What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Freddo e foglie arricciate

filo d'erba

Well-known member
Ragazzi ciao a tutti il freddo può essere la causa dell' areicciamento delle punte delle foglie ? Mi si è rotta la caldaia e al momento le temperature sono basse circa 18 gradi con il mio led acceso, queste basse temperature per un altra settimana cosa comporterebbero?
 

gianc0

Active member
Ciaofilo
llora credo che a breve ripristinerai tutto…. Io purtroppo questa temperatura nella stanza del box ce l'ho di suo... sono alla prima di flo dopo
Una vegetazione parecchio lunga ma poco redditizia…. Purtroppo lavorando con il LED in inverno sono mesi in cui si patisce tanto…
 

filo d'erba

Well-known member
Caro gianco quindi tu con basse temperature hai notato solo una scarsa crescita e non sai dirmi niente dell' arricciamento delle foglie, ho paura che sia una carenza di magnesio dovuta al fatto che sto usando acqua microfiltrata
 

filo d'erba

Well-known member
Per le foto posterò appena possibile.
Tenebra non è presente nessun ventilatore che spara aria sulle piante è un set up a risparmio energetico con immissione d'aria passiva e l' estrazione sovradimensionata che muove un minimo l' aria so che non è il massimo ma al momento questo passa il convento
 

filo d'erba

Well-known member
La temperatura al momento è di 15 gradi probabilmente prima di venerdì per la caldaia non viene nessuno, secondo voi butterò tutto? Sono piante al ventiseiesimo giorno di veg credete che sopporteranno lo stress
 

Latest posts

Latest posts

Top