What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

NYCD pyramid

ispanico

Active member
Buonasera a tutti...

Già in passato avevo postato qualche ciclo fatto out, è da parecchio che non posto qui, quindi scusatemi già se magari non si vedranno le foto ma devo un attimo rispolverare i vari procedimenti...

Bando alle ciance, vi presento una signorina nata nel mese di dicembre, in minibox da 60x30 con lampadine cfl in fase veg. per poi in fase di Flow usare una cfl 300 agro.

Ormai ad un passo dal taglio...

15572600175274029294908754433086.jpg

Accetto critiche e commenti.

155726058707751397882017001623.jpg

15572606640672011469919568355840.jpg
 

Cream47

Underground Grower
Daje Ispanico,


quanto tempo Frà, ma che grande piacere rileggerti, sembra molto in forma la donzella, mi metto comodo per gli sviluppi.


Un abbraccio :tiphat:.
 

ispanico

Active member
Daje Ispanico,


quanto tempo Frà, ma che grande piacere rileggerti, sembra molto in forma la donzella, mi metto comodo per gli sviluppi.


Un abbraccio :tiphat:.

Grande amico mio!

Che bello risentirci... È vero ne è passato di tempo, ma sono tornato!

Sono molto felice di rileggerti e della tua vista!

Ti aspetto su un altro 3d che aprirò a breve dove documenterò tutta la stagione estiva... Oggi fatto spesucce :biggrin:
 

ispanico

Active member
Buonasera amici...

Faccio un piccolo up visto che si è appena svegliata la signorina...alle 20 si sveglia, 12 ore al giorno dorme sta ingrata, una volta non era così... vabbè..

Ho fatto un paio di foto dentro e fuori la "grow" dato che si è pure lamentata che le foto di ieri sera non le sono piaciute (.. è pure vanitosa e pretenziosa)


picture.php



picture.php



Queste le ho fatte fuori..


picture.php



picture.php



picture.php


Come avrete ben visto, è ancora stracarica di azoto, nonostante è da 1 mesetto quasi che vado di solo PK e di acqua liscia... Lei niente... Si sente ancora una giovanotta e che può dare, io le ho detto che ormai è anzianotta e morirà zitella... ma il mood forever young non intende abbandonarla...

Si farà altri 10 giorni... di sola acqua... per castigo <3
 

ispanico

Active member
Buongiorno growers,

Dopo essere stata in giro tutta la notte, stamattina si è presentata a casa così...

picture.php


picture.php


Notare come dopo 1 mese di zero assoluto di "N" ne è ancora stracarica...

picture.php


picture.php


picture.php


Secondo voi esperti... Come la vedete? Pochi altri 10 gg? Sto andando di sola acqua ormai da 2 settimane...

Grazie a chi butterà un occhio.
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Sembra che ne abbia ancora per una decina di giorni almeno, ma è l'unica pianta che hai sotto? Odori?
 

ispanico

Active member
Ciao Jare, si è l'unica piantina... fatta quasi come esperimento, era di un mio amico che l'avrebbe buttata via, avrà avuto 20gg...cresciuta con un paio di lampadine cfl e led, poi per la flow mi sono procurato una cfl agro 300w e devo dire che il suo lavoro l'ha fatto...senza ventilazione ne niente, solo le porte aperte dell' armadietto scrauso dove l'ho messa..

Mi ha stupito tantissimo alla fine questa piantina... calcolando appunto la fatiscente grow in cui ha dimorato.

Sapevo che c'era un buon bagaglio genetico sativozzo e avrei dovuto amarmi di pazienza, la foto sono della settimana scorsa, siamo arrivati ormai al 76esimo gg di Flow e da 3 settimane solo acqua...
Ho controllato i tricomi al microscopio e ormai siamo ad un 20% ambrati ed il restante bianco latte...

Ci siamo...

Foglie ancora un po' verdine, ma venerdì prossimo la taglio... mi serve spazio per le nuove arrivate.

Odori non fortissimi.. Io tengo sempre un po' arieggiato il locale dove sta, cioè il profumo di sente ovviamente.. ma non è troppo invadente..

Grazie del passaggio :tiphat:
 

Dropped Cat

Six Gummi Bears and Some Scotch
Veteran
Buonasera amici...

Faccio un piccolo up visto che si è appena svegliata la signorina...alle 20 si sveglia, 12 ore al giorno dorme sta ingrata, una volta non era così... vabbè..

Ho fatto un paio di foto dentro e fuori la "grow" dato che si è pure lamentata che le foto di ieri sera non le sono piaciute (.. è pure vanitosa e pretenziosa)


View Image


View Image


Queste le ho fatte fuori..


View Image


View Image


View Image

Come avrete ben visto, è ancora stracarica di azoto, nonostante è da 1 mesetto quasi che vado di solo PK e di acqua liscia... Lei niente... Si sente ancora una giovanotta e che può dare, io le ho detto che ormai è anzianotta e morirà zitella... ma il mood forever young non intende abbandonarla...

Si farà altri 10 giorni... di sola acqua... per castigo <3




Belle piante, hai buone capacità e io voglio crescere come te.
 

ispanico

Active member
78 day flow

78 day flow

Buonasera ragazzuoli...

Come da titolo la signorina è arrivata al 78esimo giorno di fioritura... la casa da 75/80 giorni, io venerdì procederò al taglio.

Ho controllato i tricomi sulle varie cime e la percentuale di ambratura è arrivata al punto giusto.

Le foglie stanno cominciando a scaricarsi, mooolto lentamente... ma per forze di cose questa per lei sarà l'ultima settimana.

Le foto purtroppo non rendono a pieno l'idea di quanto questa nanetta è riuscita a dare... non avrei mai pensato veramente...

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Speravo di riuscire a scaricarle di più ma ahimè i tempi mi sono sfavorevoli...

Ci aggiorniamo venerdì per il prossimo e penultimo up di questo ciclo.

Notte growers.
 

ispanico

Active member
Taglio

Taglio

Salve a tutti ragazzi...

Come da titolo la mia principessa ha deposto lo scettro...

Ho riscontrato un profumo molto potente nella fase del taglio, non ho grandi doti organolettiche per potervi descrivere con accuratezza cosa mi ricorda, però una vaga impressione di note di carburante me la da... tant'è vero che quando sono rientrato in mansarda dopo essere andato giù in cucina, mi pareva di essere dal benzinaio...

Boh... ma forse mi sarò fatto influenzare dalla descrizione dello strain...

Ho fatto un paio di foto... Orrende, non fanno giustizia a quello che si vede nella realtà...

Questo è quello che ne è venuto fuori
picture.php


picture.php


Si.. è vero, non l'ho curata proprio benissimo, purtroppo avevo delle forbici in casa un po' del cavolo, però quando le cime saranno secche sinceramente vado anche meglio a toglierle e le metterò qui...

picture.php


... assieme ad altre foglioline resinose e a ciuffetti rimasti piccoli del sottobosco..

picture.php


Per ora è tutto amici...
Come sempre critiche e consigli sono ben accetti.
Ci aggiorniamo al prossimo up per descrizioni di qualità e quantità...

Buon week end a todos
 

Latest posts

Latest posts

Top