Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > Mr.Green's Indoor diary

Thread Title Search
Post Reply
Mr.Green's Indoor diary Thread Tools
Old 06-16-2018, 12:45 AM #301
Mediatore
♣~AD MAIORA SENIOR~♣

Mediatore's Avatar

Mediatore is a survivorMediatore is a survivorMediatore is a survivorMediatore is a survivorMediatore is a survivorMediatore is a survivorMediatore is a survivorMediatore is a survivorMediatore is a survivorMediatore is a survivorMediatore is a survivor
Mediatore has completed 1 grow reports. Click to see my Grow Reports
Le bimbette ci sono, mi metto comodo!
3° Resine Vs. resine (completo): Qui
Mediatore is offline Quote

1 members found this post helpful.
Old 06-17-2018, 11:41 PM #302
Green989
꒒ꌚꋖ ꀯꂦꂵꉣꐇ꒒ꌚꂑꀰꈼ

Green989's Avatar

Green989 has much to be proud ofGreen989 has much to be proud ofGreen989 has much to be proud ofGreen989 has much to be proud ofGreen989 has much to be proud ofGreen989 has much to be proud ofGreen989 has much to be proud ofGreen989 has much to be proud ofGreen989 has much to be proud ofGreen989 has much to be proud ofGreen989 has much to be proud of
Aggiornamento Fotografico

Sera a tutti, ecco un altro aggiornamento rapito nel mentre che le cose si possano fare più interessanti.
Ecco qualche foto

[(4° Giorno di emergenza)17Giugno]

LemonDenver

Green Poison

Piccola panoramica del box

^Tra oggi e ieri le temperature sono rimaste stabili sui 26.5 con minime di 20, non male!

Per questo schizzetto di aggiornamento è tutto
Un saluto a tutti voi!
Fa' la differenza.”

"Il tempo e la pazienza possono più, della forza o della rabbia"
"Non ti curar di loro ma guarda e passa"

•Sharing is Caring•
Green989 is offline Quote

Old 06-17-2018, 11:49 PM #303
Green989
꒒ꌚꋖ ꀯꂦꂵꉣꐇ꒒ꌚꂑꀰꈼ

Green989's Avatar

Green989 has much to be proud ofGreen989 has much to be proud ofGreen989 has much to be proud ofGreen989 has much to be proud ofGreen989 has much to be proud ofGreen989 has much to be proud ofGreen989 has much to be proud ofGreen989 has much to be proud ofGreen989 has much to be proud ofGreen989 has much to be proud ofGreen989 has much to be proud of
Piccolo intervento:

Ragazzi non vi sembrano un pó a rilento? Non mi sto lamentando, che sia chiaro; semplicemente voglio capire quali sono i miglior comportamenti da adottare con queste signorine
Forse so a chi attribuire la colpa!
È la prima run che ho fatto germinare in 2,5l solitamente usavo quelli da 0,5l o da 1.
Può essere che radicalmente parlando abbia fatto più fatica ad "attecchire" passatemi la parola...
Non saprei, lascio la parola a voi!
Buone cose a tutti!
Fa' la differenza.”

•Sharing is Caring•

Old 06-17-2018, 11:58 PM #304
Shakí7
Senior Member

Shakí7's Avatar

Shakí7 has much to be proud ofShakí7 has much to be proud ofShakí7 has much to be proud ofShakí7 has much to be proud ofShakí7 has much to be proud ofShakí7 has much to be proud ofShakí7 has much to be proud ofShakí7 has much to be proud ofShakí7 has much to be proud ofShakí7 has much to be proud ofShakí7 has much to be proud of
Quote:
Originally Posted by Green989 View Post
Piccolo intervento:

Ragazzi non vi sembrano un pó a rilento? Non mi sto lamentando, che sia chiaro; semplicemente voglio capire quali sono i miglior comportamenti da adottare con queste signorine
Forse so a chi attribuire la colpa!
È la prima run che ho fatto germinare in 2,5l solitamente usavo quelli da 0,5l o da 1.
Può essere che radicalmente parlando abbia fatto più fatica ad "attecchire" passatemi la parola...
Non saprei, lascio la parola a voi!
Buone cose a tutti!
Grande Green, a me pare che per 4 giorni sono più che giuste no?
Le mie di solito per la prima settimana stanno a quello stadio li. Poi partono. Sia in vaso piccolo che più grandi. Anzi, in vasi più grandi poi quando partono crescono anche di più, più velocemente e con foglie più grandi.
Shakí7 is offline Quote

2 members found this post helpful.
Old 06-18-2018, 01:04 AM #305
Mediatore
♣~AD MAIORA SENIOR~♣

Mediatore's Avatar

Mediatore is a survivorMediatore is a survivorMediatore is a survivorMediatore is a survivorMediatore is a survivorMediatore is a survivorMediatore is a survivorMediatore is a survivorMediatore is a survivorMediatore is a survivorMediatore is a survivor
Mediatore has completed 1 grow reports. Click to see my Grow Reports
Quote:
Originally Posted by Green989 View Post
Piccolo intervento:

Ragazzi non vi sembrano un pó a rilento? ...

..È la prima run che ho fatto germinare in 2,5l solitamente usavo quelli da 0,5l o da 1.

Può essere che radicalmente parlando abbia fatto più fatica ad "attecchire"
Sono d'accordo con Shakì, la crescita fin qui è giusta, e la piccola differenza di capienza del vaso in questa fase è ininfluente.
3° Resine Vs. resine (completo): Qui
Mediatore is offline Quote

Old 06-18-2018, 03:23 AM #306
hazepadano
Padre Sereno

hazepadano's Avatar

hazepadano has a brilliant futurehazepadano has a brilliant futurehazepadano has a brilliant futurehazepadano has a brilliant futurehazepadano has a brilliant futurehazepadano has a brilliant futurehazepadano has a brilliant futurehazepadano has a brilliant futurehazepadano has a brilliant futurehazepadano has a brilliant futurehazepadano has a brilliant future
ciao green il ventilatore è acceso? se si puntalo verso l'alto non sulle piantine.
hazepadano is offline Quote

Old 06-18-2018, 10:56 AM #307
Green989
꒒ꌚꋖ ꀯꂦꂵꉣꐇ꒒ꌚꂑꀰꈼ

Green989's Avatar

Quote:
Originally Posted by Shakí7 View Post
Grande Green, a me pare che per 4 giorni sono più che giuste no?
Le mie di solito per la prima settimana stanno a quello stadio li. Poi partono. Sia in vaso piccolo che più grandi. Anzi, in vasi più grandi poi quando partono crescono anche di più, più velocemente e con foglie più grandi.
:
Hola Shakì grazie per l'intervento,
Mi sono chiesto ciò perché guardando le foto del ciclo scorso ho notato che erano poco più grandi, se vai in prima pagina e guardi la foto del 4° giorno di emergenza vedrai che sembrano molto più robuste, e Green Poison è la stessa della scorsa run..
Un altra cosa che ho cambiato al Set up è la lampada per la vegetativa, questo giro ho usato direttamente una 400 mh ma non credo sia questo il problema... o forse si?
Come accennato in passato ho sempre usato Cfl per la vegetativa e mi hanno sempre sorpreso per la compattezza degl'internodi e la velocità di crescita questa volta invece un pó per un motivo, un pó per un altro ho ritenuto fosse meglio usare una Mh.
Beh, che dire, si vedrà tra qualche giorno!
Grazie del passaggio Fratello!
Ci si legge presto!

Quote:
Originally Posted by Mediatore View Post
Sono d'accordo con Shakì, la crescita fin qui è giusta, e la piccola differenza di capienza del vaso in questa fase è ininfluente.
:
Meglio così, un'opzione da escludere!
Grazie mille per il passaggio, sempre gradito!
Un saluto

Quote:
Originally Posted by hazepadano View Post
ciao green il ventilatore è acceso? se si puntalo verso l'alto non sulle piantine.
Hola Haze, che piacere rivederti da queste parti!
Si, il ventilatore è acceso ma come puoi notare dalla terza foto nella pagina precedente è da poco che ho modificato l'impostazione. Il ventilatore è oscillante ed è impostato sull' 1, dici che lo devo rialzare? Da quel che so e che ho letto credevo fosse buona cosa per le piante un pó di vento artificiale!
Lascio la parola a te, un saluto e un abbraccio!
Mr.Green
Fa' la differenza.”

•Sharing is Caring•

Last edited by Green989; 06-25-2018 at 12:07 AM..

Old 06-19-2018, 12:04 AM #308
Tempoepazienza
Senior Member

Tempoepazienza's Avatar

Tempoepazienza is a name known to allTempoepazienza is a name known to allTempoepazienza is a name known to allTempoepazienza is a name known to allTempoepazienza is a name known to allTempoepazienza is a name known to allTempoepazienza is a name known to allTempoepazienza is a name known to allTempoepazienza is a name known to allTempoepazienza is a name known to allTempoepazienza is a name known to all
Green vedi che passo.
Sono giuste coi tempi, sei tu che devi saper aspettare.
Prati verdi e cime tempestose e innevate.
Tempoepazienza is offline Quote

Old 06-19-2018, 05:49 PM #309
Green989
꒒ꌚꋖ ꀯꂦꂵꉣꐇ꒒ꌚꂑꀰꈼ

Green989's Avatar

Quote:
Originally Posted by Tempoepazienza View Post
Green vedi che passo.
Sono giuste coi tempi, sei tu che devi saper aspettare.
Prati verdi e cime tempestose e innevate.
È un piacere leggerti TeP si sentiva la tua mancanza, leggendo qua e là avevo paura di fossi dato all'ippica
Sono contento tu non ci abbia abbandonato!!
Parlando della mia pazienza invece, ti assicuro che è direttamente proporzionale alle mie dimensioni, Quindi discretamente grande
Ero solo curioso di sapere cosa avevo sbagliato, tutto qui!
Scherzi a parte ti do un forte abbraccio
A presto TeP, ci si legge
Fa' la differenza.”

•Sharing is Caring•

Last edited by Green989; 06-25-2018 at 12:03 AM..

Old 06-19-2018, 06:08 PM #310
Green989
꒒ꌚꋖ ꀯꂦꂵꉣꐇ꒒ꌚꂑꀰꈼ

Green989's Avatar

Aggiornamento Fotografico

Eccoci di nuovo in un'altro aggiornamento rapido su come procede il tutto, seguitemi

[(6° Giorno di emergenza)19Giugno]

LemonDenver

^La più grandicella

Green Poison

^Con tutto il suo fascino

Dentro il box

^Come potete notare ho alzato di uno scatto il ventilatore su consiglio di haze, qualcuno che vuole dire la sua? Sarei curioso di sapere come la pensate!

Detto questo l'aggiornamento è volto al termine, ci si legge presto
Un saluto a tutta la comunità cannabica!
Fa' la differenza.”

•Sharing is Caring•

Post Reply

Thread Tools

Posting Rules