What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Aiuto prima volta Auto gorilla girl XL sweet seed

Zuzzo

New member
Ciao a tutti è la mia prima esperienza , le ho fatte crescere all’aria aperta alla luce del sole 7 ore al giorno , provo a mettere delle foto di come sono adesso , vi volevo chiedere consigli riguardo a come muovermi dopo che saranno pronte cosa devo fare prima di tagliarle ? Sto usando dei fertilizzanti della biobizz il try-pack , ho avuto un piccolo problema di minatori e ho usato olio di neem , adesso sembra stiano bene ma non stanno producendo granché , vi chiedo aiuto finché ci sia qualcosa da fare , o solo aspettare i prossimi 30/35 giorni per vedere come procederà 😔 vi ringrazio in anticipo per chi mi potra dare una mano
 

Zuzzo

New member

Attachments

  • 47DA0EF7-0DA6-46D9-947B-9774BD0C4332.jpeg
    47DA0EF7-0DA6-46D9-947B-9774BD0C4332.jpeg
    5.1 MB · Views: 152
  • 243157DB-EF12-4D3E-86AF-64C0888821FD.jpeg
    243157DB-EF12-4D3E-86AF-64C0888821FD.jpeg
    2.5 MB · Views: 150
  • 909136AA-C78B-4350-AD61-75C87B511CD1.jpeg
    909136AA-C78B-4350-AD61-75C87B511CD1.jpeg
    4 MB · Views: 150

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Diciamo che essendo out forse se sali un po’ con N … forse andavano spinte un po’ di più all’inizio
Adesso continua ma aumenta un pelo le dosi mi sembrano striminzite.
Per i fiori.. dagli tempo … top max e fra 2-3 sett vai con pk 13-14 o similari
 

Zuzzo

New member
Diciamo che essendo out forse se sali un po’ con N … forse andavano spinte un po’ di più all’inizio
Adesso continua ma aumenta un pelo le dosi mi sembrano striminzite.
Per i fiori.. dagli tempo … top max e fra 2-3 sett vai con pk 13-14 o
 

Zuzzo

New member
Se non sei Italiano puoi scrivere inglese , capisco meglio , scritto così non si capisci niente
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
No sono italianissimo 🤣🤣🤣
Ma…. Diciamo che ero scomodo e ho fatto un caffè ristretto🤣😩🤣
Praticamente dicevi che se stai coltivando in esterna… forse dovevi dargli un po’ più di concime quando erano più piccole.
Comunque per darne un po’ se hai possibilità di innaffiare potresti darne un po in più giusto per dargli un po’ di aiuto visto che i fiori devono formarsi… poi un concime magari con lavori di fosforo e potassio un po’ alti quindi biobloom è top max.
Credo che adesso si capisca meglio 🤣🤣
 

Zuzzo

New member
No sono italianissimo 🤣🤣🤣
Ma…. Diciamo che ero scomodo e ho fatto un caffè ristretto🤣😩🤣
Praticamente dicevi che se stai coltivando in esterna… forse dovevi dargli un po’ più di concime quando erano più piccole.
Comunque per darne un po’ se hai possibilità di innaffiare potresti darne un po in più giusto per dargli un po’ di aiuto visto che i fiori devono formarsi… poi un concime magari con lavori di fosforo e potassio un po’ alti quindi biobloom è top max.
Credo che adesso si capisca meglio 🤣🤣
Io sto usando proprio il try-pack della biobizz in vegetativa hanno fatto 30/35giorni con il Fish, poi in fioritura 2ml a litro d’acqua di bio bloom e 2ml a litro d’acqua di top Max , ancora devono stare almeno altre 3/4 settimane , consigli di aumentare le dosi in ml dei due prodotti?
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Sono grandicelle come età
Vai di dose piena…di top max puoi anche esagerare…1/3 in più lo regge …. Poi fai un bel flush alla fine
 

Zuzzo

New member
Sono grandicelle come età
Vai di dose piena…di top max puoi anche esagerare…1/3 in più lo regge …. Poi fai un bel flush alla fine
Ho dato anziché 4ml in 2 litri d’acqua di top Max e 4ml di bloom , 8ml top Max 8bloom in due litri d’acqua per 6 volte , mi posso fermare e cominciare a dare solo acqua da adesso fino a quando non saranno pronte?
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
fai conto che sarebbe bene levare sopratutto azoto...non ho sottomano la bottiglia per vedere ( io non lo uso piu da parecchio) ma credo che con quello tu possa continuare fino ad una decina di gg prima del raccolto... resta da pire se sai quando sara il momento( 5-6 gg in piu non cambia) di sicuro se sei verso meta fioritura piu cominciare a diminuire top bloom.....magari 1 ml in meno ogni due annaffi....e lo reintegri dandogli 1 ml in piu di top bloom
dalle poche foto che hai postato 10 gg fa, sei comunque ancora parecchio indietro.... non so quanto abbiano messo come tempi di flo, ma calcola che come minimo devi aggiungerei10 gg a quello che dice il produttore se hai buone luci altrimenti devi affidarti ad una buona lente di ingrandimento o a un microspietto di quelli che si attaccano al cell/ tablet e tutto questo perche le condizioni in cui lavorano coloro che producono semi non son certo da paragonare con le ns...( lo stesso dicasi per gli specchietti per allodole...pardon le loro foto) :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::unsure::unsure::censored::mad:
 

Zuzzo

New member
fai conto che sarebbe bene levare sopratutto azoto...non ho sottomano la bottiglia per vedere ( io non lo uso piu da parecchio) ma credo che con quello tu possa continuare fino ad una decina di gg prima del raccolto... resta da pire se sai quando sara il momento( 5-6 gg in piu non cambia) di sicuro se sei verso meta fioritura piu cominciare a diminuire top bloom.....magari 1 ml in meno ogni due annaffi....e lo reintegri dandogli 1 ml in piu di top bloom
dalle poche foto che hai postato 10 gg fa, sei comunque ancora parecchio indietro.... non so quanto abbiano messo come tempi di flo, ma calcola che come minimo devi aggiungerei10 gg a quello che dice il produttore se hai buone luci altrimenti devi affidarti ad una buona lente di ingrandimento o a un microspietto di quelli che si attaccano al cell/ tablet e tutto questo perche le condizioni in cui lavorano coloro che producono semi non son certo da paragonare con le ns...( lo stesso dicasi per gli specchietti per allodole...pardon le loro foto) :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::unsure::unsure::censored::mad:
Salve , ho finito il ciclo con i fertilizzanti e devo dire che le piante hanno assorbito bene , si sono gonfiate un po’ rispetto a come erano 1/2 settimane fa , adesso comincio a dare solo acqua per i prossimi 7/10giorni , ho controllato i tricomi con la Lente d’ingrandimento e sono tutti lattiginosi qualcuno (pochi) ambrati sulle cime , penso proprio che ci siamo quasi , questione di giorni e le metto al buio
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ciao, ottimo... io eri ho fatto una pazzia :ROFLMAO: ho messo la Amur giant a bordo terrazzo e l’ho annegata finche l’acqua che cadeva nel prato da voler melassa, non e’ diventata trasparente:D.... credo di averci buttato ... 50 litri?...stasera ripetiamo........ poi stop acqua per 5-6 gg....... e nel frattempo rifaccio il filo alla shinai:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
  • Like
Reactions: Raf

Latest posts

Latest posts

Top