![]() |
in:
|
|
Forums
> IC Magazine
> International Forums
> ![]() |
La valle del kush | Thread Tools |
![]() |
#1 |
Padre Sereno
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La valle del kush
buongiorno contadini! avrei il piacere di condividere con voi questo ciclo.
attrezzatura: box 90x90x180 luce mh 400w (primi giorni di fioritura) poi hps 600w lumatek dimmerabile 250 400 600 AAW con cooltube filtro carboni estrattore tt 125 + elicoidale direttamente inserito alla bocca del filtro ventilatore da 30 sul fondo + piccolo a clip umidificatore/deumidificatore 16 vasi da 3,6 litri 8 glueberry e 8 og big kush talee terra vegetate sotto cfl 250w gli ultimi momenti di vegetazione |
![]() |
1 members found this post helpful. |
![]() |
#2 |
Member
![]() |
Sembra tutto ben impostato volevo sapere come fai per innaffiare?
|
![]() |
|
![]() |
#3 |
Padre Sereno
ciao ikoskalan grazie per il passaggio. per quando riguarda innaffiare è indubbiamente una noia quindi lo faccio fare a mia moglie!!! scherzo
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
꒒ꌚꋖ ꀯꂦꂵꉣꐇ꒒ꌚꂑꀰꈼ
Hola amico Haze!
Bellissimo set up e ottima organizzazione in grow! Di che dimensione è quella in foto? È quella da 90x90x180? Hai già testato la 600w? Che temperatura hai registrato? E out, che temperatura hai? Perdonami per le domande ma sono curioso visto i tuoi 3d! Ti saluto amico! Re+ d'incoraggiamento!!* Edit: *appena me la fa dare. Quindi ne approfitto con gli helpful!
"Oltre che per il corpo e per la mente, la Marijuana é una terapia anche per l'anima" "Coltivate nuove speranze""Non fare dei tuoi sogni un desiderio, fanne una scelta. Fa' la differenza.” "Il tempo e la pazienza possono più, della forza o della rabbia" "Non ti curar di loro ma guarda e passa" •Sharing is Caring•
|
![]() |
|
![]() |
#5 |
Padre Sereno
ciao green. nella foto sono ancora in vegetativa in 60x120x90 sotto 2 cfl da 125 cad1 ma la prima fila a sx sono le mamme (le altre 4 file entrano).
la 600w la sto usando ora nel ciclo in conclusione e col cool tube arrivo a massime di 27 con la lampada a 50 cm dalle cime umidità in sti giorni un po' alta. temperatura out ora 21,5 di sera quando si accendono le luci arrivo a 22 grazie allo scarico del cool tube che butta nella stanza aria a 30 gradi. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
![]() ![]() ![]() |
Quote:
proprio bene nei 3,6lt,solo che tu stai facendo femminizzati, personalmente ho visto piante in 3,6che erano dei mostri, a guardarle avresti detto che usasse un 30lt per quanto erano giganti le cime, la mia domanda era centrata più sulle autofiorenti, visto che c'è possibilità che si blocchino, sennò non avrei isitato ad usare vasi piccoli, Ps bel giardino seguo se permetti ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
#7 |
Padre Sereno
ciao lilly benvenuto
![]() |
![]() |
|
![]() |
#8 |
Senior Member
ciao hp gran bel giardino e sopratutto belle mamme, attendo gli sviluppi. sono curioso di vedere in flo i 3.6lt, adesso stanno alla grandissima, splendide
|
![]() |
|
![]() |
#9 |
Berry buds lover
Ciao....non so perché ma quella cabina/box mi sembra di averla già vista.....THC?
|
![]() |
|
![]() |
#10 |
Padre Sereno
ciao war sono curioso anche io del 3,6... vediamo
![]() ciao blunt grazie per il passaggio. ciclo inedito esclusivo! anzi se hai già visto un set-up così sarei curiosissimo di vedere come è andata all'amico.... ieri notte ho messo le talee nel box di fioritura sotto 400w mh e stasera travaso in 3,6. urge fare un po' di lollypopping per evitare tutto quel trim che in una situazione così affollata mi preoccupa molto. sono indeciso se potare a rate durante la fase di allungamento o dare una passata pesante magari tra 3 giorni e una rifinita quando si fermano. espertoni di kush aiuto ![]() |
![]() |
|
Thread Tools | |
|
|
|