What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Esperimento al risparmio energetico!!

filo d'erba

Well-known member
Che poi 1lt in un vaso da 11 lt sono più o meno di acqua lo 0,9% del volume di terra sulle guide c e scritto se non mi sbaglio di irrigare con l1 % circa, io faccia ci troviamo bene con questa percentuale perché entrambi abbiamo tempo su i 20 ° credo
 

facciabuco25

Well-known member
Che poi 1lt in un vaso da 11 lt sono più o meno di acqua lo 0,9% del volume di terra sulle guide c e scritto se non mi sbaglio di irrigare con l1 % circa, io faccia ci troviamo bene con questa percentuale perché entrambi abbiamo tempo su i 20 ° credo
Beh, penso che volevi dire il 10%.. 1/10 del volume del vaso :good:
 

Thomas.85

Active member
Siamo quasi al giorno 60 e sotto vostro consiglio ho iniziato a dare circa 1 litro di acqua al giorno...come vi sembra la situazione?
 

Attachments

  • IMG_20230326_224943.jpg
    IMG_20230326_224943.jpg
    2.1 MB · Views: 52
  • IMG_20230326_224952.jpg
    IMG_20230326_224952.jpg
    1.8 MB · Views: 51

BABY Z

Active member
Prima Bro mi sembravano leggermente in over,ma avevamo ancora i fiori sgonfi,ora sembrerebbero stare proprio bene,un verde acceso ma non troppo,struttura più che robusta,ma soprattutto fiori golosi.... complimenti!😉
 

BABY Z

Active member
Confermo secondo me dovresti dargli solo acqua e stimolatore di fioritura ,almeno altre 2/3 volte,ma stanno bene ...belle 😉!!!
 

Thomas.85

Active member
Confermo secondo me dovresti dargli solo acqua e stimolatore di fioritura ,almeno altre 2/3 volte,ma stanno bene ...belle 😉!!!
Grazie per essere passato Baby Z...io da circa 3 settimane do acqua e stimolatore di fioritura ma resto basso con le dosi per non mandarla in over.
Diciamo che per aver usato una lampadina da 45w il risultato non è male..ma penso sia anche il vaso che ho usato che ha fatto la differenza...😊
 

Thomas.85

Active member
Ciao Thomas 85, per curiosità che lampada è? magari è come la mia..
Ciao Facciabuco...guarda questa lampada l'aveva ricevuta la mia compagna da amazon per recensire il prodotto ancora anni fa...ti mando la foto della scatola
 

Attachments

  • 16808124684655094876359120302315.jpg
    16808124684655094876359120302315.jpg
    2.4 MB · Views: 40

filo d'erba

Well-known member
Io quelle lampadine le ho sempre viste ma sono sempre stato restio a comprarle,adesso che tu me le hai sdoganate mi hai aperto quasi un mondo
 

Thomas.85

Active member
Domanda ragazzi...ma secondo voi ora che è in piena fioritura posso defogliare un po la bimba dalle foglie piu grandi o le lascio?
 

facciabuco25

Well-known member
Io lo faccio ma non tolgo molto, piuttosto tolgo qualche foglia in più volte.. vabbè quelle piccole al centro sì x evitare ristagni di umidità..
 

Thomas.85

Active member
Buongiorno ragazzi!! Ieri sera ho fatto un po' di spoglio per far respirare di piu la bimba!! Spero non avere fatto una cazzata....
 

Attachments

  • IMG_20230410_230856.jpg
    IMG_20230410_230856.jpg
    2 MB · Views: 51
  • IMG_20230410_230901.jpg
    IMG_20230410_230901.jpg
    2.2 MB · Views: 49

facciabuco25

Well-known member
Ciao Thomas, mi sembra crescere bene e mi piace come l'hai defogliata: per me è OK :good:
Dai che non manca molto.. e come profumi come sei messo? La mia LSD tanfa di brutto :fartyparty:
Non ho capito 1 cosa, il box è autocostruito? Posso chiederti 1 foto del tuo 60x60 x capire com'è?
Resto qua curioso a vedere come ti procede.. ciao :wave:
 

Thomas.85

Active member
Ciao Thomas, mi sembra crescere bene e mi piace come l'hai defogliata: per me è OK :good:
Dai che non manca molto.. e come profumi come sei messo? La mia LSD tanfa di brutto :fartyparty:
Non ho capito 1 cosa, il box è autocostruito? Posso chiederti 1 foto del tuo 60x60 x capire com'è?
Resto qua curioso a vedere come ti procede.. ciao :wave:
Ciao carissimo! Allora la box è una 60x60x140 della linea mammuth lite. Tra poco scendo a controllare la situazione e ti faccio la foto.
Per quanto riguarda l'odore...beh dire che è una cosa spettacolare è poco..appena tocchi la cima rilascia un aroma fruttato e dolce che ti entra nel cervello...una cosa indescrivibile...sono sempre stato attratto da questa genetica appunto per il suo aroma...ti consiglio di provarla se ne hai la possibilità...
 
Top