What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

lsd bf + remo chemo dnfm sul balcòn

donwalter

HOMBRE
Veteran
Ciao bellissime le tue piante!

Ti possono chiedere se la hai già provata gli effetti della lsd?

Come sativa pura e sconvolgente mi hanono consigliato la Malawi della ace, la conosci?

Seguo con interesse il tuo cultivo!!

grazie…
non ancora provata….
la malawi ace la conosco e vorrei provare a crescerla anche se i troppo lunghi tempi di flo mi hanno sempre fatto desistere….13settimane sono tempi tropicali o almeno subtropicali...dalle mie parti non siamo ancora a questi livelli...però...se continuiamo così ci arriveremo…;-)
ciao principale..

sempre meno tempo da dedicare ma...siamo nella quinta di flo per la lsd….10ml di algabloom + 4ml di greensensation in 4,5litri di acqua per lei…

picture.php

picture.php


la remo chemo invece entra nella terza settimana di flo...
per lei 10ml di algabloom x 4litri di acqua...

picture.php


picture.php


come al solito mancano solo i due liocorni....ecco una cocciniglia cotonosa fermata appena in tempo...keskif...

picture.php

non mostra più nuovi segni da ragnetto....i predatori sembra stiano facendo il loro sporco lavoro egregiamente...

alterno con sola acqua….
ola bboys e statemi bene...
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
aggiorn veloc…
entriamo nella 7° di flo per la lsd...per lei oggi una poppatina decisa…

picture.php


alcuni rami sembrano più maturi...altri meno…

picture.php


la remo chemo entra nella 5° di flo...poppa come la lsd...
picture.php


il vento forte e la pioggia hanno imbrunito qualche pistillo ma niente di che…

picture.php


anche lei mostra qualche cima più bassa un po' più avanti…

picture.php


preparo 20ml di algaflores + 9ml di greensensation in 9litri di acqua e irrigo entrambe ogni 2gg...
ola amigos a presto né...
 

diabolico

Active member
Veteran
L'unico balcone dove batte sempre il sole. Forse perchè bacia i belli e le tue piante sono sempre e dico sempre,in ogni ciclo sempre più belle. Gran bella mano,Don. Complimenti davvero.:tiphat:
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
L'unico balcone dove batte sempre il sole. Forse perchè bacia i belli e le tue piante sono sempre e dico sempre,in ogni ciclo sempre più belle. Gran bella mano,Don. Complimenti davvero.:
Grazie fratellone diabolico....
Dopo la bellissima serena hai dimostrato che anche indoor... Quando hai un bel pollicione.... È sempre un bel vedere...
Ciao hombre...

Ok... Veloce aggiornamento da cell.

La lsd entra nella 8va settimana di flo...
Per lei solo acqua fino alla fine.
Altro che 70% indica... Con quei rami così lunghi e pieni sembra molto più sativa che indica... Mah

picture.php


Qualche ramo più nascosto che non viene mai nelle foto


picture.php


La remo chemo ancora va con 10ml di algaflo+4ml di greensensation in 4,5litri di acqua.... È entrata nella 6 di flo

picture.php


picture.php


picture.php


A presto fratelli che ci siamo quasi con la lsd... Almeno...
Ola...
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Olabboys....
Aggiorno da cell.... Veloc...

La lsd quasi non beve più....
Alcune cime sono quasi mature mentre altre ancora richiedono tempo... Credo che raccoglieró a scalare.... Dal basso verso l'alto... Come il tabacco.
Queste le cime più alte e meno mature...

..
picture.php


Questa una cima bassa molto più matura...

picture.php


La remo chemo va avanti che è un piacere osservarla... Anche lei cime più avanti...

picture.php


E cime più indietro...

picture.php


Solo un paio di cime avevano iniziato ad ammuffire e ho dovuto tagliarle in parte... Sigh...


picture.php


A presto growers.... Ottime cose...
 

Solana

Member
Bellissime! La Remo é molto sensibile alle muffe ma ti darà soddisfazioni ;)! Molto stabile come genetica, vedo che anche in Out mantiene la struttura identica.. Buon raccolto per quando sarà il momento!!
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Bellla storia qui Don Walter :tiphat: , avendole seminate a fine giugno stanno maturando ora durante la famosa "estate di San Martino", quando pensi di raccogliere Don?

edit:quest anno era meglio raccogliere in questo momento, hai azzeccato bene i tempi secondo me...
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao don!! Sempre spettacolo il tuo balcone :biggrin:!! Belle incazzose entrambe :biggrin:!! Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Bellissime! La Remo é molto sensibile alle muffe ma ti darà soddisfazioni! Molto stabile come genetica, vedo che anche in Out mantiene la struttura identica.. Buon raccolto per quando sarà il momento!!

olà solana...
eh si....ho dovuto tagliare un altra cima...sigh...è la terza acc.
forma delle cime cime così grosse e compatte che la parte senza muffa
delle cime che ho dovuto tagliare ha seccato in 2gg...l'ho anche già
assaggiata e già è potente...da quello che dici sembra tu l'abbia
già cresciuta....se l'hai fatto vorrei chiederti se matura molto
velocemente dalla 6 di flo perchè ho questa impressione,infatti ho
smesso con i ferts appena iniziata la 6 ..
olà solana grazie della visita...

Beautiful plants
Beautiful LSD
ciao red23...
grazie mille...

Bellla storia qui Don Walter , avendole seminate a fine giugno stanno maturando ora durante la famosa "estate di San Martino", quando pensi di raccogliere Don?

edit:quest anno era meglio raccogliere in questo momento, hai azzeccato bene i tempi secondo me...

ueilà ohimaria...
la lsd l'ho raccolta appena prima della bufera...
la remo chemo invece penso che la raccoglierò proprio durante
l' "estate di San Martino"....
intorno all'11 di novembre...
spero smetta di piovere o comunque cali l'umidità perchè
è troppo compatta per sopportare alta umidità,ammuffisce.
sui tempi potrei dirti che per gli anni a venire tornerò
a seminare a metà\fine di luglio...la mia location
non mi consente di fare piante troppo grandi.
ciao ohimaria...grazie sempre

spettacolo come sempre ... grande don )

esimio homero...
è sempre un piacere averti in giro...
ti abbraccio...

Ciao don!! Sempre spettacolo il tuo balcone !! Belle incazzose entrambe !! Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :

ola mass...
che piacere...
buon cultivo altrettanto fratello.
un abbraccio....

ook...

come dicevo ho raccolto la lsd appena prima della bufera
con venti a 100kmh....i rami erano già tutti frollati,appesi,
con rami ingialliti e senza più elasticità causa
maturazione.Questo vento fortissimo l'avrebbe devastata,il
balcone offre riparo solo per una e ho scelto la remo
perchè è almeno un paio di settimane indietro con la flo
rispetto alla lsd.
qualche cimetta ancora giovane ma la resina mi sembra buona...
se toccata la resina rimane per molto tempo sulle dita,indice di maturità,quando va subito via e resta il dito "oleoso"anzichè appiccicoso per me vuol dire che è ancora presto per raccogliere...
questo è per me uno dei parametri più importanti per decidere quando raccogliere oltre a diversi altri.

ecco una delle cime meno mature...

picture.php


una un pò più matura...al sole..
picture.php



la remo chemo invece soffre molto l'umidità e ho dovuto tagliare una terza cima causa muffa...vado di sola acqua perchè sembra voler maturare velocemente...alcune cime più basse sono appese
a causa delle cime pesanti e del vento che le sbatte....
potrei decidere di raccogliere quelli più bassi e appesi...

picture.php

anche i budcorn sono grandi come noci...
picture.php


picture.php


è tutto fratellos...a presto...
 

Solana

Member
Ci sono sempre, in silenzio, date le mie ancora limitate conoscenze, ma seguo quasi tutto!

Io l'ho dovuta tagliare una settimana prima proprio per la botrite mentre la Moby di fianco non ha avuto problemi ma, come dici bene, fa cime grosse e compatte, e belle resinose anche! Si, matura in fretta, tieni d'occhio i tricomi e scaricala a palla!! I pop corn puoi anche tagliarli qualche giorno dopo, a me si sono ingrossati ma ero in indoor..

Curioso di sapere come sarà in fumata invece la lsd :D
Sempre così don, il balcone domina!
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Ci sono sempre, in silenzio, date le mie ancora limitate conoscenze, ma seguo quasi tutto!

Io l'ho dovuta tagliare una settimana prima proprio per la botrite mentre la Moby di fianco non ha avuto problemi ma, come dici bene, fa cime grosse e compatte, e belle resinose anche! Si, matura in fretta, tieni d'occhio i tricomi e scaricala a palla!! I pop corn puoi anche tagliarli qualche giorno dopo, a me si sono ingrossati ma ero in indoor..

Curioso di sapere come sarà in fumata invece la lsd
Sempre così don, il balcone domina!

grazie fratello...

mi trovo con tutto quello che dici…
ho dovuto tagliare cime ammuffite per giorni…
eliminata la parte marrone quello che resta secca subito tanto che è
compressa...comunque ho anche raccolto qualche ramo che mi sembrava maturo...prima che ammuffissero ….circa una dozzina...i più bassi…

picture.php


qualche rametto lo sto raccogliendo ogni giorno...prima che ammuffisca...

picture.php


qualche ramo ancora chiede tempo....

picture.php


ma i colori dell'autunno ci sono...


picture.php



insomma...sto raccogliendo giorno per giorno appena possibile...domani raccoglierò un bel po' di cime dalla parte bassa dei rami rimasti…
picture.php


credo che dopo questa "estate di san martino" sarà tutto raccolto…
sono soddisfatto sia per la quantità che per l'aspetto che lascia ben sperare in una buona erba.
è tutto fratellos...vado in letargo...ci si incontra ogni tanto in giro…
grazie a tutti…ciao solana ...buona vita.

THE END
 

homero

Señor Member
Veteran
grande don ... ora ci tocca aspettare un altro anno per rivedere il Magic balcon :) ... buon inverno ... ciao ciao
 
Top