What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Consigli Nuovo Allestimento

Koondense

Well-known member
Veteran
Guarda questi..
 

gianc0

Active member
Grazie per la dritta, girando un po’ suoi groswshop li vendono diciamo già pronti a 45/55€.

Ma chiuso dentro questo bello scatolotto che db produce? Hai mai provato con quelle app sul telefono?

Se prendo un 200 e lo metto a mezza potenza, già dovrebbe sentirsi molto meno giusto?

Puoi aggiungere la condotta fonoassorbente. Il suo lo fa
 

ortoloco

Active member
Il Katrina non lo conosco sinceramente, ma mi sembra veramente strano che costino 55 euro...un aspiratore buono vosta 60/70, va da se che se spendi meno hai una ciofeca.
Non ho mai misurato i db, mi basta mia moglie che non si lamenta più del rumore: è già un ottimo indicatore di silenziosità 😂😂🤫
Sicuramente se ne prendi uno sovradimensionato e lo tieni a bassi giri farà meno rumore, pensa se lo inscatolassi pure 🤔
Sui vasi da 20 litri devi allungare un po' la vegetativa secondo me, io non ne metterei più di 6, 2 mesi di vegetativa e quando switchi ti cresce una foresta, con 8 ho paura che stai stretto, a meno che non vegeti meno, ma forse non avrebbe più senso a quel punto avere dei vasi da 20 litri.

Katrina ha anche un altra sigla ma ora non riesco a trovarla, a memoria è ksa/ksn :)
Si verissimo almeno 50/60 un aspiratore decente, ma facendo 2 conti:

un 200 un po’ più grosso siamo a 70/85€ + cassone 50€ + dimmer o spendi 120/130 per l’aspiratore, se con 200/250 prendo un insonorizzato, che metto comunque a mezza potenza…. :)

domani o dopodomani come riesco vado in un grosso grow che ho già sentito, ragazzi italiani, e vado lì a fare un po’ di prove, lui mi ha detto proprio vieni qui e lì senti tu direttamente :) ho gli insomax metal, ma sono scomodi perché quadrati, ne ho uno molto silenzioso se gli metti il box stai lì, quindi sono fiducioso di trovare una soluzione vis a vis. Così prendo anche il resto

La moglie è il miglior strumento di misurazione possibile hahahaha io Monto tutto in garage, e voglio avere i rumori più bassi possibile, la mia precedente esperienza in Italia, ho praticamente coltivato 2 anni ad un 3 piano di un condominio fatto di cartapesta, al punto che un pomeriggio ho rivestito tutta la camera di insonorizzante e sul pavimento l’isolante acustico che si usa nei solai di calcestruzzo, perfortuna che la mia compagna è l’unica donna forse che non rompe il cazzo, almeno non troppo.

Io sarei orientato a 5/6 settimane di VEG, sto pensando se toppare o LST, ma non sul primo ciclo che credo di andare di talee o automatiche per rientrare velocemente della spesa. Io sono sempre andato con 9 litri e 3/4 di veg, per fare velocissimo, ma ora non ho questa necessità “tranne al primo giro ed ACCETTO CONSIGLI”
Forse 8 in 11/15 ?
 

ortoloco

Active member
Guarda questi..

Grazie il 125 non è niente male, vedi se trovo un 150/200 e lo metto a metà, se ho fatto bene i conti mi basta 150/200 m3/h.
 

ortoloco

Active member
Mi ha scritto migro, dato che sono alle Canarie devo pagare +175€ per la spedizione :(

Che dite prendo in altra lampada o vale pagarla 175 in più?
 

Latest posts

Latest posts

Top