What's new

Esperienze dirette con semi marchiati seedsline??

Sera a tutti! Qualcuno di voi ha provato i semi della seedsline della stessa casa? Hanno tante varietà a prezzi davvero modici.. ma vorrei capire l'esperienza diretta di qualcuno! Grazie a chi risponde 😊
 

Creeperpark

Well-known member
Mentor
Veteran
Sera a tutti! Qualcuno di voi ha provato i semi della seedsline della stessa casa? Hanno tante varietà a prezzi davvero modici.. ma vorrei capire l'esperienza diretta di qualcuno! Grazie a chi risponde 😊
Grazie per il post amico. Fateci sapere come vi sono venuti.
 

filo d'erba

Well-known member
Li ho usati io per una stagione di auto outdoor il prodotto lo producono, non è niente di degno di nota ma per quello che costano quei semi valgono ,l
Io ho provato le auto loro per una stagione intera outdoor ( 3 cicli da 2 piante) e non sono del tutto soddisfatto ho fatto di loro una purple kush molto buona ,su due piante una era viola le ho fatte a fine stagione e mi hanno fatto una miseria .
Prima.ho fatto un ciclo di gorilla punch questa è cresciuta da maggio a agosto ed è quella che è cresciuta in condizioni migliori e ti assicuro. Che era venuta bene per essere semi che costano quel che costano e come produzioni stiamo in linea con quello che produce un auto commerciale, sapore buono ma era la prima della famiglia gorilla che facevo nella mia vita, ultimo ciclo dell' anno piantato ad agosto ( sempre di gorilla perché mi aveva colpito positivamente) buttato perché le piante con le basse temperature stentavano troppo in conclusione
Piante tutto sommato ok, possono essere anche semi di bulk ma si difendono bene se devi scegliere tra loro e royal seedsline anche solo per il " prezzo giusto" merita un livello superiore
Unica nota parlando con il mio growshopparo che li vende da parecchio ha detto che non sono proprio così uniformi con la qualità dei lotti di semi ma io su 6 piante fatte di loro di 3 genetiche diverse 0 erma
Provale magari da te prendono più sole e quindi riesci a rompere il muro dei 30 gr
Io le tengo in valutazione solo per una guerrilla dove devo abbandonare le piante a se stessa , indoor non le.farei mai se devo spendere minimo.200 euro di corrente voglio un seme un attimo più performante....
 
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top