What's new

Clandestino garden - Cocorito

herbalist42

New member
Ciao ragazzi!
Vi seguo praticamente oramai da diversi anni e coltivo stabilmente da 2.



Finalmente mi sono deciso ad aprire il mio thread e a mostrarvi i miei lavoretti.



Il setup e':
Growbox mammoth lite 60x60
Lampada HLG135 (quella di todogrowled per capirci)
Umidificatore taotronics
Estratto blauberg Turbo-E 100


Per quanto riguarda substrato e vaso ho deciso di optare per:
Vasi da 6.5 con mix cocco-perlite
Kit fertilizzanti platinum


I semini sono tutti delle critical+ 2.0 della dinafem.


Ma bando alle ciance, con grande piacere vi presento le mie 4 congiunte:











Purtroppo non riesco a stimare molto i tempi data la poca esperienza, le ho switchate a 12/12 l'8 giugno dopo un mesetto di veg. La casa mi pare dica 6 settimane, secondo me per fine mese posso iniziare a flushare. Voi che dite?



Vi invito a passare per il mio album se volete dare un'occhiata alle foto.

Grazie di essere passati dal mio thread.
 

herbalist42

New member
Ciao ragazzi!



Sono appena andato a mettere a nanna le bimbe e ho deciso di fare qualche altro scatto dato che quelli di prima non mi sono sembrati il massimo (purtroppo sono negato con le foto, ma si impara anche questo con pazienza):


Questa e' quella piu' grande ma che purtroppo ancora non sta iniziando a compattare di bud :



picture.php



picture.php



Questa e' la "nata toppata", non gli avrei dato una lira, eppure guardate che fusto:


picture.php
 

herbalist42

New member
Ciao Greenart, grazie del passaggio, accomodati pure che iniziamo a far girare qualche giolla!


Per quanto riguarda i vasi pare che non abbiano bloccato lo sviluppo delle piantule, la grow da 60x60 e' praticamente satura. Questo ha anche bloccato lo sviluppo di qualche bud che e' rimasto troppo all'ombra ma vabbe'.


Come ho letto da qualcuno qui: "Il miglior ciclo e' sempre il prossimo", io aggiungere che nel frattempo l'importante e' avere qualcosa da fumare!
 
Top