What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

54 giorni da Seme

Matteo07

New member
Buonasera a tutti amici …
come da titolo sono arrivato a 54 giorni dalla semina,vi scrivo per condividere con voi il mio esperimento…
Vi aspetto per i commenti …

Le amiche in questione sono due auto la casa produttrice dava 8/9 settimane per il raccolto …voi che dite ???

ho smesso di dare fert ,ho deciso di scaricarle un po’ ed aspettare altre due settimane o è troppo tardi ???

le amiche hanno preso luce per quasi tutto il loro periodo,adesso ho aumento le ore di buio a 5 ore per poi arrivare a 12 nell’ultima settimana
 

Attachments

  • photo2087979.jpg
    photo2087979.jpg
    61.6 KB · Views: 125
  • photo2087980.jpg
    photo2087980.jpg
    59 KB · Views: 128

can'tfindmyway

Too old Senior Member
viste in foto non molto.... ma forse sarebbe meglio dotarsi o di una buona lenta d’ingandimento ( tipo orologiaio ) oppure di un mini microscopio che si puo attaccare al cell ... lo trovi in amazzonia per 15-20€....e controlli che i tricomi siano lattiginosi con qualche tracoma color miele..
questo per esempio ....
le case produttrici danno dei tempi di massima ma poi i tempi variano al variare dei parametri ambientali ( caldo/freddo principalmente)... spesso alle case produttrici meno serie conoscendo il loro polli( noi) dichiarano tempi molto piu brevi per stimolarci a scegliere quella genetica piuttosto che un’altra ecc ecc ecc.
 

Matteo07

New member
Grazie tante ! Grazie per essere passato ancora ti ringrazio infinitamente … purtroppo non ho un microscopio ordinandolo adesso penso che arriverà in ritardo ma potrà servirmi più avanti .
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ci impiega 1 gg o 2...se lo prendi su amazon
altrimenti potresti fare una foto ravvicinata ma a fuoco e poi la ingrandisci
 

Matteo07

New member
È il massimo che riesco a fare con il cell 😅
 

Attachments

  • photo2088728.png
    photo2088728.png
    740.1 KB · Views: 82
  • photo2088729.png
    photo2088729.png
    724.6 KB · Views: 90

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Non ne vedo ambrati…..dagli solo acqua e aspetta una settimana, se cominci a vedere un po’ di tricomi color miele, puoi cominciare a pensare al taglio
 

sbattimento

Active member
Concordo col buon cant.
sono ancora indietro. Io avrei fatto ancora un p odi fertilizzanti. E poi solo acqua finché i tricomi nn sono ambrati.

Dipende dai gusti ovviamente.
:bump:
 

Mr.Haze01

Member
viste in foto non molto.... ma forse sarebbe meglio dotarsi o di una buona lenta d’ingandimento ( tipo orologiaio ) oppure di un mini microscopio che si puo attaccare al cell ... lo trovi in amazzonia per 15-20€....e controlli che i tricomi siano lattiginosi con qualche tracoma color miele..
questo per esempio ....
le case produttrici danno dei tempi di massima ma poi i tempi variano al variare dei parametri ambientali ( caldo/freddo principalmente)... spesso alle case produttrici meno serie conoscendo il loro polli( noi) dichiarano tempi molto piu brevi per stimolarci a scegliere quella genetica piuttosto che un’altra ecc ecc ecc.

Concordo in pieno suule bank ma il punto è che i giorni che vengono scritti sia AF che REG sono nella maggior parte stime molto larghe. mi spiego meglio: se comprerete una sativa diciamo al 70% sicuramente avremo una bloom di 10/14 settimane, indica 8/10, hybrid devi coltivarla ma ti puoi apettare un range di 8/10 settimane, auto devi farla, le bank scrivono di tutto.
Tutto ciò è influenzato dal set up, valori ambientali e da te, questo è il mio pensiero:smoweed:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Ho fatto un ciclo ( quello scorso) si sativa pure( Nevill’s Haze) due ibride 80/20 e 70/30, le due ibride hanno impiegato 11settimane… la pura 14….. mai più…🤣
le indica pure ( ayahuasca purple) 8 settimane max 9
e la raccolgo là perché se no diventa troppo narcotica
la critical Kush invece che è ibrida 80/20 ( mi pare) mi viene pronta in 9 settimane anche lei la raccolgo un pelo prima per lo stesso motivo 😇
in parole povere quando vedo i primissimi tricomi che scuriscono…….zac!
 

sbattimento

Active member
Ho fatto un ciclo ( quello scorso) si sativa pure( Nevill’s Haze) due ibride 80/20 e 70/30, le due ibride hanno impiegato 11settimane… la pura 14….. mai più…🤣
le indica pure ( ayahuasca purple) 8 settimane max 9
e la raccolgo là perché se no diventa troppo narcotica
la critical Kush invece che è ibrida 80/20 ( mi pare) mi viene pronta in 9 settimane anche lei la raccolgo un pelo prima per lo stesso motivo 😇
in parole povere quando vedo i primissimi tricomi che scuriscono…….zac!

Ah ..nn aspetti che vengano un bel po' di tricomi ambrati....sgamato :dance013:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
No perché più va avanti e più la fattanza diventa narcotica… quindi preferisci avere molti tricomi lattiginosi è un 5 max 10% di tricomi ambrati … ma appena appena..😁
però di solito una pianta la lascio andare avanti… e la tengo separata …. Sul vaso i scrivo “ da divano/letto “🤣🤣🤣🤣😁😁😁
 

Latest posts

Latest posts

Top