Register ICMag Forum Menu Features
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > [SMOKE REPORT] AK48 + ICE by NIRVANA + SHOT VARIE

Thread Title Search
Visitare Sensi Seeds
Post Reply
[SMOKE REPORT] AK48 + ICE by NIRVANA + SHOT VARIE Thread Tools
Old 04-19-2008, 12:57 AM #1
GNJ
Member

GNJ's Avatar

Join Date: Jun 2007
Posts: 437
GNJ is on a distinguished road
[SMOKE REPORT] AK48 + ICE by NIRVANA + SHOT VARIE

SMOKE AK48 by NIRVANA

Come dire quello che voglio dire cercando di rendere al meglio quello che è l'effetto di questa weed, si inizierò dal principio, mattina di pasquetta ore 09:30 pioggia e vento in quantità, penso "oggi 'è poco da fare, si sta in casa troppo brutto fuori" mentre penso ciò mi metto in macchina, giro mattutino caffè e possibilità di fare 2 chiacchiere con gli amici e decidere qualcosa, ore 10:30 siamo al mare in 3!

Dalla mia magica scatolina argentata, nata come porta sigarette morta come porta cannoni, tiro fuori la prima vera jollazza di AK47 di questo ciclo, l'accendo e sento il suo profumo, classico profumo di weed olandese, senza concia è difficile capire che tipo di aroma è, il retrogusto invece si sente chiaro e deciso, persistente, arachidi, si si sà proprio di arachidi tostate e salate, ci starebbe bene un buon bicchiere di vino, penso tra me e me, il commento dei miei 2 amici mi ha inorgoglito e rallegrato... " cosa ci hai messo dentro il prezzemolo? " passo a loro, il primo fuma in silenzio, neanche una parola, due, tre, quattro e più tiri, rapidi, veloci a ripetizione, la passa all'altro che esclama subito " mamma mia ma cos'è? " stavo per rispondere ma vengo anticipato dal primo " questa è roba da spaventare i passeri " ed è andato a cercare i passeri... lo trovammo 15 minuti dopo che cagava appolaiato sugli alti rami di un pino :shock: andammo avanti a shiantare grilli, terrorizzare rane etc. ci fermammo solo quando arrivammo a tirare pugnette ai procioni... :roll:

Per quanto riguarda me, mi sono ritrovato a ridere a più non posso, allegramente spostasto dal ventaccio, ondeggiavo rincoglionito sul fronte della pineta felice come un bambino che ha mangiato le sue caramelle appena comprate, con il muso sporco e il cervello in delirio tirai fuori la magica scatola argentata e mi misi in cerca dei mitici passeri da spaventare...



Aroma= impossibile definire con esattezza ancora

Sapore/retrogusto= arachidi tostate

Metodo di coltura= coltura normale terra

Fertilizzanti= generico da vege e generico da flo + PK

Luce= 400W HPS

Effetto= cerebrale 80% fisico 20%

Durata= oltre le 2 ore

Resa= 45 gr circa a pianta

Voto finale= 8










__________________
in un'altra vita voglio essere un hobbit, così posso fumarmi l'erba pipa... legalmente
GNJ is offline Quote


Old 04-19-2008, 12:59 AM #2
GNJ
Member

GNJ's Avatar

Join Date: Jun 2007
Posts: 437
GNJ is on a distinguished road
SMOKE REPORT ICE by NIRVANA

Ieri sera sono andato a controllare l'essiccazione delle ICE e dopo 10 giorni devo dire che in pratica ci siamo, domani al massimo dopodomani imbarattolo, mentre tansto e controllo le cime una per una a caccia di possibili problemi (vedi muffe), si espande per la casa un profumo intenso e deciso, inidentificabile, mieloso. Appena mi sono accorto dell'assurdo odore e che non sarebbe mai andato via, mi sono affrettato a richiudere la scatola di essicazione e nella fretta ho lasciato una bella cimella fuori, avrei potuto rimetterla dentro certo, ma se è rimasta fuori qualcosa vuol dire no? :lol:

Così stacco 1 mini bud dal basso del rametto e conservo tutto il resto della cima, la grindo con entusiasmo e mi sciolgo in quell'odore, ho ormai le narici annebbiatee mentre chiudo la cartina per la prima volta sento il sapore delle ICE in bocca. Tutto preso da queste sensazioni accendo e provo a fare un tiro lungo e pulito per sentire aromi e profumi di questa weed e con stupefaciente sorpresa sento chiare le note fruttate, così chiare che non basta dire è fruttata, questa mia ICE sà di UVA si si e posso essere anche più preciso sulla tonalità, non so se mai avete provato il brachetto, ecco chi conosce il vino ha presente il gusto di questa erba... l'effetto è molto sativa anche se in un secondo tempo scende anche nel fisico.

La botta cerebrale non è molto duratura, nell'ordine dei 30 minuti poi inizia la discesa fisica, ma sono 30 minuti con il cervello scollegato quasi da haze.

Sotto una pioggia battente si gironzolava in auto alla ricerca di un posto dove andare a fumare le altre cimelle di ICE staccate dalla cima rimasta fuori, dopo un 20 minuti on the road ci fermiamo, il posto è una stazione disabitata dove venivamo a fumare da ragazzetti, una volta c'erano i neon accesi e le stanze erano aperte, ieri sera ho scoperto che i neon non ci sono più e tutto lo stabile è murato, siamo rimasti sotto una tettoia, accendiamo 3 giolle, eravamo in 4 :lol: finiamo e ci sediamo in macchina immobili e imbambolati per i 30 minuti su descritti, nessuno fu in grado di parlare nemmeno per complimentarsi della buona weed, dopo questa fantastica mezzoretta introspettiva, mentre la botta iniziava a scendere saliva l'ilarità e passammo le succesive 2 ore a parlare della mezzora di silenzio in macchina, ridendo per inerzia fino al momento in cui poggiai la testa sul cuscino e scavai un buco nel materasso.

AMEN


LUCE: 2 week sotto 200W envirolite e 11 week sotto HPS 400W AGRO

SUBSTRATO: terra + torba nera di sfango + guano del perù + perlite, argilla e cocco

METODO: metodo standard con legature

TIPOLOGIA DI FIORI: grossi calici obesi, ricoperti di resina, gruppi di fiori a crescita spiraleggiante così compatti da sembrare una cosa sola

AROMA: uva/vino dolcetto/brachetto

Effetti: 60% sativo e 40% fisico in 2 momenti distinti, prima effetti cerebrali e poi fisici

RESA: 40-45 gr a pianta




__________________
in un'altra vita voglio essere un hobbit, così posso fumarmi l'erba pipa... legalmente
GNJ is offline Quote


Old 04-19-2008, 01:01 AM #3
GNJ
Member

GNJ's Avatar

Join Date: Jun 2007
Posts: 437
GNJ is on a distinguished road
[ICE & AK48]RANDOM BUD SHOT

ICE


ICE


ICE


AK48


AK48


AK48


AK48


PURINO ICE


ICE fenotipo orange


Cime ICE


ICE HARVEST


ICE HARVEST
__________________
in un'altra vita voglio essere un hobbit, così posso fumarmi l'erba pipa... legalmente
GNJ is offline Quote


Old 04-20-2008, 10:25 AM #4
anti-babylon
Everybody must get high......

anti-babylon's Avatar

Join Date: Sep 2006
Posts: 174
anti-babylon is on a distinguished road
ciao gnj complimenti i cimoni e per il report , la ak 47 mi ispira un bel po sara la prossima a essere coltivata....!
per la ice invece è vero di solito e molto fruttata come erba sei fortunato che ti sia uscito un fenotipo che abbia gusto vino!!! quella che avevo coltivato io sapeva piu di limone o arancia... agrumi!
ciao e buone fumate
__________________
bleiz it high
anti-babylon is offline Quote


Post Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off


All times are GMT +2. The time now is 12:53 PM.


Click for great deals at MB Ferts!


This site is for educational and entertainment purposes only.
You must be of legal age to view ICmag and participate here.
All postings are the responsibility of their authors.
Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2018, Jelsoft Enterprises Ltd.