![]() |
in:
|
|
Forums
> IC Magazine
> International Forums
> ![]() |
Padre Sereno Garden | Thread Tools |
![]() |
#1 |
Padre Sereno
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Padre Sereno Garden
sub terra
indor vegetazione 1 - ex teca tartarughe, autocostruita, rifiniture di pregio 40x50x50. luce 1 x cfl 50 watt 2 - box ricavato sotto uno scaffale 110x60x90 luce 2 x cfl 125 watt fioritura box SJ dr 90 90x90x180 luce hps 600w riflettore aw con cooltube estrattore tt125 entrata passiva aut balcone, giardino. bentrovati a chi già ci si conosce, benvenuti ai nuovi arrivati e a chi arriverà. apro un nuovo thread perchè sono arrivati nuovi fagioli e c'è una cbd (discorso e provenienza a parte). i fagioli sono stati gentilmente regalati, in cambio di questa condivisione, da un utente del forum che invito a intervenire. si tratta di semi regolari. il papà è una pink del quale si sa poco. le mamme sono super selezionate, spero l'utente intervenga a spiegarci meglio cosa mi ha spedito! da qui vorrei: 1- piante madri dalle quali ottenere talee. 2- sog perpetuo indoor. 3- guerriglia. 4- imparare qualcosa divertendomi 5- riempire i barattoli jolly giardiniere. in esterna, le affido ad un amico. coltivatore esperto, old style 40 anni di esperienza. uno da decotti di patate e pozioni con ortiche. è ermetico, non vuole rotti i ... ma spero di capirci qualcosa e soprattutto condividerlo. in indoor invece sono solo con i miei pensieri e i vostri consigli. nel mentre i semi sopra citati diventeranno occuperemo le giornate con un sog classico. entreranno in fioritura 25 talee in vasi da 3,6 litri. tenete conto che la gb è da 90 non da 100 quindi si usa il modulo anglosassone... (senza annegare le patatine nella maionese!) si tratta di glueberry e di og big kush work in progress ciao! Last edited by hazepadano; 03-01-2018 at 09:44 AM.. |
![]() |
9 members found this post helpful. |
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() ![]() ![]() |
Seguo Padre
![]() |
![]() |
|
![]() |
#3 |
Member
![]() |
seguo! mi interessa soprattutto la parte out su balcone
|
![]() |
|
![]() |
#4 |
Padre Sereno
ciao leaf sul balcone terremo dei plotoni di talee tutta roba molto discreta (ho un campo davanti casa dove regolarmente trovano piante quindi vorrei evitare che quando le trovano scappi l'occhio da me (pensa se le me accolano pure)! quando decidono di agire lo fanno in pompa magna, manco avessero trovato un ettaro, con tanto di elicottero, automobili, cani, giornalisti...
il giardino del mio amico invece sembra una sterpaglia ma ci trovi le pregerie. per farvi mettere a fuoco l'elemento l'anno scorso (senza sapere cosa sia un scrog e senza internet!) ha messo una rete da materasso con tanto di branda sopra una pianta. ha fatto un letto di gangia! ciao figliuolo lilly bentrovato! Last edited by hazepadano; 03-02-2018 at 03:05 AM.. |
![]() |
1 members found this post helpful. |
![]() |
#5 |
Member
![]() |
seguo!!!
molto curioso... buon vento |
![]() |
|
![]() |
#6 |
Cannabis Guru
Eeecchimee... Ti sto alle calcagna... Stai in campana(riscaldata veh!)
Se posti un giudizio, un commento o un consiglio per sentito dire o perché hai letto qualcosa di simile, senza quindi aver sperimentato e provato sulla tua pelle quello che stai consigliando ad un altro, stai aprendo la bocca per niente:non ti lamentare se qualcuno poi ti ci infila qualcosa... Intrallazzi in da mix |
![]() |
|
![]() |
#7 |
Outsider In The Heart
![]() |
wow quanti progetti per quei fagiolini!!! complimenti per tutto haze, ottima intraprendenza, un grande manico e genetiche eccellenti.......sicuramente ci sarà da divertiri da queste parti!!!!!! seguo interessato!!!!
|
![]() |
|
![]() |
#8 |
Padre Sereno
ciao ragazzi ben trovati e benvenuto a doc. a discorso manico ho visto belle cose da te! le genetiche sono di inda io sono un semplice fortunato fruitore, senza meriti nella selezione.
ciao inda la campana-teca la sto scaldando con una lampadina ad incandescenza da 40 w e per ora siamo stabili a 24 gradi con ur 70%. luce h24 per i primi 10/15 giorni. spero di non fare figure di m... inda se vuoi illuminarci su cosa hai selezionato e perchè hai scelto quelle genetiche sarebbe un bel up per il thread! |
![]() |
|
![]() |
#9 |
Senior Member
ciao haze seguo pure questa, mi interessano i semini di inda. leggo buoni propositi
|
![]() |
|
![]() |
#10 |
Cannabis Guru
Padre sereno o non hai fatto i compiti a casa o inizia l'Alzheimer... Dovresti aver letto che son dieci anni che faccio praticamente solo ibridi della famiglia chem...le mamme le seleziono quasi esclusivamente in base odore e sapore....della pink è stato scelto il maschio perché apportasse raccolto maggiore, velocità e non ultimo vigore ibrido tramite i geni estranei alle Chem della plushberry....sono andato in fiducia visto che ho usato il maschio senza aver fumato la femmina, ad assaggio fatto Cmq son soddisfatto..
Se posti un giudizio, un commento o un consiglio per sentito dire o perché hai letto qualcosa di simile, senza quindi aver sperimentato e provato sulla tua pelle quello che stai consigliando ad un altro, stai aprendo la bocca per niente:non ti lamentare se qualcuno poi ti ci infila qualcosa... Intrallazzi in da mix |
![]() |
1 members found this post helpful. |
Thread Tools | |
|
|
|