What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Provolo led garden Joey Weed's C99 trip

provolo

Well-known member
Veteran
Riapriamo il box led con un ciclo di C99 F2 del famoso Breeders

Joey Weed's per i suoi cloni dei mitici strain come la c99 originale dei fratelli Grimm o la mitica blueberry di DJ Short. Comunque il mitico Joey Weed's si è ritirato o sparito nel 2010 da allora ha cessato la sua attività. Ma nel 2017 la hemp depot unico sito che vendeva i suoi semi ha ritrovato gli ultimi semi di sua creazione quindi un po di confezioni di C99, blueberry, e di AK47.

Quindi ho deciso di provare la C99 Di Joey Weed's che dovrebbe essere come quella originale visto chei semi sono del 2012 ovvero dell'ultimo batch da lui prodotto.

Questo è quello che afferma mr Soul creatore dell c99:
Tutte le informazioni dal Sig. Soul, creatore / creatore / allevatore C-99:

(1) Il pheno alto e allampanato è il più grande yielder!
(2) Pheno carne / frutta punch pheno è il più potente!
(3) Top al 4 ° nodo (settimana 3 - 4 veg) e sbocciare quando i rami sono lunghi almeno un piede per la migliore resa!
(4) I maschi mostrano sesso prima delle femmine MAGGIORANZA del tempo, e intorno alla settimana 5 - 6 di veg tra il 5 ° e il 7 ° nodo SENZA ALCUN FALLO!
(5) Bloom a 12 - 15 pollici di altezza, ALMENO!
(6) I semi sono piccoli, di colore marrone chiaro e chiazzati NON a strisce!
(7) Il "massimo" è troppo intenso per MOST ppl. Il dottor Atomic non l'avrebbe fumata una seconda volta b / c è diventato troppo paranoico! roflmao
(8) Puoi ottenere 1 libbra di germogli secchi e raccolti per 1k di luci in vasi di terreno 2gal, facilmente!
(9) Molto "psichedelico" e "infestante"! Fumare un po 'poi attendere 10 minuti prima di fumare di più. MOLTO FACILE DA OVER-INDULGE !!
(10) Il Signor Soul fiorisce i suoi cloni quando sono alti 1 piede e raddoppiano !!
(11) Le sorelle C-99 dei semi "originali" che ha trovato e cresciuto insieme a lei sono l'ormai famoso G-13 e non così famoso Cafe 'Girl (il più grande coltivatore di yielder / contante che aveva in programma di licenziare ma non lo ha fatto )!
(12) Cindy MAI ermafroditi!
(13) Cindy è originario di 10 semi di Jack Herer F2 che il signor Soul ha trovato quando ha comprato Jack ad Amsterdam al Coffeeshop Sensi Smile
il mio box sarà come al solito sarà con impianto a goccia substrato cocco/perlite della ghe , fertilizzanti canna.

I semi si vede che sono vecchi, comunque sono chiazzati come afferma mr soul non sono tanto piccoli perchè sembrano rigonfiati e coperti da un sottile pellicola.
picture.php

picture.php


Ma comunque dopo una settimana di serrettina riscaldata sono nate 4 piante su 4 semi piantati non male per dei semi del 2012 minimo. Speriamo che siano Femmine:biggrin:
picture.php
 

provolo

Well-known member
Veteran
grande provolo seguo curioso. che led sono?

Per la fase vegetativa utilizzerò il led tipo il cultilite 450, poi quando passo in fase di fioritura uso per la prima fase il mio cob 9 da 250 watt con i cree 2540 a 3000k per avere la massima copertura ,a fine fioritura fase frost dei bud utilizzerò la quantum board 2* 304 samsung lm561C S6 top bin diodes alimentata da un meanweel da 250 oppure la mia cob 4 con i cree CXB3590 3500k e alimentata da un meanwell da 320 watt. Per le ultime due lampade da utizzare deciderò al momento quale insrire nel box.
 

TANO

🍒
Veteran
420giveaway
C-3PO

C-3PO

Per la fase vegetativa utilizzerò il led tipo il cultilite 450, poi quando passo in fase di fioritura uso per la prima fase il mio cob 9 da 250 watt con i cree 2540 a 3000k per avere la massima copertura ,a fine fioritura fase frost dei bud utilizzerò la quantum board 2* 304 samsung lm561C S6 top bin diodes alimentata da un meanweel da 250 oppure la mia cob 4 con i cree CXB3590 3500k e alimentata da un meanwell da 320 watt.

Ho chiamato lui per farmi tradurre sta roba :biggrin: sarebbe anche la mia espressione facciale mentre la leggevo :biggrin:

star-wars-c-3po-sixth-scale-thumb-2171.jpg
l'unica cosa che ho capito è che sempra un buon "cut" dell'originale...io ho fatto out un F1 di mosca negra...niente di chè,seguo curioso...suerte :wave:
 

DocKush

Outsider In The Heart
stavo proprio accendendo un cannavacciuolo di cindy...... che coincidenza!!! bella provolo ti seguo incuriosito per vedere come si comportanto queste C99 di joey weed!!!
 

provolo

Well-known member
Veteran
questa e' la descrizione:
Cinderella 99 F2 Indoor / Outdoor
These are seeds made from Brothers Grimm stock. One of the nice things about this line is it's quite true breeding. You will get 99.9% of what you get from the original.


io ho provato solo quellla della female seed questa dovrebbe essere come quella originale, vediamo che ne esce.
 

warpese

Active member
Veteran
bella la spycam! stica Provolo ne hai di lampade... cos'è il box 80x80?
mmm quindi usi ben 9 cob con ali da 250, punti alla super efficienza :biggrin:

complimenti per tutto, ti invidio qualche lucina quà e là ma nulla di che:biggrin:
sono DIY o acquistate?

:thank you:
 

provolo

Well-known member
Veteran
bella la spycam! stica Provolo ne hai di lampade... cos'è il box 80x80?
mmm quindi usi ben 9 cob con ali da 250, punti alla super efficienza :biggrin:

complimenti per tutto, ti invidio qualche lucina quà e là ma nulla di che:biggrin:
sono DIY o acquistate?

:thank you:

per adesso uso una lampada tipo la cultilte 450 watt per la vegetativa che arriverà fino alla altezza di 35 centimetri delle piante per poi far un bel top , poi in fase di fioritura esce la cob 9 che è un mezzo DIY perchè ho sfruttato lo scheletro din una vecchia lampada cinese inserendo 9 cob CXB2540-0000-000N0HW230G alimentati da un meanwell da 250 watt , con l'aggiunta nel box delle lampade laterali da 20 watt l'una sempre 3000k, e nella fase finale frost delle cime, prevedo di utilizzare la lampada x2 Quantum boards 304 Samsung lm561C S6 top bin diodes da 250 watt, oppure la cob 4 con i cree 3590 3500k da 320 watt vediamo se sono femmine sopratutto.:biggrin:
 

blueschato

Active member
Veteran
Cinderella che amore..... Strain storico ed eccezionale, da veri intenditori.
Buon cultivo bro e buona vita.
 

NoMore

Member
Che figata la spycam !! ma non solo..
Da quell'inquadratura il box mi ricorda l'interno di una navicella spaziale :biggrin::biggrin:
Tutto molto interessante, complimenti :thank you:
 

provolo

Well-known member
Veteran
Ho chiamato lui per farmi tradurre sta roba sarebbe anche la mia espressione facciale mentre la leggevo l'unica cosa che ho capito è che sempra un buon "cut" dell'originale...io ho fatto out un F1 di mosca negra...niente di chè,seguo curioso...suerte

speriamo sia buona e femmina visti che sono regolari chissà

stavo proprio accendendo un cannavacciuolo di cindy...... che coincidenza!!! bella provolo ti seguo incuriosito per vedere come si comportanto queste C99 di joey weed!!!

la c99 rimane la mia preferita vediamo questa se è meglio di quella della female seeds io spero che sia come lo strain originale dei fratelli grimm

Cinderella che amore..... Strain storico ed eccezionale, da veri intenditori.
Buon cultivo bro e buona vita.
grazie e comunque c99 for ever

Che figata la spycam !! ma non solo..
Da quell'inquadratura il box mi ricorda l'interno di una navicella spaziale :biggrin::biggrin:
Tutto molto interessante, complimenti :thank you:

si avvolte mi sembra un laboratorio invece di una grow ma è funzionale al poco tempo che ho e allo spazio relativo.




Piccolo aggiornamento siamo alla fine della vegetativa intanto ho cambiato la lampada, e siamo passati alla mia cob9 DIY da 260 watt 3000k dotata di 9 cree CXB2540 alimentati da un mean well da 250 watt .
Piccolo shot spy dopo il cambio lampada
picture.php


A giorni faccio il passaggio a 12/12 con relativo top time e via di strech e sempre speriamo che siano femmine
 

Pucci

Member
Ciao provolo, gran bel tutto.. veramente! :)
Avrei solamente una domanda da porti...per quanto riguarda la capienza dei vasi, tu userai questi ( 11/12 litri ? ) fino alla fine del ciclo?
 

provolo

Well-known member
Veteran
Ciao provolo, gran bel tutto.. veramente! :)
Avrei solamente una domanda da porti...per quanto riguarda la capienza dei vasi, tu userai questi ( 11/12 litri ? ) fino alla fine del ciclo?

Questo impianto wilma nasce con i vasi da 11 litri max quindi così fino alla fine, normalmente uso dei vasi da 6 litri per motivi di spazio nella growbox come vedi già alla fine dell 4 settimane di vegetazione già stanno strette, ma essendo dei semi regolari ho voluto massimizzare in caso di nascita di maschi.
 

Pucci

Member
Questo impianto wilma nasce con i vasi da 11 litri max quindi così fino alla fine, normalmente uso dei vasi da 6 litri per motivi di spazio nella growbox come vedi già alla fine dell 4 settimane di vegetazione già stanno strette, ma essendo dei semi regolari ho voluto massimizzare in caso di nascita di maschi.




Ho capito :) Grazie per avermi risposto e buon cultivo!
 

provolo

Well-known member
Veteran
Piccolo aggiornamento a 2 giorni dallo switch a 12/12 cambio fertlizzanti del serbatoio dell'impianto wilma per la preparazione alla fase di pre fioritura, aumentato gli intervalli di irrigazione giornaliera da 2 a 3 sempre di 15 minuti. a breve il top delle 3 c99 e poi a scrutare i primi prefiori per sapere se sono delle belle femmine o sono maschi dalle palle danzanti.Domani attivo il CO2.
Intanto una bella foto delle tre assesuate per adesso:watchplant:

picture.php
 

Semaccio

Active member
Ciao Provolo

Curioississimo della genetica son venuto a sbirciare e l'idea della spycam è bellissima e penso che la adotterò anche io in futuro, giusto per diventare ancora più apprensivo :D

Per quanto riguarda le c99 aspetto che si sessino, terrai di tutto un clone o solo delle ragazze?
Che fertilizzanti stai usando e come, mi sembra di vedere un mal assorbimento /carenza e prima di pronunciarmi vorrei esser sicuro.

Buon coltivo
 

provolo

Well-known member
Veteran
Ciao Provolo

Curioississimo della genetica son venuto a sbirciare e l'idea della spycam è bellissima e penso che la adotterò anche io in futuro, giusto per diventare ancora più apprensivo :D

Per quanto riguarda le c99 aspetto che si sessino, terrai di tutto un clone o solo delle ragazze?
Che fertilizzanti stai usando e come, mi sembra di vedere un mal assorbimento /carenza e prima di pronunciarmi vorrei esser sicuro.

Buon coltivo
Benvenuto nella mia grow box, le piante terrò solo le femmine e si spera che siano il più possibile, in quanto ai fertilizzanti, sto usando a questo giro la linea Canna per il cocco, fino adesso sono state alimentate con coco canna A e B ,più rizthonic che e quello per lo sviluppo delle radici. Da ieri con il cambio dei fertilizzanti nel serbatoio dell'impianto ho aumentato le dosi di canna coco A e B come indicato nella guida del produttore aggiungendo cannazym e canna boost, in più per evitare la carenza tipica dei led ho aggiunto un po di cal mag e oggi si parte con la Co2.
 

provolo

Well-known member
Veteran
Prima pianta con i prefiori palle masculo maledetto è gia fuori dalla grow stasera la cestino, speriamo nelle altre due che per ora non ne hanno di prefiori.:laughing:

picture.php
 
Top