se vai da qualche medico e ti fai fare la prescrizione almeno un pezzo di carta poi lo hai che ti può tirare fuori da vari problemi.
Ad esempio, se passa il nuovo codice della strada e risulti positivo ad un controllo, presumo che non ti salta la patente se hai la prescrizione.
Se ti serve ti mando in privato il nome di uno che la fa anche a distanza, ti basta avere la documentazione medica inerente ai tuoi problemi.
Ciao mi sono appena iscritto al forum e quindi non posso mandare messaggi privati. Mi potresti mandare tu il nome del medico di cui parli? Mi faresti un grandissimo favore!
 

Latest posts

Latest posts

Top