What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

BALCONING 2021

GreenArt

DoctorAuto
Bello il nome della varietà,una luna di Marte direi azzeccata per il periodo.... complimenti come sempre ti seguo! Questo account è storico fai bene a preservarlo
 

swed97

Active member
Hola Don quelle piante hanno dei colori a dir poco stupendi, chissà che profumi poi...
Anche qui da me c'è aria di primavera, ho seminato un bagseed che andrà in out a metà marzo, per adesso lo tengo sulla finestra e prende solo luce infatti sta stretchando un po' e devo trovare un modo per contenerlo. Le temperature notturne sono ancora un po' fredde..
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Mi accomodo, con questo (anomalo) accenno di primavera , temperature elevate fino al 4 marzo , basta che non succede come nel 2018 che fece un aprile e maggio piovosi e freddi , ci sono già le zanzare, si sono risvegliati gli insetti, io ho le calle già sbocciate che dovrebbero fiorire ad aprile, stavo rivedendo il thread " enciclopedia delle autofiorenti" , adesso metto anche io il mio piccolo contributo, e propio necessario il cambio di nick ? puoi provare a chiedere altro spazio?
 

Marche'

Active member
Buogiorno a tutti
Ho provato a caricare delle foto da cell. per aggiornare il 3d, dopo un pò di tempo passato a scoprire dove si nascondevano i media del profilo son riuscito ad arrivare alle foto.
Quando poi ho notato che ne carica una per volta...e vabbè...ho provato a caricarla ma mi dice che ho superato il limite massimo di 52 mb...sono già a 92mb, il doppio del massimo, nell'attesa che risolvino, se ne hanno l'intenzione, questo problema di uno spazio ridicolo, mi farò vivo di nuovo.Vorrei capire, in tutto questo, perchè hanno deciso di farci nauseare riducendo questo sito che era così accattivante,semplice intuitivo,country e naif, che così tanto amavo, in un forum caotico,freddo , complicato e che non lascia spazio alle condivisioni di tante foto,condivisioni che ritengo di principale interesse oltre alle chiacchiere.Anche se una idea ce l' avrei visto gli innumerevoli banners pubblicitari che ti perseguitano ovunque tu vada nel forum.
Mi dispiace ma, per i motivi di cui sopra, vi saluto tutti e lascio a voi la permanenza.
Saluti e baci...

Ti sono nel cuore don , questo restyling del forum è come la "corazzata Potemkin " , una cagata pazzesca ,. Però forse è questione di abitudine , ripensaci 👍
 

skobb

Member
cavolo don!!! mi dispiace un sacco!! ho sempre seguito ed imparato molto da te grande Don! si il sito così, il nostro amato forum è tutta un'altra cosa adesso :(
 

swed97

Active member
Hola Don..mi spiace che tu non riesca a caricare le foto. Tutto quel belvedere resterà nascosto ai nostri occhi..ahi..
A me le fa mettere.. perciò se non ti dispiace vorrei condividere questo germoglio ignoto nato da un seme trovato chissà dove (ne ho parecchi sfusi in una scatola)..
Ha circa 14 giorni e si trova già out da 2 giorni circa e ha già iniziato a produrre le cosiddette"foglie vere", sembra aver gradito il vaso più grande..se il post da fastidio lo rimuovo subito ciao ciao Click image for larger version  Name:	IMG20210311142954.jpg Views:	0 Size:	50.9 KB ID:	17799117
 

blueschato

Active member
Veteran
Don cerca di resistere,perderemmo un grosso contributo se te ne andassi,anche a me non va giù il nuovo sito,é praticamente sterile,sembra libero mail...
mi spiace davvero tanto ma il nuovo sito non piace,probabilmente ci abitueremo,forse spero gli amministratori riescano a risolvere i problemi ed aggiungere qualcosa che richiami la vera identità di icmag, perché credo sia proprio questo il problema,il sito ha perso la sua identità,la sua unicità.
Io non demordo,spero solo che presto risolvano il problema upload foto,e spero che non troppi utenti lascino il forum a causa di questo, perché stanno rischiando davvero tanto.....
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
:tumbleweed:
 

Attachments

  • photo2027680.jpg
    photo2027680.jpg
    122.1 KB · Views: 23

GreenArt

DoctorAuto
Complimenti Don e auguri anche a te se sei padre.
la Zkittlez di fastbud è una gioia vedrai.. settimana prossima siamo ufficialmente in primavera dai che arriva il caldo!
 

blueschato

Active member
Veteran
Grande Don! Sembrerebbe che ancora un'altra settimana e poi le temperature dovrebbero aumentare,ottimo investimento direi,le sherbet Orange di Barney le avevo adocchiate anch'io chissà che al prossimo ordine... :D sono molto curioso di vedere come vanno.
la Jack Herer nella scatolina gialla di che s.b. sono? Non riesco a vedere
Aloha
 
G

Guest

Ellò boy :gaga:
L'attività sul forum mi sembra calata di brutto, sarà la nuova veste grafica che a molti non aggrada, ma mai passato un periodo così poco attivo sul forum, spero stiate tutti bene.
Siamo a 34gg dalla nascita, va tutto bene, temperature decenti anche se minime ancora sui 6/8°.
Nel box restano 4 Deimos , quella centrale che ha fatto da esca (che mi sembra molto freak) e le 4 Fastbuds agli angoli che sono nate quasi all'unisono il 1°aprile.

fetch


le restanti 5 deimos sono sul balcone in fila indiana, chiaramente rallentate ed iniziano ad allungarsi in cerca di più luce, abituate com'erano alle 18h del box, ma sembrano non risentire il cambio di luce da leds a sole e questo mi fa molto piacere.
fetch


fetch


La Reina Madre e la Jack Herer , le ho tolte dai 40L per metterle in vasi da 20L, più comodo negli spostamenti che farò.

fetch


Qualcosa farò sul balconcino ad est che per il momento è occupato da primule, prezzemolo e Olly.
fetch

Saluti e baci dal balcòn , a presto.:tiphat:

Bellissime Don, sei veramente il migliore. Vorrei essere io quel gatto :biggrin:
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Scusate ma chiudo qui il 3d
Semplicemente perchè non trovo più risposta al perchè...perchè rischiare, anche se minimamente, a mettere in mostra i miei cultivars?
Siete tutti spariti. sparisco anche io...è stato un piacere...se poi noreason o Brasilian lo cancellano del tutto io li ringrazio.
Non mi cancellerò del tutto e qualcosa sempre condividerò su Plants & Budshot o su Anywhere outdoor, ma di fare threads tutti miei non più.
Ciao
 

Latest posts

Latest posts

Top