What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Burro extreme grow summer:Cr1t!c@L#Ku5H

Erminio

Member
Burrone sei precisissimo e ordinato, e le tue piante lo rispecchiano!
Crescita omogenea oltretutto, avanti così!!
Ciao grande!
 

burro banton

Active member
Veteran
Burrone sei precisissimo e ordinato, e le tue piante lo rispecchiano!
Crescita omogenea oltretutto, avanti così!!
Ciao grande!

ciao ermi tnx 4 compli!sempre onorato...sono sorpreso dalla vitalità di questi semi autoprodotti,speriamo non deludano nel clou del coltivo.big up bro
 

burro banton

Active member
Veteran
Update 7° day bloom(27° from seed).crescita continua,cominciato stretch,salute buona.critiche commenti ecc...big up 4all.
 

Attachments

  • P1010078.jpg
    P1010078.jpg
    73.2 KB · Views: 14
  • P1010079.jpg
    P1010079.jpg
    80.2 KB · Views: 18
  • P1010082.jpg
    P1010082.jpg
    60.5 KB · Views: 14
  • P1010083.jpg
    P1010083.jpg
    77.3 KB · Views: 17

Erminio

Member
E ora inizia il bello, mi metto comodo e osservo come riempi lo spazio!
Direi che la strada per queste piante l'hai imboccata giusta!
Vai Man :D!
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao Burro,
ottimo ciclo e ottima la sperimentazione sulle ore luce/buio in vegetativa; il buon jhon è un grower coi controcazzi e hai fatto bene a seguire il suo consiglio per questo run estivo :tiphat:

Ora inizia lo show.. buon cultivo e rep+

:wave:
 
A quanto pare l'esperimento ha funzionato! Sarò sincero, di sfogliarmi gli immensi thread di John.do per trovare quell'informazione non ne ho affatto voglia; magari quando ricomincerò con l'indoor sentirò sicuramente maggior interesse verso questo tipo di sperimentazione, che sembra funzionare stando alle tue foto! Complimenti davvero!
Prendo la sedia a sdraio, accomodo qualcosa in una cartina e me stesso sulla sedia e seguo zitto zitto... Ancora buon cultivo! :wave:
 

ceder2012

Member
Ciao Burro,
comp !! mi sembra proceda alla grande! sono cusioro di vedere come ti comporterai con i nuts visto quello che gli dai ...:tiphat:
 

burro banton

Active member
Veteran
Ciao Burro,
comp !! mi sembra proceda alla grande! sono cusioro di vedere come ti comporterai con i nuts visto quello che gli dai ...:tiphat:

ciao ced tnx 4 pass e support!con i nuts...vorrei non darli per niente,ma rischio carenze se non fornisco una minima quantità di tutto.domani uppo pics e eventuale nuts aggiunti.big up bro.
 

burro banton

Active member
Veteran
A quanto pare l'esperimento ha funzionato! Sarò sincero, di sfogliarmi gli immensi thread di John.do per trovare quell'informazione non ne ho affatto voglia; magari quando ricomincerò con l'indoor sentirò sicuramente maggior interesse verso questo tipo di sperimentazione, che sembra funzionare stando alle tue foto! Complimenti davvero!
Prendo la sedia a sdraio, accomodo qualcosa in una cartina e me stesso sulla sedia e seguo zitto zitto... Ancora buon cultivo! :wave:

ciao third tnx 4 pass y support!!!!
 

mykol76

New member
ciao,le piante hanno un bell'aspetto e hanno reagito bene al ciclo di luce che hai usato,sembra una crescita interessante. :)
fai un buon continuo di grow!
 

burro banton

Active member
Veteran
update 35 days from seed/2 week bloom/13 days flo.situazione stabile,stretch ancora violento.cerco info su foglia in foto.6 female assodate,una ancora in prefiore.lunedi cambio a 10,30 luce/13,30 buio,cambio mh con hps 250w philips pia.commenti critiche.bigup4all.
 

Attachments

  • P1010087.jpg
    P1010087.jpg
    87.7 KB · Views: 11
  • P1010086.jpg
    P1010086.jpg
    87.9 KB · Views: 13
  • P1010085.jpg
    P1010085.jpg
    88.3 KB · Views: 12
  • P1010084.jpg
    P1010084.jpg
    64.3 KB · Views: 12
Last edited:

burro banton

Active member
Veteran
segue
 

Attachments

  • P1010088.jpg
    P1010088.jpg
    62.6 KB · Views: 9
  • P1010089.jpg
    P1010089.jpg
    37.2 KB · Views: 8
  • P1010090.jpg
    P1010090.jpg
    51.5 KB · Views: 10
  • P1010091.jpg
    P1010091.jpg
    64.6 KB · Views: 10

burro banton

Active member
Veteran
buondi..oggi vorrei dare una pompatina con un po di nuts..che ne pensate di cosi:0,5-1 ml/l di a-b atami(per apportare un po di azoto e mg per prossima produzione fiori e scongiurare carenze in fioritura avanzata; 1 ml/l di bloom stimulator;1ml/l di soil booster,tutto dell'atami.consigli critiche commenti sempre accetti.bigup4all.
 

john.do

Active member
Veteran
complimenti burro, ho letto ora il tread.
intanto grazie, sempre gentili sui commenti che fate.
se riesci sposta avanti il bulbo un pò dentro il cool-tube,cosi sembra che perdi un po di luce dalla parte della presa.
potresti piegare le piante da un lato,cosi da esporre più rami alla luce.
come ti sembra il 12-1?
per la foglia non capisco bene,forse calcio o troppo nut.
magari sbaglio ma non è che è stata la seconda dose di mico.

micorizzie e batteri funzionano.si rispetto a non avere funghi e batteri usi meno nut specialmente azoto.
io le uso solo hai trapianti,che come dice erminio si riproducono.
cmq se vuoi dare nut,basta che parti da mezza dose anche meno se le piante sono piccole.da li vedi come rispondono.
con il 12-1 hai bisogno di meno nut sicuramente.
per la foglia non capisco bene,forse calcio o troppo nut.
dovresti mettere una foto della pianta intera e i particolari alla luce naturale.
ciao burro
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao master john tnx 4 pass e compli! oggi do una modificata globale,sia come illuminazione(perdo lumen sia in avanti che dietro CT,aimè è il limite di sto riflettore) che distribuzione dei spazi(cominciano a essere grandicelle).il 12/1 secondo me è il FOTOPERIODO,visto il ritmo di crescita,ho notato molta + vitalità che con il 18/6.la foglia potrebbere essere pure i troppi sali nell'h20 dell'acquedotto,fisso a 0,7-0,8 ec senza aggiungere nulla.cosi come puo essere stata seconda mandata di bactohemp.concordo sul partire dalla minima dose di nuts per vedere come reagiscono.tnx again 4 pass!!!!!
 

Latest posts

Latest posts

Top