What's new

ehilà

filimagno

Active member
GNJ...nell'articolo dicono una fesseria assurda aproposito del contenuto di THC...valori di 40-70% sono difficili da raggiungere anche con l'olio raffinato.
da dove l'hai estrapolato?
 
G

Guest

70 % di thc @__________________@ il gellie che e il fumo che secondo me e il il piu forte che e un misto tra ice o leator e olio a si e no il 45-50% di thc
se un erba da sola avesse il 40 % di thc ti sbatterebbe fuori di testa mi immagino al 70% sarebbe paragonabile allo sballo mescalinico della peyota!!!!!
 

tricoma

Member
bhè, non è proprio così......se fai una distillazione in corrente di vapore e fai l'isomerizzazione ottieni un estratto praticamente puro di THC circa il 100%...

certo non è l'olio canonico....è THC!!
jelly hasch e i fumi ottenuti con metodi non chimici è difficile che superino il 40% di THC, gli oli ben fatti stanno tranquillamente tra i 50/60% di THC.
 
Last edited:
G

Guest

non conosco nessuno che l'abbia mai fatto......la cosa piu strana che ho sentito e stata quelle di uno svizzero che faceva l'olio con solvente e allambicco in poche parole distillava il la resina
 

GNJ

Member
Ragazzi sono consapevole della fesseria riguardo la percentuale di THC ma così c'è scritto e siccome non sto interpretando un testo ma lo sto citando con tanto di immagine l'ho lasciato com'era.... però devo dire che potrebbero aver sbagliato a scrivere o che la percentuale sia riferita ad un parametro..adesso non ricordo tutto l'articolo, ma se è possibile (chiedo prima di metterlo e beccarmi il cazziatone) posterei tutto l'articolo riguardo alla ruderalis....

Per il resto, riguardo al dolore di testa, io posso confermare che è vero.... anzi l'articolo in proposito è positivo, parlando di un efetto immediato e poi il mal di testa...

Magari se non posso postare l'articolo vi do il numero di ss da cui l'ho preso e vi scaricate il pdf.

Ciao
 

GOSH

Member
Fi_Di_Bot said:
eia la chiamo malowie, per il moemtno ha accorciato la fio di una settimana rispetto alla mamma, ma c'è da dire che quelloc eh è venuto fuori a IF è un po diverso da quelloc eh è venuto fuori al mio compare.

Gosh! ieri impollinato le 2 low#1 F3 e una masterkushXlow#1F2, vediamo che ne salta fuori.

Per Elune: cazz di tutte le lowryder che ho assagiato manco una con sapore/odore dolce o fruttato.. tutte che mi ricordano il sapore/odore del tartufo...

Ottimo, se vuoi ho da spedirti altri seeds da testare. Fammi sapere sia per loro che per i tuoi ibridi.
Sull'altro sito di MDanzig, DJ, S_A_H trovi un post su come dare sapore alle buds. Pare funzioni.
enjoy thc
 
Last edited:
Top