Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > Golem new selecta

Thread Title Search
Post Reply
Golem new selecta Thread Tools
Old 06-25-2020, 07:25 AM #1
MetzzGolem1988
Senior Member

MetzzGolem1988's Avatar

MetzzGolem1988 has much to be proud ofMetzzGolem1988 has much to be proud ofMetzzGolem1988 has much to be proud ofMetzzGolem1988 has much to be proud ofMetzzGolem1988 has much to be proud ofMetzzGolem1988 has much to be proud ofMetzzGolem1988 has much to be proud ofMetzzGolem1988 has much to be proud ofMetzzGolem1988 has much to be proud ofMetzzGolem1988 has much to be proud ofMetzzGolem1988 has much to be proud of
Golem new selecta

Ho deciso di avviare una nuova selezione per un altro "micro breeding" Home made.

Procederò come di seguito:

Selezionerò il miglior maschio di Skylotus (skywalker og x snow lotus (bodhi)), userò questo maschio prima di tutto perchè è di Bodhi, poi è classificata come una variante della classica e rinnomata Goji Og. E qua non aggiungo altro.

Poi selezionerò le migliori femmine, tra cui già nella selezione, un cut di Space Monkey f2 del mio precedente incesto tra due Space Monkey (bodhi) selezionate personalmente.
Le altre femmine saranno selezionate in base a caratteristiche che selezionerò durante la crescita e la fioritura, partendo da seme è una battaglia e trovare qualcosa di interessante non è facile. Ma sono fiducioso!
I semi che userò sono di vari breeder d'oltreoceano, Archive, Dynasty, Bodhi e Surfr.

Userò come sempre vasi da 1lt dove le farò sessare naturalmente a 18/6 almeno mi rimangono piccole e mi muovo meglio per gli spazi a disposizione.

Stay tuned
MetzzGolem1988 is offline Quote

8 members found this post helpful.
Old 06-25-2020, 10:26 AM #2
ill85
Member

ill85's Avatar

ill85 will become famous soon enoughill85 will become famous soon enough
Buongiorno Golem!
Sono davvero curioso, ti invidio un sacco spazio e tempo disponibili...
Aspetto con ansia di vedere i primi risultati, mi metto comodo!
ill85 is offline Quote

1 members found this post helpful.
Old 06-25-2020, 11:12 AM #3
Piro
BioDevil

Piro's Avatar

Piro has a brilliant futurePiro has a brilliant futurePiro has a brilliant futurePiro has a brilliant futurePiro has a brilliant futurePiro has a brilliant futurePiro has a brilliant futurePiro has a brilliant futurePiro has a brilliant futurePiro has a brilliant futurePiro has a brilliant future
Quote:
Originally Posted by MetzzGolem1988 View Post
Ho deciso di avviare una nuova selezione per un altro "micro breeding" Home made.

Procederò come di seguito:

Selezionerò il miglior maschio di Skylotus (skywalker og x snow lotus (bodhi)), userò questo maschio prima di tutto perchè è di Bodhi, poi è classificata come una variante della classica e rinnomata Goji Og. E qua non aggiungo altro.

Poi selezionerò le migliori femmine, tra cui già nella selezione, un cut di Space Monkey f2 del mio precedente incesto tra due Space Monkey (bodhi) selezionate personalmente.
Le altre femmine saranno selezionate in base a caratteristiche che selezionerò durante la crescita e la fioritura, partendo da seme è una battaglia e trovare qualcosa di interessante non è facile. Ma sono fiducioso!
I semi che userò sono di vari breeder d'oltreoceano, Archive, Dynasty, Bodhi e Surfr.

Userò come sempre vasi da 1lt dove le farò sessare naturalmente a 18/6 almeno mi rimangono piccole e mi muovo meglio per gli spazi a disposizione.

Stay tuned
Intanto gran belle selezioni, però l'unica cosa in comune tra la Goji OG e il tuo cross è il padre ovvero lo Snow Lotus. A livello di sapori sono due cose un po' differenti mi sa, la Skywalker è un taglio molto più diesel. Buona selezione hombre.

Biodevil Straight Regular.

Devoted to Mr Bodhi Plantmoreseeds.
Piro is offline Quote

Old 08-02-2020, 06:22 PM #4
MetzzGolem1988
Senior Member

MetzzGolem1988's Avatar

MetzzGolem1988 has much to be proud ofMetzzGolem1988 has much to be proud ofMetzzGolem1988 has much to be proud ofMetzzGolem1988 has much to be proud ofMetzzGolem1988 has much to be proud ofMetzzGolem1988 has much to be proud ofMetzzGolem1988 has much to be proud ofMetzzGolem1988 has much to be proud ofMetzzGolem1988 has much to be proud ofMetzzGolem1988 has much to be proud ofMetzzGolem1988 has much to be proud of
Sessatura

Hola a tutti ragazzacci del foro!

Ecco un piccolo aggiornamento della situazione home breeding.

Non mi è andata benissimo con la germinazione della fagiuolanza.

Non sono riuscito a tenere nemmeno un esemplare di Dosi-Cake (weadding cake x dosidos f2) (archive). Su 4 solo 1 germinato e morto poche ere dopo. Ci riproverò più avanti

Poi su 4 solo 1 di blue magoo cookies (platinum gsc x blue heron) (dynasty) nata già toppata un po freak ma si sta assestando e sembra crescere bene. Non la userò per l'impollinazione. Anche lei la riproverò più avanti.

Poi ho voluto tentare con i freebie di Surfr Seeds che non hanno rilasciato nel mercato commerciale, si tratta della Gorgon x Open Pollination. Messe gia da tempo e prelevati un po di cut.

Poi sempre di Surfr la Old Man Snacks (GDP x orange zkittlez) me ne è germinata solo 1.
Spero sia una femmina perchè ha una bella struttura come piace a me e penso sia un ottimo esemplare da impollinare.

Poi la Terpenado (strawberry milk x wookie 15) (bodhi). L'ho messa assieme alle gorgon come tempistica. Lei è bellissima! Ha foglie grosse come le mani di Morandi... cazzuta! Gli ho prelevato un po di cut che saranno nel menù dello sporcellamento.

Poi c'è quella a cui tenevo maggiormente per la selezione del maschio per dare il via allo sporcellamento, la Skylotus (skywalker og x snow lotus) (bodhi) sono 3 bellissimi esemplari molto simili tra loro (il che aumenta la fiducia sulla stabilità genetica). Non vedo l'ora del verdetto!

Edit: avevo dimenticato la piss monkey, l f2 della space monkey ( bodhi), cross mio home made. Anche lei verra impollinata.

Quindi ricapitolando, ho le talee prelevate dalle femmine messe tempo fa, (terpenado e gorgon) sono a sessare le rimanenti in vasi da 1lt, appena sessano prelevo i cut delle femmine, eliminerò i maschi ma terrò solo quelli di snowlotus, li metterò a fiorire all'aperto. Selezionerò il migliore a cui preleverò il polline da tenere per creare gli f1 dalle talee.
Se non avrò nessun maschio salta tutto

Vi lascio un paio di foto

Rimanete sintonizzati!

Last edited by MetzzGolem1988; 08-02-2020 at 06:39 PM.. Reason: Ho dimenticato il mio cross

9 members found this post helpful.
Old 08-02-2020, 06:30 PM #5
MetzzGolem1988
Senior Member

MetzzGolem1988's Avatar

Quote:
Originally Posted by ill85 View Post
Buongiorno Golem!
Sono davvero curioso, ti invidio un sacco spazio e tempo disponibili...
Aspetto con ansia di vedere i primi risultati, mi metto comodo!
Ciao ill mettiti comodo.

Quote:
Originally Posted by Piro View Post
Intanto gran belle selezioni, però l'unica cosa in comune tra la Goji OG e il tuo cross è il padre ovvero lo Snow Lotus. A livello di sapori sono due cose un po' differenti mi sa, la Skywalker è un taglio molto più diesel. Buona selezione hombre.
Grazie 1000 piro per l'apprezzamento.
Per la skylotus ho letto nelle info sul web questa cosa che è molto simile alla goji og.
Se è più diesel che berry mi va benissimo uguale sono delle piante veramente fatte bene!

A presto

Old 08-02-2020, 11:36 PM #6
Piro
BioDevil

Piro's Avatar

Piro has a brilliant futurePiro has a brilliant futurePiro has a brilliant futurePiro has a brilliant futurePiro has a brilliant futurePiro has a brilliant futurePiro has a brilliant futurePiro has a brilliant futurePiro has a brilliant futurePiro has a brilliant futurePiro has a brilliant future
La Terpenado è una bomba, il nome mantiene le promesse. Tieni d'occhio il feno freak di Dynasty, lo dice pure lui stesso nella descrizione dei fenotipi che esce, e da questo cross un amico ha trovato un keeper freack che tiene da un paio di anni.Non ho mai fumato la Skylotus, ma varie Skywalker si, magari Bodhi ha usato un cut differente, poi parere mio sugli americani in generale, a volte mi sembra che siamo su due mondi un po' differenti con gli europei per la descrizione dei sapori. Mi è capitato spesso, anche di breeders che apprezzo. Boo magari sono io.

Biodevil Straight Regular.

Devoted to Mr Bodhi Plantmoreseeds.
Piro is offline Quote

Old 08-03-2020, 12:11 AM #7
MetzzGolem1988
Senior Member

MetzzGolem1988's Avatar

Quote:
Originally Posted by Piro View Post
La Terpenado è una bomba, il nome mantiene le promesse. Tieni d'occhio il feno freak di Dynasty, lo dice pure lui stesso nella descrizione dei fenotipi che esce, e da questo cross un amico ha trovato un keeper freack che tiene da un paio di anni.Non ho mai fumato la Skylotus, ma varie Skywalker si, magari Bodhi ha usato un cut differente, poi parere mio sugli americani in generale, a volte mi sembra che siamo su due mondi un po' differenti con gli europei per la descrizione dei sapori. Mi è capitato spesso, anche di breeders che apprezzo. Boo magari sono io.

Pensa che la stavo scartando essendo nata freack, ma crescendo si sta regolarizzando, cioè non avrei preso cut da questa. Però se mi dici che ne vale la pena vedremo se è una femmina

Grazie per il passaggio Piro
A presto

Old 08-07-2020, 03:05 AM #8
blueschato
AnimaMundi

blueschato's Avatar

blueschato is a name known to allblueschato is a name known to allblueschato is a name known to allblueschato is a name known to allblueschato is a name known to allblueschato is a name known to allblueschato is a name known to allblueschato is a name known to allblueschato is a name known to allblueschato is a name known to allblueschato is a name known to all
Bel progetto,seguo interessato.

LeD ReVolutiOn
https://www.icmag.com/ic/showthread....14806&page=125

432 hz
https://youtu.be/aYQGOrnrCX4

Per molti anni ho ascoltato la voce
dei faggi e dei cedri nelle notti di luna....

wakan
blueschato is offline Quote

Old 08-07-2020, 05:42 AM #9
MetzzGolem1988
Senior Member

MetzzGolem1988's Avatar

Up

È un piacere e un onore per me Blue.

Aggiorno un po la situazione.

Allora, a malincuore 2 su 3 skylotus sono femmine hanno tirato fuori il pelo! Ne rimane 1 quella che puntavo fosse masculo, ha la struttura che preferisco ma sono simili... incrocio le dita!!! Le femmine di sky le ho messe di nuovo in veg tra qualche giorno le travaso in 3 lt, aspetto che si assestano, prelevo qualche talea e le rimando in fioritura.
Farò così per ogni femmina che si mostrerà. Per adesso solo le 2 sky si sono mostrate, sono state velocissime.

Allora una gorgon x open pollination il pheno #2 non mi piace molto come struttura, poi non tollera l'N che mi ha uncinato come non ci fosse un domani all'apicale... ciò che dico sono solo opinioni personali. Questa forse in fumata può essere buonissima come non può saper di niente... (infatti ho prelevato alcuni cloni nell'evenienza...) però a struttura non è nel mio interesse.

Eccola

Dù fiori

Questa invece è la gorgon x open pollination il pheno #1 che ho rinominato "il taglio del biscotto" ho sicuramente trovato un bel keeper. E quà si può dire "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco"
Ma ho talee anche di lei...
È stata rinominata "il taglio del biscotto" per la sua struttura che è molto simile alla GSC e la resina che sta formando

-qua domanda tecnica se volete rispondere ve ne sarei grato. Posso tenere come pianta madre un clone? O deve essere per forza da seme? Grazie

Ecco qualche scatto della "il taglio del biscotto"

Segue in pagina nuova con la terpenado

__________>

8 members found this post helpful.
Old 08-07-2020, 05:49 AM #10
MetzzGolem1988
Senior Member

MetzzGolem1988's Avatar

Continuo con la terpenado

_______>

E qua abbiamo la terpenado. Ha una struttura uniforme e massiccia e con il tronco più rigido delle altre piante, foglie belle larghe da indica. Una bella pianta, sicuramente da vedere cosa ne uscirà fuori dopo l'incrocio.

Eccola

Anche per ora è tutto
Alla prossima!

9 members found this post helpful.

Post Reply

Thread Tools

Posting Rules