Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > Out summer 2019

Thread Title Search
Post Reply
Out summer 2019 Thread Tools
Old 05-08-2019, 11:55 AM #1
ispanico
Member

ispanico's Avatar

ispanico has a spectacular aura aboutispanico has a spectacular aura aboutispanico has a spectacular aura aboutispanico has a spectacular aura about
Out summer 2019

Ciao a tutti...

Partiamo (.. in leggero ritardo) con questa squadra d'attacco...

- 1 Str@wb3rry L3monade (Barn3y's)
- 1 Gorill@ Zkittl3z (Barn3y's)
- 2 Cr3am caram3l (Sw33t s33d)
- 1 Gr33n Cr@ck (Humb0ldt)

Partirò con il cultivo dentro casa, con lampadine cfl... 18/6 finché non saranno almeno 25 cm, poi le metterò fuori, sperando che sto tempo migliori...

Click image for larger version

Name:	15573084659205407794455182876566.jpg
Views:	24
Size:	103.1 KB
ID:	493597

Le genetiche le ho scelte abbastanza indiche, in quanto la zona dove abito non mi permette di arrivare oltre la metà del mese di ottobre... purtroppo l'umidità ed il freddo già in quel mese da me sono tacchenti...
Le terrò in un "magazzino" dedicato agli attrezzi di mio padre, chiuso a chiave ma senza tetto e rivolto a sud... purtroppo ore di sole dirette ne ho poche, ma cmq qualcosa negli anni passati sono riuscito a fare...

Speriamo bene...
ispanico is offline Quote

Old 05-08-2019, 01:51 PM #2
GrowerFiume
Member

GrowerFiume is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by ispanico View Post
Ciao a tutti...

Partiamo (.. in leggero ritardo) con questa squadra d'attacco...

- 1 Str@wb3rry L3monade (Barn3y's)
- 1 Gorill@ Zkittl3z (Barn3y's)
- 2 Cr3am caram3l (Sw33t s33d)
- 1 Gr33n Cr@ck (Humb0ldt)

Partirò con il cultivo dentro casa, con lampadine cfl... 18/6 finché non saranno almeno 25 cm, poi le metterò fuori, sperando che sto tempo migliori...

Attachment 493597

Le genetiche le ho scelte abbastanza indiche, in quanto la zona dove abito non mi permette di arrivare oltre la metà del mese di ottobre... purtroppo l'umidità ed il freddo già in quel mese da me sono tacchenti...
Le terrò in un "magazzino" dedicato agli attrezzi di mio padre, chiuso a chiave ma senza tetto e rivolto a sud... purtroppo ore di sole dirette ne ho poche, ma cmq qualcosa negli anni passati sono riuscito a fare...

Speriamo bene...
Genetiche interessanti, mi metto in prima fila e seguo.
Buon tutto.
Comunque la green crack è più Sativa, ciaoo.
GrowerFiume is offline Quote

1 members found this post helpful.
Old 05-08-2019, 03:10 PM #3
ispanico
Member

ispanico's Avatar

ispanico has a spectacular aura aboutispanico has a spectacular aura aboutispanico has a spectacular aura aboutispanico has a spectacular aura about
Quote:
Originally Posted by GrowerFiume View Post
Genetiche interessanti, mi metto in prima fila e seguo.
Buon tutto.
Comunque la green crack è più Sativa, ciaoo.
Sgamato

È il fagiolino che mi hanno regalato... dai un pizzico di sativella ci sta...

Mi hanno detto anche che è abbastanza buona.

Grazie del passaggio amico

Old 05-08-2019, 04:02 PM #4
ispanico
Member

ispanico's Avatar

Piccolo aggiornamento pomeridiano, dato che questa settimana non ho da fare una Beata minkia

Ho messo i fagiolini a bagnomaria (...) vabbè dopo la super battutona metto una foto giusto per vedere se riesco a metterle in formato più grande essendo che mi tocca fare tutto da Cell...

5 vasetti riempiti di terriccio bio bizz Light mix con perlite e un'arrangiamento penoso ma funzionale di illuminazione e box

Sinceramente però, questa mia fatiscente costruzione ha già dato feed back positivi per i primi 20 giorni...ma d'altronde, giusto per quel tempo serve...

Dopo quindi 4 ore di bagnetto, parte da ora il countdown per chi indosserà la fascia di primogenita...

Old 05-08-2019, 05:20 PM #5
WeedaDND
Member

WeedaDND is on a distinguished road
Mi accomodo e seguo con interesse..La gorilla skittles mi interessa molto..
WeedaDND is offline Quote

1 members found this post helpful.
Old 05-10-2019, 10:01 AM #6
Pandanero
Newbie

Pandanero's Avatar

Pandanero is on a distinguished road
Avevo riposto tante speranze in passato e per due cicli avevo scelto pure io Cr3am caram3l (Sw33t s33d). Per le cure che offro alle piante si sono mostrate più delicate, quindi vado di Blu3 dr34m e S.F. L3m0n.
Ciao
P.S. bel box!
Pandanero is offline Quote

Old 05-10-2019, 12:20 PM #7
ispanico
Member

ispanico's Avatar

Quote:
Originally Posted by WeedaDND View Post
Mi accomodo e seguo con interesse..La gorilla skittles mi interessa molto..
Grazie weeda, me ne hanno parlato bene... vedremo cosa ne viene fuori...

Quote:
Originally Posted by Pandanero View Post
Avevo riposto tante speranze in passato e per due cicli avevo scelto pure io Cr3am caram3l (Sw33t s33d). Per le cure che offro alle piante si sono mostrate più delicate, quindi vado di Blu3 dr34m e S.F. L3m0n.
Ciao
P.S. bel box!
Ciao Pandanero, in out non le ho mai fatte... Però IN mi hanno regalato grandi gioie.. e soprattutto mi piace il gusto...

Grazie del passaggio growers

Old 05-10-2019, 03:00 PM #8
cester
Member

cester's Avatar

cester is a splendid one to beholdcester is a splendid one to beholdcester is a splendid one to beholdcester is a splendid one to beholdcester is a splendid one to beholdcester is a splendid one to beholdcester is a splendid one to beholdcester is a splendid one to beholdcester is a splendid one to beholdcester is a splendid one to beholdcester is a splendid one to behold
Ciao ispanico
Se permetti... mi accomodo volentieri ad assistere a questa interessante sessione out!

Ottima preparazione! Condivido in pieno una breve vegetativa indoor per prepararle al meglio prima di metterle outdoor definitivamente

Ti seguo
cester is online now Quote

Old 05-10-2019, 05:44 PM #9
ispanico
Member

ispanico's Avatar

Quote:
Originally Posted by cester View Post
Ciao ispanico
Se permetti... mi accomodo volentieri ad assistere a questa interessante sessione out!

Ottima preparazione! Condivido in pieno una breve vegetativa indoor per prepararle al meglio prima di metterle outdoor definitivamente

Ti seguo
Certamente my friend... accomodati pure posto ce n'è

Grazie del passaggio

Old 05-12-2019, 08:49 PM #10
ispanico
Member

ispanico's Avatar

Nastri rosa

Buonasera a tutti amici growers

Le donzelle sono nate... in una domenica piovosa d'inver.... ah no scusate siamo a maggio ormai

Io non so da voi, ma qua al nord il tempo ha sfracassato le palle...

Vabbè altri 20 giorni le posso tenere dentro... poi se sto tempo non migliora, comincerà ad essere un problema... Speriamo che veramente finisca sta pioggia.

Allora, vi presento la primogenita:

Str4wb3rry L3mon4de (Barney's)

Segue la secondogenita:

Cr34m C4r4m3l (Sw33t s33d)

In arrivo la terza:

Gorill4 Zk (Barney's)

Non fa parte delle titolari, ma un trovatello messo giù giusto per avere una regolare nella rosa... la chiamerò Lella...

Post Reply

Thread Tools

Posting Rules