What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Provolo Canada cannabis genetics Night Cap and Platinum Cocoa Banana Kush

provolo

Well-known member
Veteran
Si ricomicia con la sessione autunno inverno 2018/2019


sempre in idro cocco con l'impianto wilma e luce led dal seme
gli strain regolari scelti sono della C.C.G Canada cannabis genetics.


Night Cap regular
(Midnight Snow x Cocoa Bomb Kush)
Night cap è una pianta colorata, meglio coltivata in stato vegetativo e sormontata più volte in un cespuglio per 60 giorni, poi fiorita per circa 8.5 -9 settimane. Le piante genitoriali di Night caps sono la madre midnight snow cut mother from gooey breeder che è stata cresciuta e fotografata in riviste da ocanabis.
Il maschio usato era il nostro kush di cacao che è un make up del chocolope kush del DNA x c.c.g. di P.K.Bomber
P.K. Bomber è (purple kush x Bluebomber)
Blue Bomber di C.C.G è (psweet pink grapefruit x D.j shorts blueberry)

Night cap è un intenso aroma di piante che spazia dalle caramelle finemente d'uva con note di agrumi al caffè e agli agrumi del cacao.



Night cap
picture.php




Della misteriosa madre Gooeys Midnight Snow esistono solo delle macro che ho trovato qui nel forum



attachment.php



attachment.php



Platinum Cocoa Banana Kush regular


Questo ibrido è stato sviluppato nella speranza di mantenere quella aroma di banana Kush e la produzione di trich con una struttura di crescita migliore dalla linea di cocoa bomb kush line. I test hanno rivelato che la maggior parte dell'aroma della prole era quella della penicillina Banana con sfumature floreali. Cime dense e frost cresciute in una forma di albero di Natale se non toppate. Yeild medio



picture.php



Ed infine le mie dopo una settimana di box sotto il led 18/6
sono 2 night cap, 2 Platinum Cocoa Banana Kush come novità

a questo giro uso i vasi airpot da 7.5 litri


picture.php
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
S P E T T A C O L O
primo e in prima fila!
Interessanti gli strains, ammetto che non conoscevo la C.C.G e sono molto interessato di vedere come vanno
 

provolo

Well-known member
Veteran
S P E T T A C O L O
primo e in prima fila!
Interessanti gli strains, ammetto che non conoscevo la C.C.G e sono molto interessato di vedere come vanno
Benvenuto per dir la verità anche io non conoscevo la C.C.G
ma comprando da home depot la c99 f2 joey weeds per completare l'ordine ho infilato questi 2 strain sono curioso di assaggiarli

sempre che nasscono femmine poi sembra che abbiano genitori di spessore



seguo curioso ,buon cultivo


benvenuto

mi metto comodo e seguo con interesse :)


benvenuto

Seguo pure io :Q__


benvenuto
 

delta/9

Active member
Veteran
Si ricomicia con la sessione autunno inverno 2018/2019


sempre in idro cocco con l'impianto wilma e luce led dal seme
gli strain regolari scelti sono della C.C.G Canada cannabis genetics.


Night Cap regular
(Midnight Snow x Cocoa Bomb Kush)
Night cap è una pianta colorata, meglio coltivata in stato vegetativo e sormontata più volte in un cespuglio per 60 giorni, poi fiorita per circa 8.5 -9 settimane. Le piante genitoriali di Night caps sono la madre midnight snow cut mother from gooey breeder che è stata cresciuta e fotografata in riviste da ocanabis.
Il maschio usato era il nostro kush di cacao che è un make up del chocolope kush del DNA x c.c.g. di P.K.Bomber
P.K. Bomber è (purple kush x Bluebomber)
Blue Bomber di C.C.G è (psweet pink grapefruit x D.j shorts blueberry)

Night cap è un intenso aroma di piante che spazia dalle caramelle finemente d'uva con note di agrumi al caffè e agli agrumi del cacao.



Night cap
View Image



Della misteriosa madre Gooeys Midnight Snow esistono solo delle macro che ho trovato qui nel forum



View Image


View Image


Platinum Cocoa Banana Kush regular


Questo ibrido è stato sviluppato nella speranza di mantenere quella aroma di banana Kush e la produzione di trich con una struttura di crescita migliore dalla linea di cocoa bomb kush line. I test hanno rivelato che la maggior parte dell'aroma della prole era quella della penicillina Banana con sfumature floreali. Cime dense e frost cresciute in una forma di albero di Natale se non toppate. Yeild medio



View Image


Ed infine le mie dopo una settimana di box sotto il led 18/6
sono 2 night cap, 2 Platinum Cocoa Banana Kush come novità

a questo giro uso i vasi airpot da 7.5 litri


View Image


super genetiche,,,,,come sempre :tiphat:

seguo in un angolino

auguri
 

provolo

Well-known member
Veteran
Aggiornamento dopo 4 settimane di 18/6 si procede con lo switch
a 12/12 cambio led si passa al mio DIY cob 9 da 250 watt con cxb 2540 3000k più rinforzini laterali con barre led da 20 watt ciascuna anche loro 3000k.



picture.php


picture.php
 

provolo

Well-known member
Veteran
Aggiornamento dopo quasi 30 giorni dallo switch, la spectralab cob 5 industrial è nel box da 10 giorni. Novità sono rimaste in 2 platinum cocoa banana kush , visto che Night Cap hanno sbananato subito si sono riempite di palle ho dovuto sopprimerle subito.


Questa é quella che ha strecciato che più avanti della seconda




picture.php



vista generale completa


picture.php
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
tutto molto bello :yes:
ma se devo trovare un difetto del wilma con strain diversi e quello di non poterli livellare in base alla crescita .


:wave:
 

cavel

New member
tutto molto bello :yes:
ma se devo trovare un difetto del wilma con strain diversi e quello di non poterli livellare in base alla crescita .


:wave:

in realtà gli strain rimasti sono tutti e due platinum cocoa banana kush ma sembrano diversi, vediamo in fioritura completa cosa viene fuori se la differenza e solo lo strech oppure hanno 2 feni differenti
 

provolo

Well-known member
Veteran
tutto molto bello :yes:
ma se devo trovare un difetto del wilma con strain diversi e quello di non poterli livellare in base alla crescita .

benvenuto non credo sia colpa di wilma ma della prima lampada non perfettamente centrata la causa dello streach
:wave:

in realtà gli strain rimasti sono tutti e due platinum cocoa banana kush ma sembrano diversi, vediamo in fioritura completa cosa viene fuori se la differenza e solo lo strech oppure hanno 2 feni differenti


concordo che a prima vista siano differenti vediamo che succede a fioritura completa:biggrin:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Meraviglia di piante e di spectralab!! :)... Io metterei una rete per aprire e abbassare quella sequoia di banana
 
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top