What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Guerrilla_2018

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
Salve a tutti, per ora abbiamo:

1 Albanese x skunk (Floating_Flower).
2 Sugar haze F2 (Goof):
 
Last edited:
G

Goof

Evvai Frà, finalmente il bel tempo sembra che sia arrivato, le ore di luce superano di gran lunga quelle di buio e per di piu siamo nella fase lunare adatta alla semina...è arrivato il tempo :biggrin: tratta bene le bambine e, ma gia le vedo che scoppiano di salute ...bravo...vedrai che belle e che profumo xd ... in bocca al lupo Amico mio ;)
P.S. non avevo badato al titolo... la fai in Guerrilla ?? e dai ...sono proprio curioso di vedere la bestia che tiri su ..vai FRA' ti seguo e sostengo ... ;)
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
Hoimaria buona guerriglia e facci sognare.

Tempo :tiphat: ,sempre presente, ti affascinano le guerrille, ma con me non sogni amico mio, al massimo ti faccio avere gli incubi , i tempi degli alberi di natale sono finiti, come hai visto l anno scorso.( sei l unico che mi ha seguito fino alla fine ed anche Danad.)


Haze :tiphat:, troppo buono, ma credo che lo faro spostare in novizi, non è nulla di che, una piccola guerrilla per soddisfare il mio fabbisogno annuale ,le foto sono fatte con un galaxy turbo.


Evvai Frà, finalmente il bel tempo sembra che sia arrivato, le ore di luce superano di gran lunga quelle di buio e per di piu siamo nella fase lunare adatta alla semina...è arrivato il tempo :biggrin: tratta bene le bambine e, ma gia le vedo che scoppiano di salute ...bravo...vedrai che belle e che profumo xd ... in bocca al lupo Amico mio ;)
P.S. non avevo badato al titolo... la fai in Guerrilla ?? e dai ...sono proprio curioso di vedere la bestia che tiri su ..vai FRA' ti seguo e sostengo ... ;)

Goof (tiphat) , grazie amico anche tu troppo buono, si sul balconing faro un autofiorente che mi ha regalato un utente del forum a cui piace condividere attrezzature e semi, una bravissima persona, un po pasticciona, ma è il suo nick. hahahaha......(scusami per il tiphat mancante ma non riesco a capire il multiquote, avendo gia' nel tuo quote due faccine mii supera il limite, dopo un anno almeno sono riuscito "quasi" a capirlo).


Grazie a tutti, aggiornero' settimanalmente, ma sempre galaxy è.


edit: forse ho capito, dovevo cancellare le immagini del tuo quote, leviamo il quasi tra virgolette , se fosse cosi.
 
Last edited:

donwalter

HOMBRE
Veteran
bella fratello ohimaria...:tiphat:
la guerrilla poi è un mio vecchio amore....dove tutto cominciò...:pirate:
anche un pò di balconing fa sempre piacere seguire...
buon cultivar fratellòn....
:wave:...
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
Good luck mate!

BRR :tiphat: thank you my friend, a wish is always nice :thank you:

bella fratello ohimaria...
la guerrilla poi è un mio vecchio amore....dove tutto cominciò...
anche un pò di balconing fa sempre piacere seguire...
buon cultivar fratellòn....
...

Don walter :tiphat: ,è un piacere averti qui davvero, sto aspettando che nasca una "auto", che ho messo nel modo da te gentilmente descrittomi, ho riempito il vaso di all mix,l ho bagnato con 1 lt piano piano, poi ho messo a dimora il seme,questo il 16 sera , credo che domani mattina si fara' vedere, nel caso apro un 3d in aera autofiorenti grazie a ancora Don
:thank you:
 
Last edited:

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
Aggiornamento_Settimanale

Aggiornamento_Settimanale

Ragazzi una settimana da dimenticare, ho perso 3 bimbette:

Albanese x Skunk ed una Sugar Haze mangiate dal gatto. Un altra Sugar Haze mi è caduta e si è spezzata:

Quindi ad oggi la situazione e questa:
picture.php


Grazie a tutti, credo che sia tutto, siamo ancora in emergenza.

PS: Buon 25 Aprile a tutti, e grazie a chi mi segue.
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
"Tutti" ti dicono "in bocca al Lupo"...ma era meglio che ti dicessero "in bocca al gatto" :biggrin:


Tanito :tiphat:,è un onore averti nel mio umile 3d,e' la prima volta che le mangia .Non lo tengo in casa, è libera, la trovai che aveva 3-4 mesi , è l ho adottata. Era molto "coccolosa", segno tangibile che viveva in una casa; è una grande cacciatrice, uccide tutto, serpenti topi , ed essendo femmina sterilizzata non si allontana dal terrazzo, eppoi ti porta le sue prede:

Tanito ciao e :thank you:

Ps : il gatto mangia l erba solo quando è indisposto per defecare, avra rimangiato qualche topo eppoi si e presa l antiacido.
 
Last edited:

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
estrazione_con_alcol

estrazione_con_alcol

Nel frattempo che aspettiamo la crescita, avevo del trim , dell anno scorso ho fatto un po di hash saranno 3 grammi ma è buono:
 
G

Goof

"Tutti" ti dicono "in bocca al Lupo"...ma era meglio che ti dicessero "in bocca al gatto" :biggrin:
ahahah :laughing: sti gatti ... io ho dovuto recintare una zona del balcone perche continuavano a mangiarsi le foglie belle tenere ste stronze xd ahah
 
G

Goof

Ragazzi una settimana da dimenticare, ho perso 3 bimbette:

Albanese x Skunk ed una Sugar Haze mangiate dal gatto. Un altra Sugar Haze mi è caduta e si è spezzata:[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=76586&pictureid=1843051&thumb=1]View Image[/url]

Quindi ad oggi la situazione e questa:
View Image

Grazie a tutti, credo che sia tutto, siamo ancora in emergenza.

PS: Buon 25 Aprile a tutti, e grazie a chi mi segue.
Vai piccola Suga fagli vedere di che pasta sei fatta e di cosa sei capace di fare :plant grow:
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
Weekly_Update

Weekly_Update

Salve a tutti, questa la situazione a distanza di una settimana, questa volta andiamo singolarmente:

Critical_Kush(Rq3s):

Critical+(d1naf3m) :

3 Special_Kush(rq3s) una nata ieri:

Ed ultima, ma non per importanza, la Sugar_Haze_f2 (Goof):

edit: in allegato una foto dell anno scorso il 2 maggio, la foto fu scattata per inizio di carenze,ho perso un mese, e dire che ho una GB 120 x 120 quasi completa imballata in garage.

:thank you:
 

Attachments

  • 2maggio2017.jpg
    2maggio2017.jpg
    48.8 KB · Views: 18
Last edited:
G

Goof

Salve a tutti, questa la situazione a distanza di una settimana, questa volta andiamo singolarmente:

Critical_Kush(Rq3s):[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=76586&pictureid=1845911&thumb=1]View Image[/url]

Critical+(d1naf3m) :[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=76586&pictureid=1845910&thumb=1]View Image[/url]

3 Special_Kush(rq3s) una nata ieri:[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=76586&pictureid=1845916&thumb=1]View Image[/url]

Ed ultima, ma non per importanza, la Sugar_Haze_f2 (Goof):[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=76586&pictureid=1845918&thumb=1]View Image[/url]

edit: in allegato una foto dell anno scorso il 2 maggio, la foto fu scattata per inizio di carenze,ho perso un mese, e dire che ho una GB 120 x 120 quasi completa imballata in garage.

:thank you:
Ola frà, se mi posso permettere .... perche sono cosi giallo pallido le piccole ?? magari è solo la macchina fotografica che fa foto cosi e non sono le piantine ...il terriccio e troppo zuppo ?? non lo vedo bene ... scusami saluti
 
Top