What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Umidità

Joker1993

Member
Buongiorno a tutti ragazzi!
Nella mia grow box ho un umidità medi del 30%.
Ritengo sia troppo bassa per ilo mio cultivo vorrei portarla a un rage dal 50 55 % in vegetativa e un rage 40 45 % in fioritura.
La mia grow box è di 2 metri quadrati.
Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti!:tiphat:
 

Joker1993

Member
Esistono dei deumidificatori con igrometro integrato?
Cioè che tu setti l'umidità che desideri e loro si gestiscono automaticamente per mantenerla
 

hazepadano

Padre Sereno
si basta. ho visto che hanno fatto il modello nuovo che volendo funziona anche a caldo e che ha un migliore display e soprattutto sono migliorati gli ugelli da dove esce il vapore. quello linkato lo uso da 4 anni e non perde un colpo. lo devi tenere 10 punti sopra da quello che indica (voi il 60% di umidità lo metti a 70%)
 

Shakí7

Well-known member
Ciao, anche io ho da poco quell'umidificatore, e funziona che una meraviglia.
Se no cerca su Amazon umidificatori "Pure Mate" io ho quello da 6lt ed è una bomba, però costa già sui 100€
:wave:
 

Joker1993

Member
Grazie a tutti delle risposte!
Un altro quisito mi viene in mente:voi che strumenti di misurazione usate per la vostra grow box?
Io uso un igrometro digitale tuttavia il messaggio di Hazepadano mi ha fatto riflettere sull'affidabilita dei dati che si leggono sul display dell'igrometro.
 
Top