Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > Balconing 2020

Thread Title Search
Post Reply
Balconing 2020 Thread Tools
Old 03-20-2020, 04:47 PM #1
donwalter
senior

donwalter's Avatar

donwalter has much to be proud ofdonwalter has much to be proud ofdonwalter has much to be proud ofdonwalter has much to be proud ofdonwalter has much to be proud ofdonwalter has much to be proud ofdonwalter has much to be proud ofdonwalter has much to be proud ofdonwalter has much to be proud ofdonwalter has much to be proud ofdonwalter has much to be proud of
Balconing 2020

Ola growerS...
Domani iniziia la primavera ed io ho anticipato la semina visto che sul balcone quest'anno ci sarà una sola donzella.
Una...ma grandicella...avrà i suoi sette mesi di vita...
E' una Amherst sour diesel di humboldt, mi attira quel suo 80% sativa e 20% indica con una fioritura di massimo 10 settimane.
Ho seminato 9 semi , 7 sono germogliati quasi all'unisono, 1 è sparito e uno dopo diversi giorni, quest'ultimo è già in out da qualche giorno, gli altri sette in growroom esterna (sul balcone... ) di 1m X 1 m X 2m, sotto 2 lampade a leds da 124w effettivi.
Qui quella out in vaso da 6,5l che sarà rinvasata in 40 l tra qualche settimana...

e qui le altre 7 a 30gg dalla nascita e in flo da 3gg..
sola acqua ancora...

ho da poco raccolto due ggxbilbo che mi sosterranno fino al prossimo raccolto...
ecco due pics..

buona fortuna a tutti e sosteniamoci in questo periodo che "mala tempora currunt"...
abbracci...

20 members found this post helpful.
Old 03-20-2020, 05:34 PM #2
Famine
Senior Member

Famine's Avatar

Famine has disabled reputation
Piacere di rivederti all'opera Don
Famine is offline Quote

1 members found this post helpful.
Old 03-20-2020, 06:48 PM #3
Pennello5
Member

Pennello5's Avatar

Pennello5 will become famous soon enoughPennello5 will become famous soon enough
Spettacolo!! Seguo con interesse, io anche sto facendo balconing le ho messe a germogliare da qualche giorno e iniziano ad affacciarsi le prime.

Mi siedo e inizio a prendere appunti va !!

Buon cultivo compañero!!!
Pennello5 is offline Quote

Old 03-20-2020, 08:36 PM #4
Erika_90
Member

Erika_90's Avatar

Erika_90 has a spectacular aura aboutErika_90 has a spectacular aura aboutErika_90 has a spectacular aura about
Quote:
Originally Posted by Pennello5 View Post
Spettacolo!! Seguo con interesse, io anche sto facendo balconing le ho messe a germogliare da qualche giorno e iniziano ad affacciarsi le prime.

Mi siedo e inizio a prendere appunti va !!

Buon cultivo compañero!!!
Complimenti! Seguo con interesse!
P.S. Lunedì é luna nuova e per la prima volta semino pure io
Erika_90 is offline Quote

Old 03-21-2020, 12:17 AM #5
GrowerFiume
Member

GrowerFiume will become famous soon enoughGrowerFiume will become famous soon enough
Ok, vorrà dire che mi metterò comodo per 7 mesi, bentornato maestro!
GrowerFiume is online now Quote

Old 03-21-2020, 10:23 AM #6
homero
Señor Member

homero's Avatar

homero has disabled reputation
una bella cosa in questo periodaccio ... grande don :-) buona la Amherst ... un abbraccio ciao ciao
homero is offline Quote

Old 03-21-2020, 02:15 PM #7
Theorganicguy
Member

Theorganicguy's Avatar

Theorganicguy has much to be proud ofTheorganicguy has much to be proud ofTheorganicguy has much to be proud ofTheorganicguy has much to be proud ofTheorganicguy has much to be proud ofTheorganicguy has much to be proud ofTheorganicguy has much to be proud ofTheorganicguy has much to be proud ofTheorganicguy has much to be proud ofTheorganicguy has much to be proud ofTheorganicguy has much to be proud of
Che bella quella ggxbilbo. Quelle foglie paffutelle fanno tenerezza Seguo!
Theorganicguy is online now Quote

Old 03-21-2020, 10:59 PM #8
Nabat
Member

Nabat's Avatar

Nabat is a jewel in the roughNabat is a jewel in the roughNabat is a jewel in the roughNabat is a jewel in the roughNabat is a jewel in the roughNabat is a jewel in the rough
È sempre un piacere vedere il balcone del don in azione... anche l'indoor non scherza, ma ormai ci hai regalato delle gran belle piante con il balconing nel corso degli anni che rimane il mio preferito.. Preso dall'ispirazione quest'anno testerò la veranda... Quante ore di luce diretta prende quella out?

Micro cab experiment 12/12 da seme LsT
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=274695
Nabat is offline Quote

Old 03-22-2020, 11:40 AM #9
peacehunter
Sex & Drugs & Rock'n'Roll

peacehunter's Avatar

peacehunter has much to be proud ofpeacehunter has much to be proud ofpeacehunter has much to be proud ofpeacehunter has much to be proud ofpeacehunter has much to be proud ofpeacehunter has much to be proud ofpeacehunter has much to be proud ofpeacehunter has much to be proud ofpeacehunter has much to be proud ofpeacehunter has much to be proud ofpeacehunter has much to be proud of
Bella Don!!! Concordo con lo sdentato, molto buona l'Amherst s.d.!!!
Anche se io l'avevo fatta in vaso da 1l e mi aveva pure rivegetato per problemi col timer, quindi aveva prodotto una sega... ma buona buona!!!
Le tue sembrano molto promettenti, sia quelle in box che quella in terrazzo, sono davvero curioso di vederla in 40lt!!!

"La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento". Anonimo

"Se chiudi la mano non stringerai che qualche granello, se la tieni aperta avrai tutta la sabbia portata dal vento” . Proverbio Tuareg
peacehunter is offline Quote

Old 03-22-2020, 12:39 PM #10
Flowski
Spippaiolo

Flowski's Avatar

Flowski has a brilliant futureFlowski has a brilliant futureFlowski has a brilliant futureFlowski has a brilliant futureFlowski has a brilliant futureFlowski has a brilliant futureFlowski has a brilliant futureFlowski has a brilliant futureFlowski has a brilliant futureFlowski has a brilliant futureFlowski has a brilliant future
Quote:
Originally Posted by Nabat View Post
È sempre un piacere vedere il balcone del don in azione... anche l'indoor non scherza, ma ormai ci hai regalato delle gran belle piante con il balconing nel corso degli anni che rimane il mio preferito.. Preso dall'ispirazione quest'anno testerò la veranda... Quante ore di luce diretta prende quella out?

Condivido pienamente,il Don ha una mano divina !
Ve che robina che è quella gg x bilbo !?
Non sai quanto mi piacerebbe assaggiare la tua erba Don !?

- L'idiota considera falso tutto quello che non è in grado di comprendere.
(S. Tommaso d'Aquino
). -
Flowski is offline Quote

Post Reply

Thread Tools

Posting Rules