What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Dare rep+

Ridergrow

Member
Hi,
quando clicco sul tasto della bilancia nell'area del nome di un utente per dare rep + mi esce questa scritta:

''Devi dare reputazione prima di poterla dare di nuovo a ...... ''

Non capisco
Uso tor e può servire
Grazie per gli eventuali chiarimenti
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Semplicemente, il sistema di reputazione, prevede determinati criteri ed impostazioni che tu
hai superato e non ti permette di darne ancora restituendoti il messaggio suddetto. :wave:
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
Stesso_Problema

Stesso_Problema

Stesso problema con utenti diversi:

Salve Moderatori :tiphat:, avendo lo stesso problema di cui sopra:

picture.php


Ho provato a cambiare utenti e per 2 volte è apparso questo:

picture.php


eppoi questo:

picture.php


Ora dopo 3 giorni nessuno dei 2 utenti mi ha ringraziato :chin: , voi direte che non sono dovuti , ma vista la loro educazionene dubito fortemente, eppoi 2 su 2? I punti ci sono non si capisce davvero nulla con questo sistema di rep....
 
G

Goof

Chiedo scusa se mi intrometto nel theard ma ho anche io un problema, o non capisco come mai ...capita che gli helpful ricevuti da alcuni utenti mi da il bollino vede ma non il punto in piu sulla rep ...è normale ? o qualcosa non va nel mio account ?? grazie Mod.
 

Nyc90

Member
Stesso problema con utenti diversi:

Salve Moderatori :tiphat:, avendo lo stesso problema di cui sopra:

View Image

Ho provato a cambiare utenti e per 2 volte è apparso questo:

View Image

eppoi questo:

View Image

Ora dopo 3 giorni nessuno dei 2 utenti mi ha ringraziato :chin: , voi direte che non sono dovuti , ma vista la loro educazionene dubito fortemente, eppoi 2 su 2? I punti ci sono non si capisce davvero nulla con questo sistema di rep....

Io ho provato a ringraziarti e a mettere rep..Ma non mi fa compiere azioni. Come fosse settato tutto su privato.

EDIT: Risolto come sai.:tiphat:
 
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top