What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Mr.Green's Indoor diary

Green989

Seeds lover
Giorno 1 [29 Giugno]
______________________________

Ecco che spunta "Double Gorilla" e poco dopo anche "Stranger #1"

××××××××××××××××××××××××××××××​

Giorno 4 [1 Giugno]
[3° Giorno di emergenza]
______________________________


"Chem Og"
picture.php


[3° Giorno di Emergenza]
______________________________

"Double Gorilla"
picture.php


[3° Giorno di Emergenza]
______________________________

"Stranger #1"
picture.php


××××××××××××××××××××××××××××××​

Un saluto a tutti! È grazie per il supporto! :wave:

Segue...
 

Green989

Seeds lover
Giorno 12 [5 Luglio]
[7° Giorno di emergenza]
______________________________


"Chem Og"
picture.php


[7° Giorno di Emergenza]
______________________________

"Double Gorilla"
picture.php


[7° Giorno di Emergenza]
______________________________

"Stranger #1"
picture.php

A parte qualche macchia qua e la dovuta probabilmente al PH sembrano stare benone quindi, avanti tutta!​
××××××××××××××××××××××××××××××​

Un caloroso saluto e buone fumate a tutti! :tiphat:

Segue...
 

Green989

Seeds lover
Salve People! :tiphat:


[16 Luglio]
______________________________
Ho travasato nei 6.5l basandomi a grandi linee su una ricetta del buon Cream con del Cocco Atami 50/50 light mix e del Guano della Top Crop.Non credo di aver molto altro da dire se non di aver inumidito e mischiato per bene tutto il substrato; ad oggi sto innaffiando con 600 ml anche due volte al giorno​

Giorno 21 [18 Luglio]
[10° Giorno di Vegetativa]
______________________________


"Chem Og"
picture.php
^ Con un profumo base di gasolio e un piacevole tono speziato di pino

[10° Giorno di Vegetativa]
______________________________

"Double Gorilla"
picture.php
^ Con profumi molto marcati di limone/menta con toni speziati

[10° Giorno di Vegetativa]
______________________________

"Mr. Stranger #1"
picture.php

^ Purtoppo dalla regia mi hanno annunciato che: "È un bel maschietto" Cit.
Lei prendeva 20/4 ore di luce/buio e fino ad oggi, a poco prima della sua "departita" ha bevuto circa 1l al giorno di sola acqua in Light Mix.



××××××××××××××××××××××××××××××​

E con mia gioia, finalmente posso dirvi: "a presto con la sessione di Lst!" :laughing:

Segue...
 

Green989

Seeds lover
Aggiornamento Rapidissimo
_____________________________

Hola Giardinieri! :tiphat:

Fino a qui tutto bene, mi annoiavo quella sera e dopo neanche 10 minuti mi ritrovai senza rendermene conto con della rafia in mano:laughing:

Giorno 21 [18 Luglio] (in tarda serata...)
[10° Giorno di Vegetativa]
______________________________

"Double Gorilla" "Chem Og"

picture.php

^Un Inchino a tutta la comunità!

Fino ad ora solo acqua, a parte qualche irrigata con Rhizotonic da quando ho travasato, ho notato che il cocco sta evitando di far diventare sabbia quell'orribile light mix. 1 punto! Se qualcuno ha qualche indicazione su come muovermi con un substrato in parte inerme è ben accetta :biggrin:

××××××××××××××××××××××××××××××​

Ciao a tutti!


Segue...
 

Green989

Seeds lover
Salve a Ciurma! :tiphat:

Sto avendo qualche difficoltà a tenere le apicali alla pari senza contare che Chem. è affamata come non mai. Qui ho irrigato per la prima volta e solo per lei con 1ml/L di B. Vega anche non avendo le idee precise su quando sospendere Rhizotonic

Giorno 34 [31 Luglio]
[23° Giorno di Vegetativa]
______________________________

"Chem Og" "Double Gorilla"

picture.php

^ Da notare il gioco di luce a sx i 3 rami in croce che per ora ha prodotto:laughing:

Probabilmente ho sbagliato qualcosa anche con "Double G." che per la terza volta ad un punto di crescita random si trasforma in freak indotto (-1 Tester Seeds)(per chi puó interessare ho caricato le foto nell'album) mentre per ora "Chem" sembra stare benone.​

××××××××××××××××××××××××××××××​

Buona Serata a tutti!


Segue...
 

Green989

Seeds lover
Hola Gentaglia!

Le cose procedono benone, le apicali continuano a fare quello che vogliono anche se imperterrito continuo invano a dargli qualche frustata con la rafia....:whip: sembrano non fare caso a me​

Giorno 42 [8 Agosto]
[31° Giorno di Vegetativa]
______________________________

"Chem Og" "Double Gorilla"
picture.php


Per ora, di nuovo acqua; unica poppata data a "Chem Og" che affamatissima stava per mangiarsi anche il ventilatore oltre che il vaso.​

××××××××××××××××××××××××××××××​

Giorno 55 [21 Agosto]
[44° Giorno di Vegetativa]
______________________________

Il 17 ho effettuato il travaso negli 11l, ho iniziato a somministrare di nuovo del Rhizotonic e abbassato qualche capocchia. Ecco la come si presentano 4 giorni dopo​

"Double Gorilla" "Chem Og"
picture.php

Quella famosa poppata è stata magica, sarà stato anche il radicante ma oltre che aver compensato la carenza sembra aver gradito parecchio! Stavo pensando di far cadere qualche testa e guarda caso mentre scorrevo le pagine del foro mi sono ritrovato davanti a certi estratti che... mi sarei maledetto se avessi tagliato anche solo una foglia che avrebbe potuto produrre anche un solo tricoma :laughing: scherzo, in realtà qualche testa è caduta comunque :yikes:



Per oggi è tutto! Saluti e Buona Serata a tutti!


Segue...
 

PassionWeed

Active member
Ciao Green , mi accomodo in terza fila perche le prime poltroncine erano gia occupate ,

e mi gusto lo show se me lo permetti :)


PassionWeed
 

Green989

Seeds lover
Ossequi Popolo :tiphat:

Domani primo giorno di switch,questa sera imposto il timer; spero le donzelle non abbiano tra le loro priorità di allungarsi piu di tanto...:laughing:

Giorno 65 [1 Settembre]
[54° Giorno di Vegetativa]
______________________________

"Chem Og" "Double Gorilla"
picture.php

Mi sembra, oltre la vistosa disabilita di "Double G" che abbiano un bel colorito.... Dunque per ora di nuovo acqua​

××××××××××××××××××××××××××××××​




E anche per oggi è andata! Saluti e Buon Week End a tutti!


Segue...
 

Green989

Seeds lover
Buongiorno Principessi! :tiphat:

Terzo giorno di 12/12 con Mh, stretch per ora contenuto, ho cercato di stare leggero di azoto anche per questo motivo; farò circa una settimana e poi monterò l'Hps. prima comparsa dei prefiori su "Chem Og". Profumi che ricordano "Chem dog" Hash e pino con tonalità speziate che ricordano il kush​

Giorno 69 [5 Settembre]
[55° Giorno di Vegetativa/3° di switch]
______________________________

"Chem Og" "Double Gorilla"
picture.php

"Double G" ancora non ha superato il defict, ho provato ad allontanare di qualche cm il bulbo vediamo come reagiscono.​

××××××××××××××××××××××××××××××​


Prefiori comparsi anche su "Double G" profumi limonosi e speziati, sarà per il suo problema ma sembra abbia una fioritura più lenta, da sativa praticamente.​

Giorno 72 [8 Settembre]
[55° Giorno di Vegetativa/5° di switch/1° di fioritura]
______________________________

"Chem Og" "Double Gorilla"
picture.php


Sarà stato l'alzamento della lampada che, oltre essersi allungate di qualche centimetro, "Double G." ha avuto piccoli giovamenti. in questi giorni ho dato solo acqua, ho interrotto il radicante visto la fuoriscita delle radici dalla superficie del vaso e conto di dare qualche goccia di Flores o Vega in caso me lo richiedano, forse un pò di boost o pk ma si vedrà in seguito...


××××××××××××××××××××××××××××××​


Per oggi è tutto! Buon coltivo e buona giornata a tutti!



Segue...
 

Cuor di Leone

Active member
ciao Mr.green!
Ti ringrazio per i complimenti sul mio coltivo mi fa piacere condividere tutto questo bel verde;)
Vedo che non scherzi di vegetativa:D vorrei poter fargli fare anchio un due mesetti ma son quasi sempre con la preoccupazione di rimanere a secco!
La chem og di female seeds mi è piaciuta molto in tutti i sensi...questa a che bank appartiene?
Una domanda....ti trovi meglio a domare i rami e equipararli con solo LST o tagliando anche l'apicale?
 

Green989

Seeds lover
Pretty roses over here ...

Salud por allá mr green !

Hola mi Companero! Really happy for your presence and your feedback. :huggg:
Salud my big friend!​

ciao Mr.green!
Ti ringrazio per i complimenti sul mio coltivo mi fa piacere condividere tutto questo bel verde
Vedo che non scherzi di vegetativa vorrei poter fargli fare anchio un due mesetti ma son quasi sempre con la preoccupazione di rimanere a secco!
La chem og di female seeds mi è piaciuta molto in tutti i sensi...questa a che bank appartiene?
Una domanda....ti trovi meglio a domare i rami e equipararli con solo LST o tagliando anche l'apicale?

Ciao Cuor di Leone!
Inanzi tutto grazie a te per la condivisione che può sembrare una cosa banale ma non lo è. Ammio Cuggino mi ripete spesso "sharing is caring". io purtroppo non non essendo studiato in inglese lo ignoro ma magari a te può tornarti utile! :bump:
Sarò sincero, con la vegetativa sarei voluto andare oltre ma è stata una run molto frettolosa, improvvisata e poco organizzata! i barattoli scarseggiano e in strada la qualità costa, ho iniziato a lavorare in una fabbrica alimentare e so che può sembrare brutto da dire ma tempo per stargli dietro non ne ho più di tanto cioè il tempo c'è ma sono talmente stordito dai rumori delle macchine e dalla stanchezza che una volta mangiato,fatto due lavori, lavato e fumato una bomba il mio unico desiderio è il LETTO! spero qualcuno mi capisca :biglaugh: Prossima Run, tempo permettendo metterò una bella rete da scrog X P Per quanto riguarda topping/fim e compagnia bella non ci provo nemmeno, purtoppo da novizio e da niubbo non andrei oltre. troppe incognite per i mei progetti però ti prometto che prima o poi proverò!
Per quanto riguarda "Chem Og" è della Female, più di un annetto fà mi scrisse il mitico Mr. B chiedendomi se fossi interessato a fare qualche report per loro e mi domandò se conoscessi qualche valido grower ed ecco che gli feci contattare mezza sezione italiana :biglaugh:
Scherzi a parte sono molto soddisfatto dello strain, produzione massiccia con profumi molto accentuati per non parlare del vigore e della stabilità. sicuramente ho fatto qualche errore e questo non lo può negare nessuno però c'è anche da dire che se per "Double Gorilla" è stato un problema, per lei è stato una leggera brezza autunnale :yay: tu che mi sai dire di " Chem"? sono molto curioso!

Grazie per il passaggio! è un piacere leggerti!​
 

Green989

Seeds lover
Buon pomeriggio a tutti i Giardinieri! :tiphat:

Le cose procedono benone, ho dato una bottarella di Flores e tanta acqua! T27° H52%​

Giorno 89 [25 Settembre]
[55° Giorno di Vegetativa/5° di switch/18° di fioritura]
______________________________

"Chem Og" "Double Gorilla"
picture.php

La lontananza della lampada ha fatto si che "Double G." si riprendesse, ad oggi sta benone! Quindi avanti tutta!​

××××××××××××××××××××××××××××××​

Buone cose a tutti! :wave:
 

Green989

Seeds lover
Ave, Cantinari! Fumator vobis salutem :tiphat:

Il cocco sta iniziando a farsi sentire e se credevo di riuscire ad arrivare a fine fioritura spensierato.... beh mi sbagliavo :hide:
Questo giro Aggiornamento un poco più approfondito!​

Giorno 99 [5 Ottobre]
[55° Giorno di Vegetativa/5° di switch/28° di fioritura]
______________________________

"Chem Og" "Double G."
picture.php

^ Panoramica del box dall'alto con la casualità di farvele vedere sempre nella stessa posizione, in realtà ogni 12/24h si danno il cambio :biglaugh:


××××××××××××××××××××××××××××××

Temperatura e umidità per ora sotto controllo. piccolo up all'interno del box di una ventola che smuove l'aria ad altezza dei Buds. Speriamo di evitare le muffe :


Segue...
 

Green989

Seeds lover
...

Giorno 99 [5 Ottobre]
[55° Giorno di Vegetativa/5° di switch/28° di fioritura]
______________________________

"Chem Og"
picture.php

^ Profumi veramente interessanti, sta prevalendo un profumo di banzina/gasolio che prima era impercettibile. Sottotono di hash, pino e spezie pungenti.


picture.php


picture.php

Ho somministrato aggiungendo 2ml di Vega e 2ml di flores in 3l di acqua, e due giorni dopo, a terreno asciutto sembrano avermi ringraziato! a breve vi aggiornerò sulla situazione!​

××××××××××××××××××××××××××××××​
 

Green989

Seeds lover
...

Ed ecco che arriva il turno di "D.G" che nonostante le mia malefatte sembra stia dando il meglio di sè... Fioritura abbastanza lenta ma piano piano sembra migliorare, ha piccole gemme ma profumatissime anche la resina si sta facendo desiderare!

Giorno 99 [5 Ottobre]
[55° Giorno di Vegetativa/5° di switch/28° di fioritura]
______________________________

"Double Gorilla"
picture.php

^ Anche per lei i profumi sono spaziali, Toni dominanti di limone e pino con sentori di kush che vanno dal terroso allo speziato :yummy:


picture.php

^Neve non cc'è nn'è​

picture.php

^Per lei invece 1,5ml di Vega e 2ml di flores in 3l di acqua. !​

××××××××××××××××××××××××××××××​

Anche per oggi è tutto, ci si aggiorna a breve sulla situazione attuale! :biglaugh:
Buona Domenica a tutti i Growers!
 

delta/9

Active member
Veteran
...

Giorno 99 [5 Ottobre]
[55° Giorno di Vegetativa/5° di switch/28° di fioritura]
______________________________

"Chem Og"
View Image
^ Profumi veramente interessanti, sta prevalendo un profumo di banzina/gasolio che prima era impercettibile. Sottotono di hash, pino e spezie pungenti.



Ho somministrato aggiungendo 2ml di Vega e 2ml di flores in 3l di acqua, e due giorni dopo, a terreno asciutto sembrano avermi ringraziato! a breve vi aggiornerò sulla situazione!​

××××××××××××××××××××××××××××××​
Ciao socio:wave:

Ma che belle cimozze da queste parti.....la.chem og mi fa venire una voglia.......madoooo
Ma pure la double gorilla deve essere spaziale....
Sai che fumate che ti aspettano

Complimenti bel giardino:biggrin:
 

Green989

Seeds lover
Ciao socio:wave:

Ma che belle cimozze da queste parti.....la.chem og mi fa venire una voglia.......madoooo
Ma pure la double gorilla deve essere spaziale....
Sai che fumate che ti aspettano

Complimenti bel giardino:biggrin:

Ahaha Ciao caro Delta!
Hai l'occhio lungo, buon gustaio... :biglaugh: Chem ha proprio delle belle linee, ma i suoi profumi sono ancora meglio...
Per la "Gorilla" ti lascio sulle spine e ti rimando al prossimo aggiornamento! ti dico solo che è qualcosa di così interessante e con caratteristiche che contraddistingue una cosa particolare da una comune!

ahaha anche a te ti aspettano delle belle fumate, sono sicuro di avere qualche fagiolo di "chem" con scritto scritto il tuo nome! :bigeye:


A presto caro Delta! :wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top