What's new

tenerife 2017

homero

Señor Member
Veteran
salve a tutti belli e brutti … quest’anno la vacanza con la family è stata a tenerife … la + grande isola dell’arcipelago delle canarie … come l’ho trovata??? un posto strano che accomuna orrori architettonici a panorami mozzafiato … ringrazio in partenza i ragazzi del csc boom energetico a los cristianos … fra cui un caro amico … el prince che ho rivisto veramente con piacere e che mi ha fatto assaggiare la cheech island (produzione propria … veramente molto buona bravo el prince :)) ed altre a disposizione del club …

picture.php


p.s.
ho chiesto al prince se potevo pubblicare una sua foto e mi ha dato l'ok (tanto è la:)) ... per chi non lo vede da un po di tempo

picture.php


mi sono buttato sulla cheech wizard … kali mist e cream mandarine … e poi su un drysift e la yeti … le prime tre niente di eccezionale … sia come profumi che come high … il dry non era potentissimo ma aveva un bell effetto duraturo e per i giri in cui i fiodena sono contati meglio roba che sta addosso … la + buona la yeti e la cheech del prince … qua a quello che ho capito guardano poco per il sottile e privilegiano prezzi contenuti che vanno un pochino a scapito della qualità finale … robe che van benissimo comunque soprattutto in vacanza :) … ed ora veniamo all’isola …

devo dire che a sto giro la casa l’ho imbroccata :)

picture.php


in viaggio verso masca

picture.php


masca

picture.php
 

homero

Señor Member
Veteran
la costa di playa de las americas

picture.php


teide

picture.php


ripeto è un posto strano … si va dal brutto al bello in 5 minuti … ma si sta bene … il sole è africano … l’acqua è pulita … e con 100 euri si cena sul mare in quattro con antipasti main dishes vino dolce e caffè … nei migliori ristoranti … poi come ci si allontana dal mare i prezzi calano … penso di ricapitarci x poi da buon vecchietto andare a viverci qualche mese l'anno ... x domande siamo qua ... un saluto e buona giornata
 

dekabum

Active member
Veteran
A che bello... :) .... fico anche il menù.... e sei proprio capitato bene bella vista dalla casetta

Nibiru.... ahhhhhhhhh.... non pensavo fosse pure nel menu!!!!
 

Lo Zio

Member
Bella Homero! Grandi vacanze! spero vi siate divertiti[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]!
El Prince non lo conosco ancora! se passo di la farò in modo di andarlo a trovare che mi pare di capire che é uno valido! (mi fai capire bene qual'é il suo csc?)

Grazie delle foto! stammi bene!
:wave:

[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] [/FONT]
 

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Bella Homero! Grandi vacanze! spero vi siate divertiti[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]!
El Prince non lo conosco ancora! se passo di la farò in modo di andarlo a trovare che mi pare di capire che é uno valido! (mi fai capire bene qual'é il suo csc?)

Grazie delle foto! stammi bene!
:wave:

[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] [/FONT]

Ciao Zio,
Googgla boom energetico

:wave:
 

homero

Señor Member
Veteran
A che bello... :) .... fico anche il menù.... e sei proprio capitato bene bella vista dalla casetta
Nibiru.... ahhhhhhhhh.... non pensavo fosse pure nel menu!!!!

ciao Dekabum la casetta era da 10 e lode ... un saluto ciao ciao

io vado a tenerife ad agosto!
suggerimenti? per comprare/fumare dove devo andare?

leggi white

Bella Homero! Grandi vacanze! spero vi siate divertiti[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]!
El Prince non lo conosco ancora! se passo di la farò in modo di andarlo a trovare che mi pare di capire che é uno valido! (mi fai capire bene qual'é il suo csc?)

Grazie delle foto! stammi bene!
:wave:

[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] [/FONT]

leggi white

Ciao Zio,
Googgla boom energetico

:wave:

grazie white :)
 

TANO

🍒
Veteran
Che bello che bello che bello che bello che bello che bello...scusami si è incantato il disco :biggrin: mi lasci senza parole...una delle poche volte :biggrin:

picture.php


Ps: da quando el principe è li...non si chiamano più solo Tenerife ma "El Principato de Tenerife" :biggrin:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Che bello che bello che bello che bello che bello che bello...scusami si è incantato il disco :biggrin: mi lasci senza parole...una delle poche volte :biggrin:



Ps: da quando el principe è li...non si chiamano più solo Tenerife ma "El Principato de Tenerife" :biggrin:
Grande come sempre Tanito!!! :D
Homero, è stato un vero e proprio piacere stare in tua compagnia, peccato per i chilometri di distanza, ma ci rivedremo presto:)
Vi aspetto qui al Boom ragazzi!!!
Cheech Island rulez!!!
 

StRa

Señor Member
Veteran
gran bel report e bella lettura Homerone!!!!

mi hai fatto davvero voglia di tornarci...poi chiaro che al boom ci si sente sempre a casa devo dire....

boom boom energetico!!!!

deka la Nibiru credo sia fissa da anni oramai nel menù! ehehe

boom boom !
 

Megamiki

Active member
Grazie per la condivisione delle tue vacanze! Mi sembra di poter dire che ti abbiano giovato parecchio.. ti sono ricresciuti anche i capelli :)

Mio suocero ci va due volte l'anno e sono 15 anni che insiste perchè vada anch'io con loro, località los Cristianos.

Sicuramente cederò e quando succederà farò un salto al social club del Principe, così avrò il piacere di conoscerlo.

Ciaoo :wave:
 

homero

Señor Member
Veteran
Ola Homero gran bel posto Tenerife :) seguo

ciao Isaccc ... non è che ci sto ... :)

Che bello che bello che bello che bello che bello che bello...scusami si è incantato il disco mi lasci senza parole...una delle poche volte
Ps: da quando el principe è li...non si chiamano più solo Tenerife ma "El Principato de Tenerife"

bellezzaaa ma che aspetti a trasferirti ... un salutone ciao ciao

Grande come sempre Tanito!!! :D
Homero, è stato un vero e proprio piacere stare in tua compagnia, peccato per i chilometri di distanza, ma ci rivedremo presto:)
Vi aspetto qui al Boom ragazzi!!!
Cheech Island rulez!!!

grande prince mi ha fatto proprio piacere vederti e passare un pochino di tempo insieme ... hai anche visto le mie carceriere :) e per essere la prima persona che ho conosciuto del forum ... posso dire di essere stato fortunato :) ... a presto

gran bel report e bella lettura Homerone!!!!
mi hai fatto davvero voglia di tornarci...poi chiaro che al boom ci si sente sempre a casa devo dire....

boom boom energetico!!!!

deka la Nibiru credo sia fissa da anni oramai nel menù! ehehe

boom boom !

bella StRa concordo ambiente informale e accogliente ... un saluto ciao ciao

Grazie per la condivisione delle tue vacanze! Mi sembra di poter dire che ti abbiano giovato parecchio.. ti sono ricresciuti anche i capelli :)
Mio suocero ci va due volte l'anno e sono 15 anni che insiste perchè vada anch'io con loro, località los Cristianos.
Sicuramente cederò e quando succederà farò un salto al social club del Principe, così avrò il piacere di conoscerlo.
Ciaoo :wave:

cedi cedi ... per essere un posto a 4 ore d'aereo e soprattutto d'inverno ti consiglio una visita ... è il girone dei dannati x l'architettura ... ma è un paradiso per geologi ... botanici ... fotografi e marinaretti ...

Che voglia di tornare!!

fissiamo :)
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
WOW posti belli e bel mare, la casetta poi bellissima,
ti ci voleva un po' di vacanza perché lavori troppo....
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
a chi troppo e a chi niente ... sto mondaccio infame :)

Aggiunto ai viaggi cannabici.

Grande Homero a braccetto con el prince :)
Volevo chiederti ma un po di buona battitura marrochina niente?
Ho dei ricordi di certi ovuletti di El culero(come lo chiamano li)
da rimanere scioccati per ore.

Grazie per il report
:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top