![]() |
in:
|
|
Forums
> IC Magazine
> International Forums
> ![]() |
Il mio 80x80 “GodzillaGlue” | Thread Tools |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
![]()
Ciao ragazzi, piacere di conoscervi
sono nuovo da queste parti, ho letto spesso sul forum ma solo ora mi sono deciso a iscrivermi. mi presento, Sono effe. ![]() Volevo condividere con voi la mia prima esperienza in aeroponica Questa è la mia zona Grow: Vegetativa: auto costruita 120x80x80 Fioritura: COSTWAY 80x80x160 Impianto: Sistema di coltivo Aeroponico Nutriculture Amazon (32 Piante) Acqua: Rubinetto decantata 24h Temperatura acqua: Ht25 termoriscaldatore per acquari terra 20’ gradi Ph: 5.7 Irrigazione: 15 minuti ogni 4 ore Genetica: Godzilla glue x 8 Semina: 07/11 Illuminazione: Vegetativa: pannello led 40w 6500k 3600lm Fioritura: lumatek attis 200w Fert: Canna: Rhizotonic Canna: acqua vega A+B Settimana 1 Settimana 3 E ora i primi problemi: Problemi alle radici: Le radici iniziano a mostrare come delle bruciature sulle punte. Più secche e tendenti al marrone o proprio marroni! Dettaglio radici 1 Dettaglio radici 2 Ho pensato possa essere per via delle irrigazioni troppo distanti tra loro e forse troppo durature, pensavo di ridurre i tempi ad esempio irrigando 2 minuti ogni 30 minuti, ma spero nel consiglio di qualcuno con più esperienza di me! |
![]() |
2 members found this post helpful. |
![]() |
#2 |
Padre Sereno
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La pompa la devi fare andare sempre. 40 watt in vegetazione e 200 in fioritura mi sembrano veramente pochini
![]() |
#3 | |
Senior Member
![]() |
Quote:
Come dice Haze devi farla andare sempre. Quel colore che dici che sono.bruciature forse sono i fertilizzanti e l'argilla che rilasciano colore rossiccio marrone,mettici che sei un aria le radici tendono ad ossidarsi. |
|
![]() |
|
![]() |
#4 | |
Newbie
![]() |
Quote:
Ciao ragazzi, grazie per la delucidazione buona a sapersi, tenere la pompa sempre on è anche più semplice di cambiare timer ![]() Haze ho ordinato la 200w perché è quella che lumatek consiglia in 80x80, ma sono ancora in tempo (fino a lunedì) per cambiarla con una 300 della stessa famiglia! Balla una 100€ ma se serve si spende. Mentre per la Vegetativa credi sia molto vantaggioso salire coi w? Non vorrei mi sfuggisse il controllo della situazione ![]() ?? |
|
![]() |
|
![]() |
#5 |
Padre Sereno
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nn conosco quelle luci... Con le hps la 400 per lamazon é sufficiente... Son 70 cm do giardino.... Io andrei sulla 300 poi nn so. Vegetativa andrei sui 200 fino ai prediori poi 0asseri alla 400 o la 300 che dici
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
![]()
Ciao ragazzi, eccoci con aggiornamenti a rilento!
Seguendo i vostri consigli ho aumentato i watt è aperto i rubinetti 24h Adesso abbiamo Vegetativa: 150w Fioritura: 300w Irrigazione: 24h Il problema è che la lampada per flow mi arriverà tra almeno 9 giorni, e insieme alle mie godzilla regolari ? ci vive una red poison auto che chiaramente sta già fiorendo.. quando sarà pronta nn saprei come gestirla in quanto le godzilla saranno molto probabilmente ancora in fioritura e fertilizzate, e tutte vivono nella stessa acqua... Autofiorente: Mentre alla base si sta formando tipo muffa, non saprei definirla.. “Muffa” alla base: Nel frattempo ho spostato tutto nella grow dove resteranno fino alla fine. Situazione generale: |
![]() |
|
![]() |
#7 |
Member
![]() |
Muffa muffa positivo
|
![]() |
|
![]() |
#8 |