Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > l’Orto di Braga

Thread Title Search
Post Reply
l’Orto di Braga Thread Tools
Old 08-22-2018, 04:39 PM #1
Braga
Member

Braga's Avatar

Braga is just really niceBraga is just really niceBraga is just really niceBraga is just really niceBraga is just really niceBraga is just really niceBraga is just really niceBraga is just really niceBraga is just really nice
l’Orto di Braga

Click image for larger version

Name:	F5E4538C-9214-4BAF-9AEB-F84D3D8FC806.jpg
Views:	71
Size:	82.3 KB
ID:	466754

Name:	524AB92B-B9BB-42E3-B2CE-0E6D807E4B54.jpg
Views:	37
Size:	37.5 KB
ID:	466755

Name:	E64373CE-16EE-43D6-806F-136DAF234465.jpg
Views:	47
Size:	88.6 KB
ID:	466756

Name:	9B73DFFA-0778-47CD-BA7C-DA2FB105468B.jpg
Views:	71
Size:	63.4 KB
ID:	466757

Name:	56FCBD17-F1F9-4F64-891B-098BB2A3246E.jpg
Views:	67
Size:	51.0 KB
ID:	466758

Name:	CB690656-93F8-4F79-BB47-B45739046842.jpg
Views:	44
Size:	75.1 KB
ID:	466759

Name:	79B5F580-8BA6-4CBA-B260-793B79E8A961.jpg
Views:	32
Size:	58.8 KB
ID:	466760

Name:	63F877F1-CC46-4036-A329-401A3678EFB5.jpg
Views:	28
Size:	69.6 KB
ID:	466761

Name:	16ECADD6-E818-46CE-BA69-A27CD22B15F8.jpg
Views:	63
Size:	58.8 KB
ID:	466762Ciao a tutti, seguo il forumsilenziosamente Da un po’ di tempo, anche se postavo su un altro notoforum (che tra l altro mi piacerebbe sapere che fine ha fatto...). Spero comunque que di ritrovare qualche vecchio amico qui...

Set un:
Box: 2x (150x90x220) flo 1x(120x120x220)veg

Luci: 2x600w hps una ballast elettronico una magnetico(flo), 192w+288w Apollo led e una 400w hps per l evenienza(Veg)

Aspiratore: 460m3/h cassonato per tutte e due le grow, con filtro Carboni

Vasi: 30x11lt flo, 2/3lt deg

Mamme: 5xpeyotecoockies barneysfarm, 1xcataractkish dna genetics, 3xcash espress zamnesia........

Figlie: per ora 3 ditutto, cercherò di fare una mini selezione delle mamme migliori da tenere per i prossim8 cicli

Purtroppo torno da 20 giorni di vacanze e nonostante l irrigazione automatica nei vasi da 3,5lt le mamme hanno sofferto molto, una cataract non c’è l ha fatta...( come le altre 4 del pacchetto che neanche sono nate.. )

molto bene le peyote e le cash, varie carenze, qualche foglia secca, ma hanno resistito!
le taleesonostate staccate2 giorni e sempre 2 giorni fa ho dovuto fare un trattamento per tripidi e moscerini vari che mi stavano infestando le grow.

Prima volta che faccio un ciclo da talea da madri mie, e prima volta che lavoro con questi wattaggi, spero di riuscire a gestire tutte le varie fasi e di non fa danni...
Braga is online now Quote

2 members found this post helpful.
Old 08-26-2018, 01:32 PM #2
DocKush
Outsider In The Heart

DocKush's Avatar

DocKush has disabled reputation
ciao braga benvenuto su ic!!!! mi spiace per la cataract "ottima genetica" spero ti rifarai col resto........ buon cultivo!!!!!
ogni commento è solo in linea teorica e va preso come tale, se commento in prima persona è solo per dare più enfasi alla frase e va interpretato come una modalità narrativa. le foto caricate sono di dominio pubblico e sono state prese da internet. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente di fantasia.

doc
DocKush is offline Quote

Old 08-27-2018, 02:12 AM #3
Braga
Member

Braga's Avatar

Braga is just really niceBraga is just really niceBraga is just really niceBraga is just really niceBraga is just really niceBraga is just really niceBraga is just really niceBraga is just really niceBraga is just really nice
Ciao doc ben ritrovato grazie per l accoglienza!! E si la cataract è stata una delle prime genetiche che ho coltivato indoor, ci sono davvero affeZionato, spero che la sopravvissuta dia il meglio di se!!
E peyote le ho solo viste crescere ma mai fumate, ma me ne hanno parlato mooolto bene, delle cash e press invece non so nulla, spero mi regalino qualche bella sorpresa!!Scusate l to, ma ancora non so usare ben il forum e non riesco a trovare i messaggi privati, sono. Sei che non riesco ad entrare su OG, e un problema mio o è successo qualcosa al forum ?

Old 08-27-2018, 04:32 AM #4
hazepadano
Padre Sereno

hazepadano's Avatar

hazepadano has a brilliant futurehazepadano has a brilliant futurehazepadano has a brilliant futurehazepadano has a brilliant futurehazepadano has a brilliant futurehazepadano has a brilliant futurehazepadano has a brilliant futurehazepadano has a brilliant futurehazepadano has a brilliant futurehazepadano has a brilliant futurehazepadano has a brilliant future
mi accomodo!
hazepadano is offline Quote

Old 08-27-2018, 11:03 AM #5
DocKush
Outsider In The Heart

DocKush's Avatar

per poter mandare i messaggi privati devi prima raggiungere i 50 post. riguardo ad og dopo aver letto il tuo commento sono andato a controllare, e presumo che abbiano chiuso il sito..... ma è una mia supposizione........
ogni commento è solo in linea teorica e va preso come tale, se commento in prima persona è solo per dare più enfasi alla frase e va interpretato come una modalità narrativa. le foto caricate sono di dominio pubblico e sono state prese da internet. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente di fantasia.

doc
DocKush is offline Quote

Old 08-27-2018, 11:56 AM #6
Gam
Member

Gam is a glorious beacon of lightGam is a glorious beacon of lightGam is a glorious beacon of lightGam is a glorious beacon of lightGam is a glorious beacon of lightGam is a glorious beacon of lightGam is a glorious beacon of lightGam is a glorious beacon of lightGam is a glorious beacon of lightGam is a glorious beacon of lightGam is a glorious beacon of light
OG è chiuso fino a data da destinarsi, ma penso sarà una cosa molto lunga.
Gam is offline Quote

1 members found this post helpful.
Old 08-29-2018, 05:37 PM #7
Braga
Member

Braga's Avatar

Azz spero riapra, o che almeno dia modo di recuperare l archivio fotografico...mi roderebbe parecchio perde le foto di tutti i miei vecchi coltivi... grazie delle info @Gam, ciao @hazepadano grazie della visita!
Al momento non ho foto nuove anche perché la situazione è cambiata poco, le mamme si stanno lentamente riprendendo dai vari stress, le talee ancora non danno segni ri radicamento ma sembrano stare tutte bene, tranne una che sta ingiallendo parecchio..
per sicurezza ho staccato altre 6talee in caso ci sia bisogno di qualche sostituzione.
Non sto usando prodotti per taleaggio, come substrato sto usando la lana di roccia, 3 talee per ogn8 cubetto, come serretta uso una scatola di plastica trasparente, per ora sembra mantenere l umidita sui 90*.
Sta mattina ho fatto gli ultimi(spero) acquisti per la grow, tra cui l adjust a Wing large, da abbinare al medium che già ho... spero ne valga la pena visto il prezzo..il medium fa già la sua porca figura, vedrem9 se effettivamente da dei miglioramenti tangibili

Old 08-30-2018, 01:51 PM #8
DocKush
Outsider In The Heart

DocKush's Avatar

sicuramente hai fatto un ottimo acquisto prendendo l ajust large!!! io li uso da parecchio tempo "senza spreader" e devo dire che a livello di distribuzione della luce sono molto validi, unica pecca riscontrata sono gli "hot point" che si formano ai lati, ma con una buona ventilazione si può tranquillamente sopperire a questo piccolo problema.

doc
DocKush is offline Quote

Old 08-30-2018, 02:20 PM #9
Braga
Member

Braga's Avatar

Si anche io li utilizzo senza spreader, per il raffreddamento ho montato una ventolino da computer sul lato opposto al portalampada, puntata sul bulbo e devo dire che funziona benissimo, il riflettore rimane tiepidino tutto il tempo non surriscalda mai.
Poi devo dire che più che problem8 di caldo ho avuto problemi con le gelate tArdive a marzo e aprile, e freddo in generale quando le luci sono spente.. quest anno spero di non arrivare al punto di dover montare la stufettasucchia anima...

Old 08-31-2018, 11:28 PM #10
warpese
Senior Member

warpese's Avatar

warpese has much to be proud ofwarpese has much to be proud ofwarpese has much to be proud ofwarpese has much to be proud ofwarpese has much to be proud ofwarpese has much to be proud ofwarpese has much to be proud ofwarpese has much to be proud ofwarpese has much to be proud ofwarpese has much to be proud ofwarpese has much to be proud of
og è da parecchio che non si può accedere, peccato

STOP THE TROLLS INVASION, WE CAN DO IT!
warpese is offline Quote

Post Reply

Thread Tools

Posting Rules