What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Allegare Video

GoldenLawrence

Active member
Spero di non essermi perso un 3d di spiegazioni e di non ingolfare il foro ma vorrei condividere un video di 280MB qualcuno sa come potrei farlo?
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Credo che l'unica opzione sia caricarlo su un hosting esterno e poi linkarlo nel post
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Credo che l'unica opzione sia caricarlo su un hosting esterno e poi linkarlo nel post

Ciao noreason
Mi sai dire che spazio è dedicato agli album di foto del proprio profilo e come fare per capire lo spazio già occupato? Non mi fa più caricare foto ed ho lasciato il 3d appena iniziato per l'impossibilità appunto di caricare foto...penso inoltre che MY IC avrebbero dovuto lasciarlo com'era e la pagina che contiene solo 10 interventi pure sarebbe da rivedere...non parliamo poi della veste grafica...
EDIT se ne sentiva proprio bisogno di un calendario...:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Ciao Nore...:tumbleweed:
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Ciao noreason
Mi sai dire che spazio è dedicato agli album di foto del proprio profilo e come fare per capire lo spazio già occupato? Non mi fa più caricare foto ed ho lasciato il 3d appena iniziato per l'impossibilità appunto di caricare foto...penso inoltre che MY IC avrebbero dovuto lasciarlo com'era e la pagina che contiene solo 10 interventi pure sarebbe da rivedere...non parliamo poi della veste grafica...
EDIT se ne sentiva proprio bisogno di un calendario...:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Ciao Nore...:tumbleweed:

Per le foto vedo se riesco a farti avere altro spazio. Per le altre cose purtroppo non dipende da me ma dagli admin/webmaster che comunque stanno continuando a lavorare per cercare di migliorare il forum.
Se avete qualche problema particolare con il nuovo vbullettin potete scrivermi direttamente in pm.
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Per le foto vedo se riesco a farti avere altro spazio. Per le altre cose purtroppo non dipende da me ma dagli admin/webmaster che comunque stanno continuando a lavorare per cercare di migliorare il forum.
Se avete qualche problema particolare con il nuovo vbullettin potete scrivermi direttamente in pm.

Problema risolto, grazie noreason, ho appena finito di chattare con Gipsy che è stato disponibilissimo come te...
ancora grazie fratello :wave:
 
Top