What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Collaboratori a scopo professionale - Growers indoor & outdoor a livello nazionale

THC delta 9

Member
Collaboratori a scopo professionale - Growers indoor & outdoor a livello nazionale

Signori e Signore Coltivatori/trici

E' arrivato il momento che (spero) molti di noi attendevano da una vita.
Come ben saprete è oramai possibile (da un paio d'anni a questa parte) poter piantare, crescere, raccogliere, conciare, confezionare, vendere le infiorescenze di Cannabis, ovviamente a patto che queste stiano sotto determinati valori di principio attivo.

Dedicarsi alla nostra bene amata pianta è sempre e solo stato possibile nella illegalità (tranne determinati e rari casi) e dovendo nascondersi, senza possibilità di impegnarsi pienamente, anima e corpo, data l'impossibilità di poterne trarre un beneficio (economico) in maniera legale.

Qui entra in gioco l'utente Mr.grower il quale nel suo 3D propone/ricerca una collaborazione, a seguito il link della richiesta:
https://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=8361577&postcount=167

Invito chi non conoscesse detto 3D a dargli quantomeno una sbirciatina: si tratta di una proposta seria iniziata da qualcuno che sa il fatto suo (basti vedere le foto che compaiono qua e la per farsene una idea).

Io sono solo la prima persona che ha aderito a detto progetto, che seppur in fase embrionale, sta già iniziando a prendere forma (a dire il vero l'ho buttata li io una richiesta a lui viste le sue doti innate di coltivatore, e lui ha allargato il cerchio a chiunque voglia aggregarsi).

Ovviamente non abbiamo ancora un Business plan vero e proprio, anche perchè l'investimento iniziale è talmente minimo da non renderlo assolutamente necessario.
In compenso stiamo iniziando a strutturare in maniera ben definita le idee per farle confluire in un progetto che una volta a regime sarà in grado di tramutare quella che è una passione in un lavoro vero e proprio e a tempo pieno.

Chiunque fosse minimamente interessato a parteciparvi si senta libero di richiedere informazioni tanto a Mr.grower quanto a me, almeno inizialmente in messaggio privato (per cercare di tenere il 3D il più pulito possibile) ma comunque se qualcuno avesse idee da suggerire si sentisse libero di partecipare al 3D.

Questo appello è rivolto a tutti quanti, indistintamente dalla provenienza geografica, residenza, sesso, età, ideale politico o religioso.
 
Last edited:

Mr.grower

Member
Ciao a tutti ,in tanto un doveroso ringraziamento va a thc delta 9 ,che si e prodigato per fare questo bel post , per credere a un pensiero , una idea venuta cosi ,facendo due discorsi da vecchi amici,si l'idea in sostanza e quella di fornire un servizio su tutto il territorio nazionale, con la nostra esperienza di coltivatori ,ma sicuramente non solo per coltivatori, ognuno può portare il proprio bagaglio di esperienze ,per dire, io non sono capace di fare niente ,non so fotografare non so fare video ,non so lavorare sul pc, no ragioniere, no elettricista, no idraulico,no avvocato, cioè ognuno può aderire ,l'elettricista si metterà a fare impianti per coltivazioni indoor, il nostro elettricista se preso 6 mila euro per 10 lampade, 2 aspiratori, e 4 ballast, l'idraulico farà impianti di irrigazione dentro e fuori ,chi fa i calcoli matematici per estrazioni e quant'altro ,insomma credo che ce ne sia da fare , posti da occupare ...sempre sperando nel giorno che lo possiamo fare con quelle che tanto ci piacciono .io credo che questa idea venuta dal niente, sia realizzabile, ma solo se uniamo le forse possiamo fare grandi cose ..detto questo spero, che aderirete numerosi e che possiate portare il vostro contributo, in qualsiasi modo possibile. un grazie ancora a tutti voi, per l'attenzione.
 
Ciao ragazzi, sono molto interessato ma provando ad aprire il thread mi riporta alla home, potreste rimandarlo? Grazie mille ragazzi
 

Mr.grower

Member
Ciao ragazzi, sono molto interessato ma provando ad aprire il thread mi riporta alla home, potreste rimandarlo? Grazie mille ragazzi
buon giorno oinkoink39 felice di fare la sua conoscenza,la invito cordialmente a messagiare in pm per chiedere info, credo che il più indicato per ragguagliarla della attuale situazione e per un approccio più tecnico ,sia indicato fare riferimento a thc delta 9 ... Buona giornata ...
 
Sarei interessato mi sembra un ottima cosa che già pensavo da tempo. Mp se posso entrare anche se magari non ho un sacco di esperienza.
 

THC delta 9

Member
come anticipato sarei interessato :yes:
il link non si vede ... credo che fosse questo quello che volevi postare
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=352664&page=17
ci sentiamo in PM
:wave:

Ciao ragazzi, sono molto interessato ma provando ad aprire il thread mi riporta alla home, potreste rimandarlo? Grazie mille ragazzi

Ilproblema dovrebbe essere risolto, ho modificato il link che non so perchè non funzionasse...

grazie per averlo segnalato
 
Last edited:

THC delta 9

Member
Con questa per avvisare che dato il numero di adesioni in messaggio privato chiediamo alle persone che ci hanno contattato di pazientare un pochino.
Oggi, massimo domani verrete ricontattati con una accurata (per quanto possibile in questa fase) descrizione del progetto in PM.

Grazie ancora a tutti quanti stanno interessandosi.

Ciao e buon cultivo a tutti
 
buon giorno oinkoink39 felice di fare la sua conoscenza,la invito cordialmente a messagiare in pm per chiedere info, credo che il più indicato per ragguagliarla della attuale situazione e per un approccio più tecnico ,sia indicato fare riferimento a thc delta 9 ... Buona giornata ...

Innanzitutto piacere di conoscerti, ho letto tutto il tuo thread e devo dire che hai veramente passione e genuinità, ultimamente ho avuto diciamo la tua stessa visione ma provando a cercare qualcosa in italia mi ero rassegnato a dovermi trasferire per lavorare in un settore che mi piace, preferisco parlare in privato di me e di questa cosa ma per ora non avendo 50 messaggi ancora non posso contattarvi, cercherò di essere più attivo questi giorni così mi sbrigo a raggiungerli, purtroppo lavoro molto ( ovviamente un lavoro che non amo particolarmente e per cui mi impegno molto dato che sto in cucina in un ristorante abbastanza di livello e pretendono il massimo sempre, questa è la base della mia voglia cambiamento), così ci sentiamo e soprattutto ci conosciamo di persona perché parlare di certe cose senza neanche sapere chi sta dall'altra parte è impossibile, ho mille domande e mille idee, inoltre penso che oltre alla coltivazione che su questo forum è un settore in cui ci sono persone infinitamente più brave di me potrei portare altre esperienze, ho fatto svariati lavori ed esperienze e alla fine come hai giustamente detto un progetto del genere ha bisogno di molte competenze e credo che potrei essere utile in piu di un modo.
Una cosa voglio dirvela però, quando ho letto il thread sono stato davvero felice perché vuol dire che anche altri come me qua in italia cominciano a crederci sul serio e a capire che dobbiamo essere noi i primi a mettersi in gioco e per quanto può essere rischiosa come attività a cui dedicarsi, specialmente con le leggi che cambiano, bisogna rischiare per arrivare al "premio" e quando parlo di premio non parlo di soldi ma di felicità e pace, di fare qualcosa che ti piace per lavoro e non qualcosa che non ti lascia altro che stanchezza e frustrazione e quei due spicci per soprav-vivere.

Ci sentiamo al più presto ragazzi, vi mando un saluto con grugnito annesso, Oink.
 

THC delta 9

Member
Una cosa voglio dirvela però, quando ho letto il thread sono stato davvero felice perché vuol dire che anche altri come me qua in italia cominciano a crederci sul serio e a capire che dobbiamo essere noi i primi a mettersi in gioco e per quanto può essere rischiosa come attività a cui dedicarsi, specialmente con le leggi che cambiano, bisogna rischiare per arrivare al "premio" e quando parlo di premio non parlo di soldi ma di felicità e pace, di fare qualcosa che ti piace per lavoro e non qualcosa che non ti lascia altro che stanchezza e frustrazione e quei due spicci per soprav-vivere.

Ci sentiamo al più presto ragazzi, vi mando un saluto con grugnito annesso, Oink.


Quoto a un 100000000!!!!....questo è lo spirito!!! :tiphat:

Ciao oink
bentrovato.
Dai totalizza 50 PM così ci contatti.

Grazie per questa tua prima sommaria descrizione, anche se non era assolutamente necessario farlo qui in pubblico, anzi.
Lo dico di modo da non trarre in inganno altri utenti: le presentazioni non facciamole qui ma solo in PM.

Il PM di descrizione dell'attività è già pronto, sto solo aspettando il "via libera" di Mr.grower (noi condividiamo tutto) e poi lo mando, verosimilmente sarà stasera.

Non ti preoccupare, anche se non sei ancora a quota 50 proverò a mandartelo comunque, penso tu riesca a riceverlo lo stesso (ma non ne ho la certezza...io te lo mando e basta, visto che hai dimostrato interesse).

Ciao e buon cultivo a tutti
 
Grazie mille Delta, e scusami se mi sono dilungato sul thread mi sono fomentato per tutta la situazione :) spero mi arrivi il messaggio, in caso non arrivi non ci metterò molto a totalizzare i messaggi, quindi a molto presto.
:tiphat:
 

THC delta 9

Member
Grazie mille Delta, e scusami se mi sono dilungato sul thread mi sono fomentato per tutta la situazione :) spero mi arrivi il messaggio, in caso non arrivi non ci metterò molto a totalizzare i messaggi, quindi a molto presto.
:tiphat:

Le scuse sono in più. :comfort:
vai tranquillo, non c'è problema.
Siamo qui, non è che dobbiamo partire domani dunque prenditi il tuo tempo..

Ciao e a presto.
 
Bella Delta..nella mia totale ignoranza non capisco se non mi hanno abilitato ancora a scrivere e ricevere messaggi o se sono io che non lo trovo, quando vuoi prova a contattarmi:D
 

critical+

Member
come promesso eccomi qua con il mio totale supporto!
Io, parlando anche con il mio avvocato, so benissimo che questa nuova fase è piena di impicci, pericoli, seccature..ma da qualche parte si deve pur partire e qualcuno lo deve fare. Spero di poter essere tra questi. Nel mio piccolo ci sto già provando,non senza imprevisti naturalmente. Spero di poter conoscere e perché no, far parte di questo progetto. C'è bisogno anche in questa fase di una nuova etica e di persone spinte dalla passione e l'amore per questa pianta e che non sia solo una questione commerciale. E dove trovarle se non qui su IC:respect:
 

THC delta 9

Member
Bella Delta..nella mia totale ignoranza non capisco se non mi hanno abilitato ancora a scrivere e ricevere messaggi o se sono io che non lo trovo, quando vuoi prova a contattarmi:D

Sei abilitato visto che sono riuscito ad inviartelo io.
Se guardi tutto in alto a destra in una qualsiasi pagina troverai, sotto la scritta "benvenuto oinkoink39" la dicitura"messaggi privati"...
Tu clicca lì e ti si aprirà un piccolo mondo nuovo...:biggrin:

Ciao e buon cultivo a tutti
 

THC delta 9

Member
come promesso eccomi qua con il mio totale supporto!
Io, parlando anche con il mio avvocato, so benissimo che questa nuova fase è piena di impicci, pericoli, seccature

....chi non risika non rosika....


..ma da qualche parte si deve pur partire e qualcuno lo deve fare. Spero di poter essere tra questi. Nel mio piccolo ci sto già provando,non senza imprevisti naturalmente. Spero di poter conoscere e perché no, far parte di questo progetto. C'è bisogno anche in questa fase di una nuova etica e di persone spinte dalla passione e l'amore per questa pianta e che non sia solo una questione commerciale. E dove trovarle se non qui su IC:respect:

Questo è lo spirito...totalizza 50 PM e poi contattaci che ti aggiorniamo...


Ciaone
 
Top