What's new

autofemm in grow box

espeon

Member
salve a tutti, ho acquistato una grow box 60x60x160 con lampada CFL 125 w e semi autofemm 10/12 settimana semina/raccolto (autoextreme è il nome dei semi)
E' la mia prima volta che utilizzo questo metodo e ho acquistato un kit base completo composta da: grow box,lampada,ventilatore,timer e termometro.
Vorrei avere da voi qualche consiglio per portare al termine le mie piante, attualmente tutto quello che so è che con questa lampada farò tutte e due le fasi con 18 ore di luce e 6 di buio per la durata di due mesi dato che i semi sono autofemm e quindi nn ho bisogno di cambi di ore di luce.
Vorrei sapere quanto tempo di ventilazione mi occorre,la percentuale di umidità, la temperatura interna ideale della mia grow box e le quantità e il metodo giusto di irrigazione.
vi ringrazio in anticipo.
 

aridbud

automeister
ICMag Donor
Veteran
Ho bisogno di cambiare per le ore diurne .
Mi piacerebbe sapere quanto tempo ho bisogno di ventilazione , l'umidità , la temperatura interna ideale della mia casella di crescere e le quantità e il giusto metodo di irrigazione .

Volete ciclo di luce a rimanere al 18/6 o 20/4 . Umidità non più del 45 % . Aria di aspirazione e scarico circola- . Corro il mio tutto il tempo non solo le luci wjhen sono . Volete fresche sono a circolare.
Mi auguro che informazioni aiuta.
 

espeon

Member
Quindi il ventilatore devo tenerlo sempre in funzione h24?
Per l umidità magari comprerò un deumidificatore
 

Latest posts

Latest posts

Top