Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > Padre Sereno Garden

Thread Title Search
Post Reply
Padre Sereno Garden Thread Tools
Old 03-01-2018, 08:16 AM #1
hazepadano
Senior Member

hazepadano is a jewel in the roughhazepadano is a jewel in the roughhazepadano is a jewel in the roughhazepadano is a jewel in the roughhazepadano is a jewel in the roughhazepadano is a jewel in the rough
Padre Sereno Garden

sub terra

indor
vegetazione
1 - ex teca tartarughe, autocostruita, rifiniture di pregio 40x50x50.
luce 1 x cfl 50 watt
2 - box ricavato sotto uno scaffale 110x60x90
luce 2 x cfl 125 watt
fioritura
box SJ dr 90 90x90x180
luce hps 600w
riflettore aw con cooltube
estrattore tt125
entrata passiva

aut
balcone, giardino.

bentrovati a chi giÓ ci si conosce, benvenuti ai nuovi arrivati e a chi arriverÓ.
apro un nuovo thread perchŔ sono arrivati nuovi fagioli e c'Ŕ una cbd (discorso e provenienza a parte). i fagioli sono stati gentilmente regalati, in cambio di questa condivisione, da un utente del forum che invito a intervenire.
si tratta di semi regolari. il papÓ Ŕ una pink del quale si sa poco. le mamme sono super selezionate, spero l'utente intervenga a spiegarci meglio cosa mi ha spedito!

da qui vorrei:
1- piante madri dalle quali ottenere talee.
2- sog perpetuo indoor.
3- guerriglia.
4- imparare qualcosa divertendomi
5- riempire i barattoli
jolly giardiniere. in esterna, le affido ad un amico. coltivatore esperto, old style 40 anni di esperienza. uno da decotti di patate e pozioni con ortiche. Ŕ ermetico, non vuole rotti i ... ma spero di capirci qualcosa e soprattutto condividerlo.
in indoor invece sono solo con i miei pensieri e i vostri consigli.
nel mentre i semi sopra citati diventeranno occuperemo le giornate con un sog classico.
entreranno in fioritura 25 talee in vasi da 3,6 litri.
tenete conto che la gb Ŕ da 90 non da 100 quindi si usa il modulo anglosassone... (senza annegare le patatine nella maionese!)
si tratta di glueberry

e di og big kush

work in progress

ciao!

Last edited by hazepadano; 03-01-2018 at 08:44 AM..
hazepadano is offline Quote

6 members found this post helpful.
Old 03-01-2018, 09:39 AM #2
Lilly87
Member

Lilly87's Avatar

Lilly87 will become famous soon enoughLilly87 will become famous soon enoughLilly87 will become famous soon enough
Seguo Padre
Lilly87 is offline Quote

Old 03-01-2018, 09:49 AM #3
leafwilson
Member

leafwilson is on a distinguished road
seguo! mi interessa soprattutto la parte out su balcone
leafwilson is offline Quote

Old 03-01-2018, 06:58 PM #4
hazepadano
Senior Member

hazepadano is a jewel in the roughhazepadano is a jewel in the roughhazepadano is a jewel in the roughhazepadano is a jewel in the roughhazepadano is a jewel in the roughhazepadano is a jewel in the rough
ciao leaf sul balcone terremo dei plotoni di talee tutta roba molto discreta (ho un campo davanti casa dove regolarmente trovano piante quindi vorrei evitare che quando le trovano scappi l'occhio da me (pensa se le me accolano pure)! quando decidono di agire lo fanno in pompa magna, manco avessero trovato un ettaro, con tanto di elicottero, automobili, cani, giornalisti...
il giardino del mio amico invece sembra una sterpaglia ma ci trovi le pregerie. per farvi mettere a fuoco l'elemento l'anno scorso (senza sapere cosa sia un scrog e senza internet!) ha messo una rete da materasso con tanto di branda sopra una pianta. ha fatto un letto di gangia!
ciao figliuolo lilly bentrovato!

Last edited by hazepadano; 03-02-2018 at 02:05 AM..

1 members found this post helpful.
Old 03-02-2018, 09:03 AM #5
luca pottini
Member

luca pottini's Avatar

luca pottini is on a distinguished road
seguo!!!

molto curioso...

buon vento
luca pottini is offline Quote

Old 03-02-2018, 01:17 PM #6
indabonga
in perpetual from 1993

indabonga's Avatar

indabonga is a splendid one to beholdindabonga is a splendid one to beholdindabonga is a splendid one to beholdindabonga is a splendid one to beholdindabonga is a splendid one to beholdindabonga is a splendid one to beholdindabonga is a splendid one to beholdindabonga is a splendid one to beholdindabonga is a splendid one to beholdindabonga is a splendid one to beholdindabonga is a splendid one to behold
Eeecchimee... Ti sto alle calcagna... Stai in campana(riscaldata veh!)

Old 03-02-2018, 03:13 PM #7
DocKush
Member

DocKush's Avatar

DocKush is a jewel in the roughDocKush is a jewel in the roughDocKush is a jewel in the roughDocKush is a jewel in the roughDocKush is a jewel in the roughDocKush is a jewel in the roughDocKush is a jewel in the rough
wow quanti progetti per quei fagiolini!!! complimenti per tutto haze, ottima intraprendenza, un grande manico e genetiche eccellenti.......sicuramente ci sarÓ da divertiri da queste parti!!!!!! seguo interessato!!!!
DocKush is offline Quote

Old 03-02-2018, 05:38 PM #8
hazepadano
Senior Member

ciao ragazzi ben trovati e benvenuto a doc. a discorso manico ho visto belle cose da te! le genetiche sono di inda io sono un semplice fortunato fruitore, senza meriti nella selezione.
ciao inda la campana-teca la sto scaldando con una lampadina ad incandescenza da 40 w e per ora siamo stabili a 24 gradi con ur 70%. luce h24 per i primi 10/15 giorni.
spero di non fare figure di m...
inda se vuoi illuminarci su cosa hai selezionato e perchŔ hai scelto quelle genetiche sarebbe un bel up per il thread!

Old 03-02-2018, 06:38 PM #9
warpese
Senior Member

warpese's Avatar

warpese is a glorious beacon of lightwarpese is a glorious beacon of lightwarpese is a glorious beacon of lightwarpese is a glorious beacon of lightwarpese is a glorious beacon of lightwarpese is a glorious beacon of lightwarpese is a glorious beacon of lightwarpese is a glorious beacon of lightwarpese is a glorious beacon of lightwarpese is a glorious beacon of lightwarpese is a glorious beacon of light
ciao haze seguo pure questa, mi interessano i semini di inda. leggo buoni propositi

STOP THE TROLLS INVASION, WE CAN DO IT!
warpese is online now Quote

Old 03-02-2018, 08:17 PM #10
indabonga
in perpetual from 1993

indabonga's Avatar

indabonga is a splendid one to beholdindabonga is a splendid one to beholdindabonga is a splendid one to beholdindabonga is a splendid one to beholdindabonga is a splendid one to beholdindabonga is a splendid one to beholdindabonga is a splendid one to beholdindabonga is a splendid one to beholdindabonga is a splendid one to beholdindabonga is a splendid one to beholdindabonga is a splendid one to behold
Padre sereno o non hai fatto i compiti a casa o inizia l'Alzheimer... Dovresti aver letto che son dieci anni che faccio praticamente solo ibridi della famiglia chem...le mamme le seleziono quasi esclusivamente in base odore e sapore....della pink Ŕ stato scelto il maschio perchÚ apportasse raccolto maggiore, velocitÓ e non ultimo vigore ibrido tramite i geni estranei alle Chem della plushberry....sono andato in fiducia visto che ho usato il maschio senza aver fumato la femmina, ad assaggio fatto Cmq son soddisfatto..

1 members found this post helpful.

Post Reply

Thread Tools

Posting Rules