What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

5up3r 5kunk f3m1n1z3d + N0r7h. L1gh75 au70 [OUTDOOR]

ispanico

Active member
Bella Mr......
Dalle foto mi sembra che la reg. abbia bisogno di un travaso.....da quanti lt e' i vaso?....hai mai controllato il panetto di terra????

....per le Nort. Molto belle.......ad occhio cosi....min 30g a cranio.....:biggrin:

.....bravo mr.
 
M

Mr.Krinkle

woooow..........!!!

:biggrin:
hai visto quanto ancora possono spingersi in fioritura?

Bella Mr......
Dalle foto mi sembra che la reg. abbia bisogno di un travaso.....da quanti lt e' i vaso?....hai mai controllato il panetto di terra????

....per le Nort. Molto belle.......ad occhio cosi....min 30g a cranio.....:biggrin:

.....bravo mr.

grazie ispanico, sei sempre molto gentile
i vasi delle reg sono da 25 litri; ancora travasi? e dove arrivo?
non l'ho mai controllato il panetto, come faccio, è grande
 
M

Mr.Krinkle

Potresti provare a spostarla nel terreno! Sicuramente ne gioverebbe

e beh oh, come si dice da noi, manco la bocca devi aprire (cioè ti ho subito preso in parola) :biggrin::biggrin:
avevo letto di sfuggita il tuo messaggio ieri sera, e il consiglio di travaso di ispanico; allora ci ho pensato e ho deciso che non potevo andare avanti così a fertilizzare, senza sapere che le due piante meno carenti avevano colonizzato tutti i 25 litri (se vedere radici tutto intorno al panetto vuol dire che anche dentro è pieno); erano arrivate fin sopra all'orlo.
La più colpita invece aveva le radici a due terzi del panetto da sotto, quindi non so se sia quello il problema
tutte e tre però stentavano a crescere

allora ho sfruttato questo pomeriggio libero
mi sono fatto un mazzo così con la zappa, quest'anno ho già fatto molto di più di quello che avevo in mente, ma sto facendo una bella esperienza; ho sempre odiato i lavori in campagna, ma per la cannabis questo ed altro, è la mia sostanza non ci posso far nulla :biggrin:
ora speriamo che continuino bene, le ho messe nella terra della vigna, spero sia buona
e mi viene il dubbio adesso sui fertilizzanti
mi sembra di aver visto una guida di coltivazione in suolo, domani la vedo, adesso sono stanco e soddisfatto con un joint di buon fumo :biggrin: (ancora per poco spero, ad una northern le ho tagliato solo la testa per continuare a far maturare il resto per bene)

 

ispanico

Active member
...eheheh....il vaso ormai sembrava scomparire sotto quella pianta...hai fatto bene mr.

Occhio però....che adesso ti diventa un albero.....ce l' hai la scala per quest'inverno??:biggrin:

...come fanno a non piacerti i lavori in campagna??.....:biggrin:

...ti capisco si.......se invece della vigna avessimo filari d'erba.....tutto il giorno in mezzo ai campi......che bello sarebbe....ma in cuor mio sono sicuro che prima o poi arriverà quel giorno.....me lo sogno ogni notte :biggrin:

Scusa per l' OT......notte bro'....e come sempre...bel lavoro.
 
M

Mr.Krinkle

...eheheh....il vaso ormai sembrava scomparire sotto quella pianta...hai fatto bene mr.

Occhio però....che adesso ti diventa un albero.....ce l' hai la scala per quest'inverno??

...come fanno a non piacerti i lavori in campagna??.....:biggrin:

...ti capisco si.......se invece della vigna avessimo filari d'erba.....tutto il giorno in mezzo ai campi......che bello sarebbe....ma in cuor mio sono sicuro che prima o poi arriverà quel giorno.....me lo sogno ogni notte :biggrin:

Scusa per l' OT......notte bro'....e come sempre...bel lavoro.

eehh una scala :biggrin::biggrin:
tra poco siamo in fioritura, se sarà come le northern che non hanno ripreso a vegetare dopo il travaso...
comunque non so, sarà una sorpresa
i lavori in campagna li odio per il sudore misto a terra, misto alle erbacce secche che ti graffiano tutte le gambe :biggrin:

Gran bel lavoro !!!! vedrai come esplode tra qualche giorno

speriamo bene, la terra è una tantino duretta
 

tortylla

Member
eehh una scala
tra poco siamo in fioritura, se sarà come le northern che non hanno ripreso a vegetare dopo il travaso...
comunque non so, sarà una sorpresa
i lavori in campagna li odio per il sudore misto a terra, misto alle erbacce secche che ti graffiano tutte le gambe :biggrin:



speriamo bene, la terra è una tantino duretta
viva la natura:biggrin::biggrin: con la terra c e solo da sudare e faticare (consiglio) prova a scavarla dopo abbondanti piogge oppure buttaci molta acqua dove vuoi smuovere la terra (si suda sempre ma molto meno:biggrin:)
 
M

Mr.Krinkle

ciao tortylla
invidia pura per la tua bestia
sto festeggiando il primo raccolto delle automatiche, ma a malincuore guardo queste super e non so come fare a riprenderle
stentano a crescere, è varo che son passati 4 giorni dal trapianto, ma ho paura di avergli fatto buche un po' strette...
devo provare col sangue di bue?

sudo molto anche perchè la fonte d'acqua ce l'ho a più di 50 metri









 

tortylla

Member
ciao fratello non so cosa consigliarti la pianta sembrerebbe in leggera sofferenza ma non la vedo messa poi cosi male il nuovo terreno mi sembra buono e per i fertilizzanti ci sono quelli a cessione rapida(liquidi) e quelli a cessione lenta(granulari) ma non ho nessuna esperienza in merito(prendi quello che ho scritto con le pinze come suol dire) complimenti per le automatiche mi piacciono molto:tiphat:
 

ispanico

Active member
ciao brò....

....SPERO TANTO che tu NON abbia fatto una buca giusto la misura del vaso....e spero anche che tu l'abbia riempita con del buon terriccio....non terra di campo verooooo????:biggrin:
 
M

Mr.Krinkle

ciao fratello non so cosa consigliarti la pianta sembrerebbe in leggera sofferenza ma non la vedo messa poi cosi male il nuovo terreno mi sembra buono e per i fertilizzanti ci sono quelli a cessione rapida(liquidi) e quelli a cessione lenta(granulari) ma non ho nessuna esperienza in merito(prendi quello che ho scritto con le pinze come suol dire) complimenti per le automatiche mi piacciono molto:tiphat:

ciao torty
beh mi fa preoccupare l'ingiallimento delle foglie che poi sono costretto a togliere; e il fatto che non stiano crescendo mi fa pensare che stiano strette
come fertilizzanti sto usando quelli della linea bio bizz

ciao brò....

....SPERO TANTO che tu NON abbia fatto una buca giusto la misura del vaso....e spero anche che tu l'abbia riempita con del buon terriccio....non terra di campo verooooo????:biggrin:

è andata esattamente così amico...non avevo altra terra...


sto fumando la mia prima erba, la northern auto
non sto resistendo a farla conciare, anche perchè tira bene in cartina, il profumo si sente già tagliandola con le forbici, e il gusto non è di merda come molti dicono (anche dopo aver letto il commento di noreason, che diceva che se l'erba è buona è buona da subito)
l'unica cosa, da inesperto, è che mi aspettavo forse una fumata più pungente, di quelle che ti tolgono il respiro ad ogni tiro
non so se questo dipenda dal fatto di non aver fatto ambrare bene alcune parti del fiore per tagliare quelle più ambrate, oppure se è una questione di concia, e se aspetto magari cambia anche l'effetto...
 
M

Mr.Krinkle

beh però l'effetto eheheh :biggrin:
all'inizio sembra che non venga, poi...
mi devo abituare ancora
 
M

Mr.Krinkle

smoke report northern lights auto

smoke report northern lights auto

siamo circa ad una settimana di assaggio del mio primo raccolto
stamattina ho fatto una prima canna; l'erba ha circa una settimana di brattolo più 4 giorni in cartone.

L'effetto di quest'erba, con una canna, sembra morbido, zero ansia e una piacevole sensazione di testa in bolla, senza appesantire troppo; oltre al miorilassamento.

Dopo un'ora e mezza mi viene voglia di fumare ancora, perchè il gusto è buono ragazzi, pensavo veramente avrei fumato merda nei primi giorni, ma non è così.
E inoltre, sembra più leggera del fumo high stone che ho questo periodo
Anche se ero piuttosto stonato, ho pensato -dai- cosa vuoi che mi faccia un'altra bomba?
Non l'avessi fatto mai, dopo mezz'ora ha cominciato a girarmi tutto, ad ondate una sensazione dissociativa che mi stringeva la testa; sono tornato a casa a piedi perchè guidare era assolutamente impossibile, mi si distorceva tutta la strada e i palazzi intorno; conati di vomito.
Ho fatto in tempo ad arrivare sul letto di casa e alla domanda di mia madre su che cosa fosse successo, ho detto: mamma, l'erba che avevo in campagna è fiorita, ed è buona :biggrin::biggrin:

ovvio la sensazione non è stata piacevolissima perchè avevo paura di svenire da un momento all'altro, ma dopo un'oretta mi ha lasciato con una buona ubriacatura cerebrale.

Coltivate ragazzi, ne vale davvero la pena, ma occhio al bis in tempi ristretti :biggrin:
 

purplegrass

Member
ciao torty
beh mi fa preoccupare l'ingiallimento delle foglie che poi sono costretto a togliere; e il fatto che non stiano crescendo mi fa pensare che stiano strette
come fertilizzanti sto usando quelli della linea bio bizz



è andata esattamente così amico...non avevo altra terra...


sto fumando la mia prima erba, la northern auto
non sto resistendo a farla conciare, anche perchè tira bene in cartina, il profumo si sente già tagliandola con le forbici, e il gusto non è di merda come molti dicono (anche dopo aver letto il commento di noreason, che diceva che se l'erba è buona è buona da subito)
l'unica cosa, da inesperto, è che mi aspettavo forse una fumata più pungente, di quelle che ti tolgono il respiro ad ogni tiro
non so se questo dipenda dal fatto di non aver fatto ambrare bene alcune parti del fiore per tagliare quelle più ambrate, oppure se è una questione di concia, e se aspetto magari cambia anche l'effetto...

beh però l'effetto eheheh :biggrin:
all'inizio sembra che non venga, poi...
mi devo abituare ancora

siamo circa ad una settimana di assaggio del mio primo raccolto
stamattina ho fatto una prima canna; l'erba ha circa una settimana di brattolo più 4 giorni in cartone.

L'effetto di quest'erba, con una canna, sembra morbido, zero ansia e una piacevole sensazione di testa in bolla, senza appesantire troppo; oltre al miorilassamento.

Dopo un'ora e mezza mi viene voglia di fumare ancora, perchè il gusto è buono ragazzi, pensavo veramente avrei fumato merda nei primi giorni, ma non è così.
E inoltre, sembra più leggera del fumo high stone che ho questo periodo
Anche se ero piuttosto stonato, ho pensato -dai- cosa vuoi che mi faccia un'altra bomba?
Non l'avessi fatto mai, dopo mezz'ora ha cominciato a girarmi tutto, ad ondate una sensazione dissociativa che mi stringeva la testa; sono tornato a casa a piedi perchè guidare era assolutamente impossibile, mi si distorceva tutta la strada e i palazzi intorno; conati di vomito.
Ho fatto in tempo ad arrivare sul letto di casa e alla domanda di mia madre su che cosa fosse successo, ho detto: mamma, l'erba che avevo in campagna è fiorita, ed è buona :biggrin::biggrin:

ovvio la sensazione non è stata piacevolissima perchè avevo paura di svenire da un momento all'altro, ma dopo un'oretta mi ha lasciato con una buona ubriacatura cerebrale.

Coltivate ragazzi, ne vale davvero la pena, ma occhio al bis in tempi ristretti :biggrin:

Ciao MR Krinkle anche io ho assaggiato un pizzico della mia white widow Af

dopo 4gg di cartone ti devo dire intanto che io non fumo a purini anzi tutt'altra cosa io il tabacco glielo metto e come....!!! (fumo leggero Light )
e devo dire che ieri son rimasto sballato x un bel po avrò messo non so un 0,1 circa quasi una sigaretta intera
di gusto ancora non si è formato bene spero migliori ma se rimane così cmq non mi dispiace......! mi ha dato una botta molto forte tanto è vero che dopo mezz'ora mi son messo a letto ed ero fuori ho dormito tutto il pom cosa che non succede mai e quando aprivo gli okki non ce la facevo li richiudevo di nuovo
x quanto riguarda il fatto che dici che l'erba la immaginavi più pungente ...........ma non so io la preferirei più morbida che quando fai un tiro lo butti giù senza sentire graffiare la gola ed è proprio questa la caratteristica (credo) dell'auto produzione avere erba buona che noi nneanche immaginavamo fino a poco tempo fà.....
siamo abituati alla roBa da piazza quella gratta in gola e basta che fumo con un amico qualsiasi che fa le canne con poco tabacco che mi nausea mi sdegna non me la gusto soprattutto se gratta in gola
scusa se mi son allungato un po cmq BEL LAVORO hai fatto auguri x la REGUlar
 

tortylla

Member
siamo circa ad una settimana di assaggio del mio primo raccolto
stamattina ho fatto una prima canna; l'erba ha circa una settimana di brattolo più 4 giorni in cartone.

L'effetto di quest'erba, con una canna, sembra morbido, zero ansia e una piacevole sensazione di testa in bolla, senza appesantire troppo; oltre al miorilassamento.

Dopo un'ora e mezza mi viene voglia di fumare ancora, perchè il gusto è buono ragazzi, pensavo veramente avrei fumato merda nei primi giorni, ma non è così.
E inoltre, sembra più leggera del fumo high stone che ho questo periodo
Anche se ero piuttosto stonato, ho pensato -dai- cosa vuoi che mi faccia un'altra bomba?
Non l'avessi fatto mai, dopo mezz'ora ha cominciato a girarmi tutto, ad ondate una sensazione dissociativa che mi stringeva la testa; sono tornato a casa a piedi perchè guidare era assolutamente impossibile, mi si distorceva tutta la strada e i palazzi intorno; conati di vomito.
Ho fatto in tempo ad arrivare sul letto di casa e alla domanda di mia madre su che cosa fosse successo, ho detto: mamma, l'erba che avevo in campagna è fiorita, ed è buona :biggrin::biggrin:

ovvio la sensazione non è stata piacevolissima perchè avevo paura di svenire da un momento all'altro, ma dopo un'oretta mi ha lasciato con una buona ubriacatura cerebrale.

Coltivate ragazzi, ne vale davvero la pena, ma occhio al bis in tempi ristretti :biggrin:
allora e buona:biggrin: fuma il giusto e non mischiarla a schifezze tipo alcool poi scusa se te lo dico ma la risposta alla mamma non era delle piu appropriate(magari rafforza la opinione negativa che puo avere sulla nostra amata) e le piante come stanno? si sono riprese? facci sapere
:clock watch:
 
M

Mr.Krinkle

buonasera ragazzi, mi dovevo riprendere dalla batosta :biggrin:

Ciao MR Krinkle anche io ho assaggiato un pizzico della mia white widow Af

dopo 4gg di cartone ti devo dire intanto che io non fumo a purini anzi tutt'altra cosa io il tabacco glielo metto e come....!!! (fumo leggero Light )
e devo dire che ieri son rimasto sballato x un bel po avrò messo non so un 0,1 circa quasi una sigaretta intera
di gusto ancora non si è formato bene spero migliori ma se rimane così cmq non mi dispiace......! mi ha dato una botta molto forte tanto è vero che dopo mezz'ora mi son messo a letto ed ero fuori ho dormito tutto il pom cosa che non succede mai e quando aprivo gli okki non ce la facevo li richiudevo di nuovo
x quanto riguarda il fatto che dici che l'erba la immaginavi più pungente ...........ma non so io la preferirei più morbida che quando fai un tiro lo butti giù senza sentire graffiare la gola ed è proprio questa la caratteristica (credo) dell'auto produzione avere erba buona che noi nneanche immaginavamo fino a poco tempo fà.....
siamo abituati alla roBa da piazza quella gratta in gola e basta che fumo con un amico qualsiasi che fa le canne con poco tabacco che mi nausea mi sdegna non me la gusto soprattutto se gratta in gola
scusa se mi son allungato un po cmq BEL LAVORO hai fatto auguri x la REGUlar

anche io sto fumando con tabacco sennò va a finire che ci metto 1gr a canna
però ti dirò che fumare solo erba a me piace molto
continuando a fumare con l'erba che ho messo prima nei barattoli, il gusto migliora e forse anche l'effetto, anche se oggi ho ricevuto l'igrom. e siamo ancora a 75% di ur
certo c'è da abituarsi al modo in cui ti prende, e sì -se fumi a purini probabilmente la senti pungere di più
io finora avevo un metodo per capire se il prodotto era buono: sentire un certo formicolio al centro della testa ai primi tiri
e comunque da anni sono abituato all'hashish che ha una fumata molto diversa
però questa northern è veramente pesante
ci devo andare piano, finora stavo facendo tre canne al giorno (di fumo, l'anno scorso consumavo 25gr. a settimana), adesso le due tre bombe in più di sinsemilla si fanno sentire, mi stanca un po'

allora e buona fuma il giusto e non mischiarla a schifezze tipo alcool poi scusa se te lo dico ma la risposta alla mamma non era delle piu appropriate(magari rafforza la opinione negativa che puo avere sulla nostra amata) e le piante come stanno? si sono riprese? facci sapere

io sono quasi astemio sai? non ricordo l'ultima volta che ho bevuto una birra :biggrin:

eh mia madre mi ha detto preoccupata: e il resto è seccato?
stai attento caso mai è un'altra cosa invece che erba
mia madre ha 77 anni, non le concepisce 'ste cose ma ha dovuto avere a che fare con un figlio fumatore, attribuendo sempre qualsiasi mio problema al fumo; hai voglia a cercare di metterle in testa che si sbaglia...

comunque...forse che forse ste super skunk le sto riprendendo
10 giorni dal trapianto, non sono cresciute in altezza ma paiono più grosse, i colori si stanno sistemando e le foglie si sono distese

oggi ho preso un altro strain: 5 jack herer auto, ormai ho più a che fare col growshopparo che con lo spaccino (come avevo in mente)





 
Last edited:

tortylla

Member
w la mamma :biggrin: anche secondo me le piante stanno migliorando magari a piano ma secondo me stanno benone poi i fertilizzanti che usi sono ottimi (mi sono informato) ci ao a presto:plant grow::good:
 

Latest posts

Latest posts

Top