Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > Indamix

Thread Title Search
Post Reply
Indamix Thread Tools
Old 01-11-2018, 04:54 PM #1
indabonga
Cannabis Guru

indabonga's Avatar

indabonga has a brilliant futureindabonga has a brilliant futureindabonga has a brilliant futureindabonga has a brilliant futureindabonga has a brilliant futureindabonga has a brilliant futureindabonga has a brilliant futureindabonga has a brilliant futureindabonga has a brilliant futureindabonga has a brilliant futureindabonga has a brilliant future
Indamix

Iniziamo l'anno con un 3d per condividere e annotare il procedere dei cultivi...
Iniziamo con alcune delle mie favorite in dirittura d'arrivo.. Han 60 giorni di Flo... Sub terra cocco perlite... Luce hps e cmh...
Come potete vedere son impollinate da una pink maschio, ma ho sbagliato tempi e dieta troppo magra e non so quanti fagioli arriveranno a maturazione.. Cmq ci son altri cut delle stesse e altre impollinate che Stan procedendo meglio..

Pink exotic genetix. Plushberry x starfighter f2. Da seme. Unica femmina salvata quindi non ho termini di paragone, Cmq feno Plushberry, aromi di Ciliegia e lampone. molto veloce in veg e mostra facilmente segni di overfert.. Nonostante il freddo non si colora.. Pistilli gialli e non rossi o arancio... Qua ho cercato di correggere i colori Dell hps ma non rispecchia i veri colori.. Al taglio spero di fare qualche foto meglio..

White fuel thcdevelopment. Da seme, unica femmina. Feno chiaramente the white. Aromi creamy og e afgano dolce. Non odorous a come mi aspetto da una og ma credo sia la carenza di fert a smorzare. Un cut Ŕ appena entrato in Flo in idro e vedremo la differenza.. Poi A breve faccio la rocket fuel cosý capiamo quanti geni jet fuel ci son qua..

Hot rod 6. Di 8 femmine ne sto mantenendo 3..questa Ŕ la pi¨ compatta, scura e meno og del gruppo.... Credo la pi¨ gdp come feno...
Aromi mentolati musky Kushy hashish... In generale le hotrod sono le pi¨ strong come high che ho(Na mazzeŔta...)

Mother milk 8. In lastra di Rockwood. pianta veloce che Ramifica un sacco.. Buon ibrido indi/sat 50/50 con gli aromi pi¨ piacevoli complessi e bilanciati che conosco.. Questa ha un aroma sweet skunk con un profumo floreale che mi ricorda gli incensi nag champa

A breve le altre milf e le piccoline in selezione.. Cercher˛ di documentare tutte le fasi e piante della holy roller.. Gli f2 feno bshw Ŕ un progetto a cui tengo molto e conto nel vostro aiuto
Domande commenti sempre ben accetti..
Viva!

Last edited by indabonga; 01-12-2018 at 12:42 AM.. Reason: Completare descrizioni
indabonga is offline Quote

22 members found this post helpful.
Old 01-11-2018, 05:06 PM #2
Lilly87
Member

Lilly87's Avatar

Lilly87 will become famous soon enoughLilly87 will become famous soon enoughLilly87 will become famous soon enough
Quote:
Originally Posted by indabonga View Post
Iniziamo l'anno con un 3d per condividere e annotare il procedere dei cultivi...
Iniziamo con alcune delle mie favorite in dirittura d'arrivo.. Han 60 giorni di Flo... Sub terra cocco perlite... Luce hps e cmh...
Come potete vedere son impollinate da una pink maschio, ma ho sbagliato tempi e dieta troppo magra e non so quanti fagioli arriveranno a maturazione.. Cmq ci son altri cut delle stesse e altre impollinate che Stan procedendo meglio..

Pink exotic genetix. Ciliegia Ŕ lampone.
View Image

White fuel thcdevelopment creamy og
View Image

Hot rod 6 musky hasish
View Image

Mother milk 8 sweet skunk nag champa
View Image

A breve le altre milf e le piccoline in selezione.. Domande commenti sempre ben accetti..
Viva!
Belle
genetiche Inda, seguo
Lilly87 is offline Quote

1 members found this post helpful.
Old 01-11-2018, 05:39 PM #3
Skiweed
🕉Гиулиосkи🕉

Skiweed's Avatar

Skiweed is a splendid one to beholdSkiweed is a splendid one to beholdSkiweed is a splendid one to beholdSkiweed is a splendid one to beholdSkiweed is a splendid one to beholdSkiweed is a splendid one to beholdSkiweed is a splendid one to beholdSkiweed is a splendid one to beholdSkiweed is a splendid one to beholdSkiweed is a splendid one to beholdSkiweed is a splendid one to behold
Seguo in prima fila inda!

Mamma mia che belle cimette la Mother Milk ..senza nulla togliere alle altre..ma lei mi ha colpito il cuore

Skiweed is offline Quote

Old 01-11-2018, 06:32 PM #4
TANITO
.

TANITO's Avatar

TANITO has disabled reputation
Thumbs up 420'000 bpm

WEED Mix by Dj indabonga
Spaziale ...

2 members found this post helpful.
Old 01-11-2018, 07:11 PM #5
StRa
Se˝or Member

StRa's Avatar

StRa has a brilliant futureStRa has a brilliant futureStRa has a brilliant futureStRa has a brilliant futureStRa has a brilliant futureStRa has a brilliant futureStRa has a brilliant futureStRa has a brilliant futureStRa has a brilliant futureStRa has a brilliant futureStRa has a brilliant future
yeah Inda!!!!!!

mi metto comodo socio e grazie per la condivisione dei tuoi lavori....

booom
StRa is offline Quote

Old 01-11-2018, 07:40 PM #6
warpese
Senior Member

warpese's Avatar

warpese is a splendid one to beholdwarpese is a splendid one to beholdwarpese is a splendid one to beholdwarpese is a splendid one to beholdwarpese is a splendid one to beholdwarpese is a splendid one to beholdwarpese is a splendid one to beholdwarpese is a splendid one to beholdwarpese is a splendid one to beholdwarpese is a splendid one to beholdwarpese is a splendid one to behold
la mother milk sembra giÓ secca e conciata

STOP THE TROLLS INVASION, WE CAN DO IT!
warpese is online now Quote

Old 01-11-2018, 07:47 PM #7
Bullz
Member

Bullz's Avatar

Bullz is a glorious beacon of lightBullz is a glorious beacon of lightBullz is a glorious beacon of lightBullz is a glorious beacon of lightBullz is a glorious beacon of lightBullz is a glorious beacon of lightBullz is a glorious beacon of lightBullz is a glorious beacon of lightBullz is a glorious beacon of lightBullz is a glorious beacon of lightBullz is a glorious beacon of light
Lo zio Inda in azione... ed ecco la white fuel.... togliendo la dieta dici che se l'avresti ingozzata per bene si sarebbe incrostata a dovere?? con la jet fuel di mezzo.... dalla foto mi sembra di si, ma appunto Ŕ una foto! la mother milk spacca!!!!
Bullz is offline Quote

Old 01-11-2018, 09:36 PM #8
Tempoepazienza
Senior Member

Tempoepazienza's Avatar

Tempoepazienza is a jewel in the roughTempoepazienza is a jewel in the roughTempoepazienza is a jewel in the roughTempoepazienza is a jewel in the roughTempoepazienza is a jewel in the roughTempoepazienza is a jewel in the rough
Hola inda la hot rod 6 Ŕ quella che mi ha stregato di pi¨.
Verdi saluti sempre.
Tempoepazienza is offline Quote

Old 01-12-2018, 01:33 AM #9
=Roos=
Guest

Fantastico, da non perdere!
L'atmosfera che si respira entrando Ŕ impagabile.
tanto da imparare poi...grazie per la condivisione!

Old 01-12-2018, 09:51 AM #10
Cream47
Underground Grower

Cream47's Avatar

Cream47 has much to be proud ofCream47 has much to be proud ofCream47 has much to be proud ofCream47 has much to be proud ofCream47 has much to be proud ofCream47 has much to be proud ofCream47 has much to be proud ofCream47 has much to be proud ofCream47 has much to be proud ofCream47 has much to be proud ofCream47 has much to be proud of
Cream47 has completed 1 grow reports. Click to see my Grow Reports
Grande Inda,

molto invitante la Pink, io della Exotic ho appena preso le The Labyrinth (Spirit in the Sky X The Cube) sono molto curioso di provarle, la MM sbrodola letteralmente gran bei lavori qui.

Daje
Cream47 is offline Quote

Post Reply

Thread Tools

Posting Rules