What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Cambiare "proprietario" discussione

BHAM!

Member
Buongioornoo
Il topic che avevo inziato:
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=345181
l'avevo inziato con l'account "sbamme" perchè non ricordavo la password di questo "BHAM!"
E' possibile modificare per caso i primi 3 post e inserirli nel quarto che l'ho pubblicato da questo account? In modo da diventare io il "proprietario" della discussione?
O magari rifaccio presentazione e link ai vari step io nel quarto post e qualche mod modifica il primo post rimandandolo al quarto?
(O cancellare il 2' e 3' messaggio, modificare il primo che rimanda all'attuale 4' che diventa 2' così lo posso modificare a piacimento? Forse vorrei cominciare a fare una specie di legenda/indice)
Grazie milleeee :whee:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Avere account multipli è vietato dal regolamento e le lascio giusto il tempo di copia/incollare i messaggi che le servono per creare una nuova discussione da zero.
A titolo informativo, comunque, non è possibile fondere i messaggi di un account con un altro.
Appena avrà finito eliminerò il suo account sbamme

Saluti :wave:
 

BHAM!

Member
Salve Brasilian
(Per favore dammi pure del tu che mi sento già abbastanza vecchio ahahah)
Comunque, mi dispiace di aver fatto due accounts, ma questo significa che cancellando "sbamme" si va a cancellare tutta quella discussione visto che l'ha iniziata lui?
O che apro io adesso un nuovo topic "work in progress" e intanto ci metto i 3 messaggi di sbamme e magari magari dopo si possono fondere???
Spero davvero non devo dire addio a tutto il mio diario..
Grazie!!
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Allora, l'unica soluzione possibile è di copiare tutto il thread compresi i messaggi di sbamme.
Puoi visionarlo qui e lo trovi tra le tue discussioni.
L'unico problema non risolvibile dalla mia console e che le foto allegate dall'account sbamme non posso allegarle in quanto ho a disposizione un solo messaggio cronologicamente editabile e su cui ho fuso i primi tre messaggi.
Praticamente devi editare il primo messaggio della discussione e reinserire le foto che sicuramente avrai.

Più di così non posso fare e spero che questa soluzione ti aggrada.
Ti lascio ancora un po di tempo per valutare la situazione o chiedere eventuali altri chiarimenti :wave:
 
Last edited:

BHAM!

Member
Aaaaahhhh!!!!!!
Proprio quello che desideravo!!!!
GRAZIE MILLE Brasilian!
Nessun dubbio o chiarimento necessario, ancora grazie mille e avanzi almeno un cannone :smoker: :smoker:
 
Top