What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Dicono di noi.....

ciumbia+

Figliol Prodigo
Aloha amicici, ho deciso di aprire questo 3d perché a volte googlando per fare ricerche relative alla nostra beneamata pianta, nella ricerca si trovano articoli demenziali scritti da laici (ndr da ggente che non fumano i canni) che a volte sono meritevoli di condivisione.
Quindi chi più ne ha più ne metta, ma articoli estrapolati da gente comune, non politici proibizionisti (che si sa la cazzata la dicono appena fiatano) o scienziati, semplicemente il giudizio che ha nei nostri confronti di chi non fa uso di cannabis quel non più del 30% dei nostri concittadini..... che però aimé vanno a votare ai referendum.

Inizio con questa, stavo cercando con parole chiave contenenti cannabis e google mi ha suggerito tra le varie possibilità di autocompilazione delle faq: "come si fa a capire se uno fuma marjiuana?".... beh la curiosità di cliccare viene no?
Al primo posto tra i link derivati dalla ricerca clicco e si apre questa pagina

View media item 18706548
mi si è aperto un mondo, come quando ho scoperto che le banane si possono pure mangiare :ROFLMAO:

Ma analizziamo nel dettaglio ciò che la signora Pasqualina ha pontificato in merito

LA CANNABIS È MALEODORANTE

beh.... le superga usate tutta la settimana con gli stessi calzini e i cassonetti dell'umido ad agosto si possono definire inconfutabilmente maleodoranti.... della marietta si può dire al massimo (per stare imparziali) che ha un odore decisamente pungente.

UN ODORE DI BIRRA E GOMMA BRUCIATA, I VESTITI DI TUTTI QUELLI CHE LA USANO HANNO QUESTO ODORE

Quindi mi vuoi dire che un rasta puzza come un operaio della Pirelli a fine turno?
fermo restando che birra e gomma bruciata non sono sentori maleodoranti, Pasqualina, leggo che verosimilmente hai fatto Erasmus a Dublino..... era l'odore della Guinness che i tuoi amici si bevevano, non la maria :ROFLMAO:; per quanto concerne la gomma bruciata è compatibile con i posacenere pieni di cicche rollate a minkia con tabacchi da due lire che si fumano gli studenti fuori sede. Pasqualina i tuoi genitori ci hanno smenato per farti studiare all'estero e te non hai contestualizzato un emerito c@zzo ahahah.... tanto valeva startene a Spinazzola (con tutto il rispetto per la località)

CHI USA QUESTA DROGA NE È IMPREGNATO, I VESTITI PUZZANO COSÌ

Beh, se frequentavi gente con un senso dell'igiene anche solo mediocre magari qualche zaffata di sudorazza rancida e panni sporchi te la evitavi bella di papà.

RIDONO SENZA MOTIVO

ennò, il motivo c'è eccome se rido ad minkiam: ho fumato :greenstars:.... è proprio questo cio che cerco come effetto cara la mia Pasqualina

MENTRE CHIACCHIERAVO CON LORO MI GUARDAVANO FISSA CON SGUARDO PROFONDO, PENETRANTE E SERIO

e qua casca l'asino mia pura Pasqualina....
non voglio fare facile psicanalisi ma mi sa che

A) non sei una cima di intelligenza ed esperienza di vita
B) stavi cagando il cazzo a sti poveracci che cercavano di rilassarsi e/o godersi sta cannetta in santa pace
C) eri l'unica sana nella stanza

Il fatto che ti ascoltassero mostrando attenzione potrebbe (ma non te lo do per certo Pasqualina ahahah) forse, magari, essere stata semplice educazione da parte loro?

Seconda ipotesi, Pasqua bella di zio, magari sei tu che sei un po strana e questi ti fissavano? ma non perché loro stavano a drogasse, ma perché tu sei con tutta sta ignoranza, bigottaggine e pressapochismo un po inquietante? :ROFLMAO::ROFLMAO:

La chiudo qui ..... ma povera ragazza, averci na figlia così son dispiaceri..... meglio trocata ahahahah
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
muahahahahahahahahahaaa zioporcello....ma questa e’ sicura di aver annusato l’aria di una canna.....
Ciumbia , sai , credo di si il suo amico che per essere amico di una cosi deve OBBLIGATORIAMENTE essere paro paro a lei, di certo ha fatto una cosa..... giustamente peraltro...!!!
scusa, ma quello sentiva parlare di canne....tubi.... giustamente ha preso il tubo dell’acqua l’ha riempito di tabacco e lo ha acceso..... mi pare ovvio... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: .
gli operai della Pirelli a fine turno non puzzano di gomma......( ci lavoravo !!) loro si lavano !.... Pasqualina quanti anni e soldi buttati per mandarti a scuola....:sneaky::wave:
 
Aloha amicici, ho deciso di aprire questo 3d perché a volte googlando per fare ricerche relative alla nostra beneamata pianta, nella ricerca si trovano articoli demenziali scritti da laici (ndr da ggente che non fumano i canni) che a volte sono meritevoli di condivisione.
Quindi chi più ne ha più ne metta, ma articoli estrapolati da gente comune, non politici proibizionisti (che si sa la cazzata la dicono appena fiatano) o scienziati, semplicemente il giudizio che ha nei nostri confronti di chi non fa uso di cannabis quel non più del 30% dei nostri concittadini..... che però aimé vanno a votare ai referendum.

Inizio con questa, stavo cercando con parole chiave contenenti cannabis e google mi ha suggerito tra le varie possibilità di autocompilazione delle faq: "come si fa a capire se uno fuma marjiuana?".... beh la curiosità di cliccare viene no?
Al primo posto tra i link derivati dalla ricerca clicco e si apre questa pagina

View media item 18706548
mi si è aperto un mondo, come quando ho scoperto che le banane si possono pure mangiare :ROFLMAO:

Ma analizziamo nel dettaglio ciò che la signora Pasqualina ha pontificato in merito

LA CANNABIS È MALEODORANTE

beh.... le superga usate tutta la settimana con gli stessi calzini e i cassonetti dell'umido ad agosto si possono definire inconfutabilmente maleodoranti.... della marietta si può dire al massimo (per stare imparziali) che ha un odore decisamente pungente.

UN ODORE DI BIRRA E GOMMA BRUCIATA, I VESTITI DI TUTTI QUELLI CHE LA USANO HANNO QUESTO ODORE

Quindi mi vuoi dire che un rasta puzza come un operaio della Pirelli a fine turno?
fermo restando che birra e gomma bruciata non sono sentori maleodoranti, Pasqualina, leggo che verosimilmente hai fatto Erasmus a Dublino..... era l'odore della Guinness che i tuoi amici si bevevano, non la maria :ROFLMAO:; per quanto concerne la gomma bruciata è compatibile con i posacenere pieni di cicche rollate a minkia con tabacchi da due lire che si fumano gli studenti fuori sede. Pasqualina i tuoi genitori ci hanno smenato per farti studiare all'estero e te non hai contestualizzato un emerito c@zzo ahahah.... tanto valeva startene a Spinazzola (con tutto il rispetto per la località)

CHI USA QUESTA DROGA NE È IMPREGNATO, I VESTITI PUZZANO COSÌ

Beh, se frequentavi gente con un senso dell'igiene anche solo mediocre magari qualche zaffata di sudorazza rancida e panni sporchi te la evitavi bella di papà.

RIDONO SENZA MOTIVO

ennò, il motivo c'è eccome se rido ad minkiam: ho fumato :greenstars:.... è proprio questo cio che cerco come effetto cara la mia Pasqualina

MENTRE CHIACCHIERAVO CON LORO MI GUARDAVANO FISSA CON SGUARDO PROFONDO, PENETRANTE E SERIO

e qua casca l'asino mia pura Pasqualina....
non voglio fare facile psicanalisi ma mi sa che

A) non sei una cima di intelligenza ed esperienza di vita
B) stavi cagando il cazzo a sti poveracci che cercavano di rilassarsi e/o godersi sta cannetta in santa pace
C) eri l'unica sana nella stanza

Il fatto che ti ascoltassero mostrando attenzione potrebbe (ma non te lo do per certo Pasqualina ahahah) forse, magari, essere stata semplice educazione da parte loro?

Seconda ipotesi, Pasqua bella di zio, magari sei tu che sei un po strana e questi ti fissavano? ma non perché loro stavano a drogasse, ma perché tu sei con tutta sta ignoranza, bigottaggine e pressapochismo un po inquietante? :ROFLMAO::ROFLMAO:

La chiudo qui ..... ma povera ragazza, averci na figlia così son dispiaceri..... meglio trocata ahahahah
ho per davvero letto ciò che mi sembra di aver letto ? ma gagagagag questa qua tutta bruciata dalla nascita , la parte dei occhi pesanti e seria mi è piaciuta particolarmente... avrà per la prima volta sperimentato lo sguardo di qualcuno con un animo e non come lei probabilmente un guscio vuoto ? vabbe comunque il tuo commento mi è veramente piaciuto hahaha
 

BioSemiosi

Active member
Magari a voi non è capitato ma io ho diversi amici che fumavano cannabis (non light) e si facevano qualche pianta fino a qualche anno, da quando fumano erba CBD magari comprata sotto casa al tabacchino di fiducia o ancora meglio al bar tabacchi dove prendi anche un pò di alcol legale oltre all'erba legale,
danno dei tossici agli altri amici tipo me, quindi esistono anche i negazionisti della cannabsis.
Chissà cosa pensa Pasqualina di chi fuma CBD.
 

BioSemiosi

Active member
si vede che hanno capito tutto della vita....
devo ammettere che qualcuno è tornato sui propri passi ma restano questi cultori dell'erba CBD,
i migliori sono quelli che col sorriso di chi la sa lunga ti dicono : "Eh ma devi provarla col vaporizzatore, sentirai che TERPENI" mi viene l'embolo !!!
 
Last edited:

BioSemiosi

Active member
3b3c4344fcc0d3368cf5c2a247709cd45f3d9201.jpeg


Pasqualina rimane al top
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
beh... li va a gusti...io ho in vaso una cvd piuttosto saporita , senza thc e ogni tanto ..perche no... non ci vado matto , ma non disdegno...
 

BioSemiosi

Active member
beh... li va a gusti...io ho in vaso una cvd piuttosto saporita , senza thc e ogni tanto ..perche no... non ci vado matto , ma non disdegno...
ah ok ma tu mi parli di genetiche CBD di Seedbank non Paglione, sono d'accordo a me piaceva la critical cbd di dinafem per dire, però un pò di thc lo aveva, quelle in vendita nei negozi, legali, a parte qualche raro caso, sono un'imitazione di quella vera.
 

Latest posts

Latest posts

Top