What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

HLG QB288 V2 135W - Coco - Amnesia Early CBD

Ciao a tutti ragazzi,
ero iscritto anni fa ed avendo perso tutte le credenziali ho deciso di reiscrivermi con nuovo nick.
Ho fatto pochi cultivi nella mia vita e quindi non ho molta esperienza come la maggior parte di voi.
Ad inizio mese sono partito con un nuovo cultivo e per la prima volta su cocco.


Il mio setup e' composto da:

  • Secret Garden DS60 (60*60*150cm)
  • HLG QB288 V2 135w (dimmerabile da 30W sino a 155w reali)
  • Estrattore Vents 100mm
  • Filtro in Carboni 100mm
  • Silenziatore 100mm
  • Ventola Secret Garden da 16w
  • Umidificatore Cornwall Electronics da 6LT
  • Misuratore PH Milwaukee pH51/pH54
  • Misuratore EC HM DIGITAL EC-3
Il substrato come dicevo e' cocco, precisamente il Bio Nova 60/40 Mix di cui il 60% e' cocco e 40% di argilla espansa.
Vaso da 9.5LT Air Pot
Seme Dinafem Amnesia Early CBD.
H2O da rubinetto decantata
Fertilizzanti ADV Micro,Grow, Bloom e Cal-Mag




La fase di Emergenza è avvenuta dal 3 Dicembre e ad oggi siamo al 13esimo giorno.


Ho bisogno di un consiglio in quanto la piantina presenta una strana morfologia nelle foglie e non capisco quale stress possa averla causata.
Ecco qualche Foto escplicativa da giorno 1 ad oggi:
 

Attachments

  • P81214-143824[1].jpg
    P81214-143824[1].jpg
    55.4 KB · Views: 21
  • P81212-141311[1].jpg
    P81212-141311[1].jpg
    63.4 KB · Views: 25
  • P81214-222158[1].jpg
    P81214-222158[1].jpg
    75.2 KB · Views: 24
  • P81214-222215[1].jpg
    P81214-222215[1].jpg
    88.2 KB · Views: 23
  • P81214-222228[1].jpg
    P81214-222228[1].jpg
    94 KB · Views: 21