What's new

HighTimesCannabisCup2006 - report

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
awe awe frequentatori del nostro amato forum :wave:

Come sapete vi porgo un saluto felice da uomo felice che è appena stato in holland a dare un occhio e vedere com'è la situation lassù :joint:
Che Volete che vi dica.. l'olanda è sempre l'olanda con tutto ciò che si porta dietro.. tante buone primizie da fumare, gente proveniente da ogni dove, cibo di ogni cultura possibile, la feccia della società di eroinomani alla moda, italiani ignari della cannabis cup che vanno in olanda per strafarsi di thc e ganja piena di fertilizzante comprata nel primo coffeshop davanti alla stazione..come tanti altri..e chi piu ne ha più ne metta..
Diciamo che a parte tutto- la settimana migliore per visitare la Mecca dei cannabinoidi e proprio quella della highTCCup (escludendo la festività nonufficiale del 420[...])- e su questo non ci sono dubbi.

Per noi italiani.. la cosa è rimasta molto nell'underground.. zero pubblicizzazione.. le uniche unformazioni si sono sparse verbalmente e tramite il sito del High times Magazine . Questo ha fatto si che la rappresentanza per la nostra nazione era molto scarsa..
In + bisogna dire che (almeno per me) non è stato facile reperire da internet TUTTE (dico tutte) le informazioni che mi avrebbero permesso di vivere al 100% tutti gli eventi più imperdibili della Coppa . Per fortuna alla SeedBotique ho trovato tutte le informazioni che mi servivano.
Per non parlare della compagnia!!
La prima sera che ero in città.. mi sono fatto un giro fino al negozio che ovviamente alle 21 era chiuso.. e sul portone ho trovato un post-it di Gaiusmarius con il suo numero.. l' aveva lasciato per una persona che avrebbe dovuto incontrare lì quella sera.. hehe non ho resistito he l'ho chiamato:chin:Così ci siamo trovati e felici e contenti siamo andati a cercare Baccas125 al Dampkring coffeeshop a circa un kilometro dalla SB.. Lui era lì ..mezzo ubriaco(aveva aspettato per un bel pò) con un joint di OGkush in mano..:yummy:.. ahh difficile da descriviere.. un indica pesante che però lascia un sapore piacevolissimo -speziato e dolce- indimenticabile..
Non contento Gaius rollò un purino abbondante della sua WW portata da casa ( almeno uno o due gradini piu in alto della media dell'erba da coffeshop)
8347HTCC06_026.jpg
che mi ha letteralmente segato le gambe.. siamo usciti rotolando dal Dampkring e ci siamo diretti tutti ai propri hotel per poter riposare quanto bastava per affrontare il viaggio/gita/meeting ad Harleem in programma per il giorno dopo : ritrovo alla seedbotique per il wake n bake (che è stato quotidiano per tutta la durata della nostra permanenza) per poi partire tutti insieme verso il coffeeshopWillie wortel's Indica di proprietà dell'attivista Nol (vedi homepage di ICmag) appunto situato ad Harleem.
Appena arrivato alla SB ho trovato oldpink , THATSTHATSHIT , e un tavolo pieno di erba spedita lì da MOD da provare...:yummy:
8347HTCC06_018.jpg

neanche il tempo di posare lo zaino che già avevo girato una canna di Kali mist hehe..
Nel frattempo si unirono PeterUk (peter) e 3 amici suoi molto simpatici dall'inghilterra,Gaius ,Growdoc ,Kov , Voodochild ,e Moppel.. accompagnato dalla sua Fantastica Mental Floss (chimera)
8347HTCC06_037.jpg
che mi ha lasciato impressionato con il suo gusto fresco..delicato..fruttato e quasi balsamico...e la stecca decisa e equilibrata..
c'erano anche altri ospiti con noi.. in piu avremmo incontrato Milehigh appena arrivato ad Harleem.diciamo che aravamo poco meno di venti alla fine:yoinks:
come i minuti di treno hehe..
il party era situato nel appartamento sovrastante il coffeshop
8347indica_nol_s_.JPG

ina festa fantastica a base di erba di ogni tipo in gara per la coppa e non .. oltre alla NYCDiesel che avevamo comprato nel coffeshop sottostante.. assolutamente PRIMO WEED.. veramente distintiva.
Nol' faceva girare non-stop la sua famigerata pipa drago alternando 5 tipi diversi di bubbehash..white willie..power plant..e altre (quella roba mi cancella la memoria LOL)mentre nell altro tavolo un bel vaporizzatore Verdamper intossicava ecologicamente gli altri membri della comitiva
8347HTCC06_038.jpg



to be continued....
 
Last edited:

frio

Member
che bel report, non vedo l'ora di leggere la seconda parte!

sto pensando seriamente al 4:20 io, invece, anche se vado ad a'dam già a dicembre. salgo o a metà mese o a capodanno e non ho in mente altro!!!

piuttosto sai dirmi in che coffee posso assaggiare questa Cheese? l'ho cercata tutte le ultime quattro volte che sono stato in città ma non l'ho mai trovata, neanche all'homegrown fantasy dove in teoria era sicuro la vendessero, a questo punto ho troppa scimmia di provarla!
 

vanille

Member
Minchia ke figataaaaaaaaaaaaaa!!! è la mia vacanza ideale, o x lo meno, da fare prima o poi nella vita..compliments WAMEN!!

Ma fammi capire meglio: tu 6 partito da solo? ed eri già in contatto con altri utenti di ICmag x una rimpatriata oppure hai preso i biglietti e 6 andato all'avventura??

Io ad amsterdam ci sono già stato 2 volte x intossicarmi: la pima è stata una cosa indescrivibile, basti pensare che l'obiettivo vacanza era raggiungere il degenero di "paura e delirio a las vegas" e ci siamo riusciti pienamente grazie a decine e decine di canne l'ora, funghetti tutte le sere, bonghe di salvia e qualche pirla anke paste... Risultato? 700euro in 5 giorni :confused: :confused:

La seconda esperienza è stata moolto più tranquilla: compagnia diversa, discreti fattoni, only canne ed abbiamo visitato interamente la città facendo zapping tra un coffee e l'altro in sella a delle belle biciclettone stile Holland..

..muoio dalla voglia di sapere altre cose sul tuo viaggio Wam!!!!!!
 
G

Guest

ciao wamen ottimo report, per favore posta un report sulla ganjia ache a avinto il cannabis cup e su quella,che secondo te, sega di piu le gambe(indicona) grazieee
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
HTCC report parte 2

HTCC report parte 2

ok ragazzi.. intanto vi ringrazio per aver valorizzato i miei sforzi..
Devo precisare un po di cose come avete chiesto..:
-si sono partito da solo ,ero in contatto da tempo con i membri Di Icmag che ho incontrato e sapevamop dove trovarci.. ho condiviso la stanza con una persona che ho conosciuto in un altro sito di cannabiz circa un anno fà [...], non è stato molto partecipe alle mie iniziative (decisamente no) ma almeno non mi ha intralciato.. diciamo che non mi posso lamentare.
non è stato un viaggio alla paura e delirio a Las Vegas.. solo perchè mancava il chimico.. ma questo non vuol dire che la cascata do THC non mi abba portato nel delirio.. direi proprio che lo ha fatto eccome.. fortuna che sono partito che avevo un livello di tolleranza relativamente alto..
-La Cheese di Big Buddha Seeds era in gara quest'anno, e ha vinto la Coppa per l'Indica2006..
422DSCN0279.JPG
(foto by Baccas)
però mi dispiace ma l'ho solo vista ed annusata all'Expo della CC.. ed eral'unica volta che sono andato all'expo.. c'erano tutti ..ad un palmo di naso c'era soma , c'era l'uomo della Buddha Seeds..c'era tutto il team DNA .. che dopo aver parlato con noi per un po della loro macchina per fare il bubblehash ci ha dato il pass d'invito per la festa privata "Hot box party by DNA&Grey-Area".. non vi dico che figata..pensate al club underground a due passi dal centro con gorilla all entrata che guardano l'invito,fighe profumate, fighe con i gadjets dell'high times e fighe con vassoi di cibo e cibo all hashish.. ..he he..
come se non bastasse uno dei djs era CASUALMENTE uno dei ragazzi olandesi che abbiamo conosciuto al party ad Harleem.. il quale ha invitati il piccolo team di IC a fare un buon represent e mettersi a strippare bubblehash -Og kush - WW-Sour Diesel ecc.. accanto alla console!! tutti si azzuffavano nella folla e noi lì tranquilli.. hehe bei momenti! pochi soldi da spendere e taaanta roba da fumare LOL
Quasi dimenticavo (chissà perchè) il caro vecchio Arjan...o dovrei dire The King Of Caccabis :moon: ... il quale ha buttato su YouTube.com il video (pubblicità implicita/esplicita) in cui lui e il suo compare mostrano le piante che hanno coltivato organicamente apposta per la CCup..ebbene sì, si tratta della famigerata Arjan'sHaze#1 - 2 - 3 bla bla bla.. che doveva essere seccata e curata per quattro mesi appositamente per l'occasione.. Devo confessare che quando ho visto il video..(prima di sentire il disdegno generale a riguardo) mi sono fatto prendere anch'io dalla bella faccia che avevano quelle cime che dondolavano e lui che se ne vantava e parlava della sua super dopa:)moon:),seccata per 4 mesi eccetera eccetera.. e volevo provarla assolutamente...
Beh appena mi è capitata fra le mani la sua haze #1.. il grande regno del re della cannabis è cascato come un pero.. non vi dico il disgusto e la delusione.. ha fatto girare una haze mediocre tra i giudici ..e due altri tipi di erbaccia verde..seccata velocemente ..trimmata alla cazzo .. da comprare per la massa nei suoi coffeshop..insomma la sua erba è stata una delusione per tutti.
Per non parlare della nevilles haze comprata sempre da greenhouse.. :confused: nammmerrda allucinante..uno schifo.. vi dico che non l'abbiamo neanche fumata dopo averla vista ed annusata ( vedi qui)
.. E alla Fine Ti chiedi ..chi voterà mai per la GreenHouse?!?.. beh ecco qui la prova (la scoperta dell'acqua calda) di quanto la competizione sia sana e corretta:
--Cannabis Cup
1. Arjans Ultra Haze - The Greenhouse
2. G13 Haze - Barneys
3. Martian Mean Green - Grey Area
--Indica Cup
1. Big Buddha Cheese - Big Buddha Seeds
2. Fruity Thai - Ceres Seeds
3. Night Shade - Barneys Farm Seeds
--Sativa Cup
1. Mako Haze - Kiwi Seeds
2. Opium - Paradise Seeds
3. Blue Cheese - Big Buddha Seeds
--Import Hash Cup
1. Caramello Cream - Barneys
2. Caramello Royal - The Greenhouse
3. Riffmans Nore - De Dampkring
--Dutch Hash Cup
1. Barney Rubble - Barneys
2. Waterworks - De Dampkring
3. Master Kush Iceolator - The Greenhouse

:pointlaug

TIS.. quando dicevo che l'erba mi aveva segato le gambe.. non intendevo proprio effetto indica( anche se forse è quello che si capiva).. anche perchè devo dire che tutta l'erba migliore del mio tour di degustazione era almeno 50-60% sativa.. per non dire 70-80...
diciamo che la buona sativa ha regnato quest'anno... per far ricredere tutti quelli che pensano che le sative non li spaccano..
Ovviamente non è tutta erba tipo KaliMist allungata ed ariosa.. è pieno di sativa dom. che buttano fiori durissimi( vedi un classico:whiteWidow) e grossi.
Se vogliamo parlare dell'erba dei coffeshop che ho provato.. (che ovviamente non posso ricordare fino all'ultima ) che mi è rimasta in mente..vi posso nominare La Chocolope di GreyArea(DNAseeds)..letteralmente IMPRESSONANTE..delle belle noci arancioni con l'odore più forte e dolce che io abbia MAI sentito. ottima..un gusto a dir poco interessantissimo..gusto da ChocoThai-skunk -da provare-.. come la Cannalope haze... n'haze classica molto gustosa ed energizzante..La martian Mean Green (CoppaSativa2005)..
anche quella gustosa ma con fiori piu consistenti.. tutte DNA.
La G13 haze di barney aveva decisamente un gusto distintivo.. sapeva troppo di hydro però per mè..fertilizzante forse..
La NL5Haze di Rokerij era SPECIALE.. conservo ancora il porta-pass che mi anno dato al caffè.. con appeso il grammino di haze :D.. quella era un'altra cosa ancora.. veramente solida e dolce come la NL e pungente come la Haze.. anche quella me la ricorderò.
La Mako Haze era molto buona (cosa vi aspettate che vi dica di + LOL)
Diciamo che di quelle che sono state premiate me ne mancano un pò..
e devo dire che la Stella Blue e la MK ultra si meritavano un posto in classifica.
L'hashish della greenhouse non era così speciale .. nella media.. non da secondo posto cmq :confused:
Il RIFFMAN E IL Waterworks(dampkring il primo e penso anche il secondo) erano una bomba!per non parlare del Meximelt.. bubbe di sativa messicana ti apre il cervello senza addormentarti.. come quasi tutto il fumo che c'era comunque..
altro che il nero che arriva in italia... Perfino Il Temple Ball dell'Indica non tiene il confronto con il Riffman.. come so pressi lo sgrumi.. una cosa fantastica.
Ci saranno almeno un altra decina di varietà di erba di cui ho dimenticato il nome e almeno cinque sei tipi di fumo.. mi sispiace ma questo è giò troppo per gli stati in cui ero..
poi come ho detto.. a me il bubblehash nella RooR mi resetta la memoria :D

ok adesso che ho perso il filo del discorso posto un po di foto

Dampkring Growshop.. che aveva anche una sezione coffeshop ma non so se era solo per la Coppa.


e il Rokerij


dove probabilmente concludemmo l'ultima sera.. però non sono sicuro se fosse la stessa sera della cerimonia di chiusura.. e si degustavano gli ultimi campioni
8347HTCC06_078.jpg

E una foto della visita al Sensi Seeds Museum


ahh e questa è solo una parte della storia.. ovviamente non si può e non c'è abbastanza spazio per dire proprio tutto .. e neanche abbastanza memoria :biglaugh:

rimango a disposizione per altri chiarimenti e richieste.. buon proseguimento

wam :wave:
 
Last edited:

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
troppa fatica per cercare di ricordare e scrivere tutta sta roba.. per lo meno il thread deve rimanere in cima...
 
sogno o son desto?!?!?!?!??!?!?!!?!?

Non ho parole Wam... fino a poco tempo fa avrei dato TUTTO per fare un'esperienza del genere....

Il problema e' ke ora quando fumo vado in paranoia molto spesso... Non so come mai.. ho fumato tutti i giorni per un botto di tempo e d'un tratto ha iniziato a farmi cosi'...

Ke palle!

E in + ho ancora Erba del raccolto ke nn usero'!!! (ma certamente non vendero')

Ancora complimenti vivissimi!!!!

ti invidio!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
G

Guest

MAN, Looks like ai have to learn italian now, belissimo
Andiamo, mas fotos !
 
G

Guest

penso che qui ci vorrà un po' di voglia di fare ed un buon traduttore per il nostro amico Flamengo :D
 

franco.gh

Peace, love and THC
ICMag Donor
Veteran
Pics from the Cannabis Cup

Pics from the Cannabis Cup

Hi everybody!
Here some pics from the Cannabis Cup.
What a week....! :yummy:

IMG_8570-copia-i.jpg


IMG_8770-copia-i.jpg


IMG_8735-copia-i.jpg


IMG_8782-copia-i.jpg


P1000079.jpg


P1000082.jpg


DSC00524.jpg


P1000099.jpg


P1000113.jpg


P1000115.jpg


Peace, Love and THC
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
ciao Franco.. s
pero non vi siate offesi per i miei commenti sulla Vostra UH#1...
 

franco.gh

Peace, love and THC
ICMag Donor
Veteran
PEACE - LOVE - THC

PEACE - LOVE - THC

WAMEN said:
ciao Franco.. s
pero non vi siate offesi per i miei commenti sulla Vostra UH#1...

Mi fa sempre piacere sentire e vedere i commenti di tutti! Senza discussione le idee stagnano.......
:joint:
 

filimagno

Active member
franco.gh said:
Mi fa sempre piacere sentire e vedere i commenti di tutti! Senza discussione le idee stagnano.......
:joint:
grande!!!!!!! e' molto bella questa cosa che dici perche' sul confronto nascono davvero le migliori idee :yummy: e magari le migliori fragranze.

Cmq tornando al discorso che facevamo su ad adam quando ci siam visti; e' deprimente vedere,in una terra dove questa sostanza e' "libera",un tale propinare
quantita' rispetto alla qualita'...che a mio avviso dovrebbe essere il primo metro di paragone per un prodotto che VIVE e ci NUTRE.

Secondo me' franco , come dicevi proprio tu',bisognerebbe creare anche un piccolo spazio anche per la gente come noi che coltiva e cerca fragranze piuttosto che "prodotti" .
Non e' soltanto la arijan haze ...questa solitudine del gusto l'ho sentita in qualunque coofee sia andato o qualsiasi free gift mi abbian dato di erba.
quindi penso che sia piu una WAY OF THINK piuttosto che singoli casi..e cosi facendo i gusti sono andati persi inevitabilmente e le genetiche ne risentono eccome.

bisognerebbe che i breeder coltivassero esclusivamente con prodotti organici.

allla prox....e fanculo l'hydro che ci ha fatto perdere il senso del gusto plurimo
 

franco.gh

Peace, love and THC
ICMag Donor
Veteran
Ciao Fili!
Lo sai come la penso io..... qualita' a tutti i costi. Pero certo che tu sei sempre stato (assieme al mio amico Gianluca dell'Head-Shop di Roma.... :wave: ) uno dei piu HARDCORE sulla linea dell'organico....
Certo, in un mondo ideale sarebbe idilliaco avere solo erba organica, e solo di LANDRACES preservate come si preservano le identita' locali di prodotti quali il PARMIGIANO REGGIANO o il MORELLINO DI SCANSANO.......
purtroppo la situa olandese richiede TONNELLATE di erba e fumo al giorno, e noi cerchiamo sempre un compromesso. Ti garantisco che il Green House e' uno dei pochi Coffeeshop che veramente seleziona i growers e i prodotti in base alla qualita' e non solo alla domanda/offerta.
Da un punto di vista personale condivido appieno i tuoi feelings. Da un punto di vista professionale devo cercare di compiere la mia missione nel miglior modo possibile. E la mia missione la conosci..... SPREAD THE PLANT!!!!!

:sasmokin:

RESPECT
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Respect per Franco e le sue sagge e giouste parole.. anche se sugli standard qualitativi dell'erba venduta al GreenHouse coffeshop di amsterdam, come in un infinità di altri posti, avrei qualcosa da ridire..
 

Latest posts

Latest posts

Top