What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Album fotografico

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ciao,
non so se sia un problema mio di visualizzazione o che, ma molte ( quasi tutte) le foto presenti nel mio album non si visualizzano piu
qualcuno ha idee/soluzioni?
grazie
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Ciao grazie per la pronta risposta ora sto guidando ma stasera appena arrivo a casa do un’occhiata mi seccherebbe aver perso le foto vabbè al limite le ricarico però non è come si dice da queste parti sua mamma buona grazie ancora buona giornata
 

Galvano

Member
Vedo che stamattina cliccando sul nome utente in alto a destra c'è un nuovo link "My Old Gallery" (sotto "User Settings"), prova a vedere se per caso trovi lì le foto che ti mancano.

Buona giornata :tiphat:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
il fatto e’ che non ho tempo se no mi mettevo con calma e glielo facevo io il forum con i controcazzi.... ma un po il tempo... un po che mi sta passando la fantasia dell’informatica....
lasciamoli fare
grazie Galvano delle info.... adesso pappa e dopo vado a leggere
grazie ancora
 

Latest posts

Latest posts

Top