What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Sucré fromage outdoor experience (2017)

Teonanacatl

New member
Buonasera ragazzi, è da ormai qualche anno che leggo post su questo forum e solamente adesso ho deciso di iscrivermi; mi presento con questo grow report di una fantastica Sweet Cheese (Sweet seeds).
Intorno alla fine di marzo decisi di far germinare due semi di SC in vaso (20L). Una volta formatisi i primi due nodi entrambi i germogli cominciarono a mostrare problemi di overfertilizzazione (molto probabilmente a causa del terriccio troppo carico e poco drenante), così travasai il migliore dei due direttamente nel terreno in un punto ben soleggiato. Da quel momento la piccola bestia non ha più smesso di crescere, sempre piena di forza ha cominciato a fiorire intorno ai primi di agosto, regalandomi in totale 1,2kg di preziosissimi fiori essiccati e finemente curati.
In questa grow non è stato utilizzato nessun fertilizzante "commerciale" ma solamente una combinazione di suolo vivente + tè di compost,guano e melassa.
Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete qualche cosniglio da mettere in pratica nei prossimi cicli.

Purtroppo le foto non le rendono giustizia, se siete molto interessati posso organizzarmi per pubblicare un video.
Buon cultivo e buona raccolta a tutti voi, a presto!:huggg:
 

Attachments

  • IMAG4569.jpg
    IMAG4569.jpg
    103.5 KB · Views: 13
  • photo_2017-10-17_22-59-08.jpg
    photo_2017-10-17_22-59-08.jpg
    26.2 KB · Views: 14

Ottino

Active member
Bel lavoro!
Peccato tu abbia messo più impegno nella scelta del titolo, che nell'esposizione del tutto. :biggrin:

Scusalo è solo un povero haters con problemi di pirosi notturna.io invece voglio farti i complimenti per la pianta che in realtà è un albero e per il bellissimo cappello.ciau
 

Latest posts

Latest posts

Top