What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

CANTUCCIO 3.0

Cream47

Underground Grower
Non capisco cosa intendi :

torched.gif


:biggrin:

Ieri mi sono fatto un bel vapo con lei sapore molto fresco e stone molto rilassante, dai che prima o poi ti faccio un bel report, comunque ottima genetica.

Saluti :wave:.
 
Last edited:

Cream47

Underground Grower
The Eight run

The Eight run

Buonasera Trokati,

scusate l’assenza (a volte ritornano ;-)), ma il tempo è quello che è ed ultimamente è molto stretto per poter incastrare tutto.

Ma parliamo del coltivo attuale, è già avviato da un po’, in effetti fra qualche giorno dovrei switchare, poi siccome ho un sacco di regolare dovrò anche sessare sperando in una buona percentuale di femmine.

Ma passiamo agli strain scelti per questa nuova run :

2 Cheech Wreck della MaryGrace Genetiks (reg)

(Cheech Wizard Principe cut Indabonga seeds X TimeWreck MaryGrace cut), che dire un cross fatto dal fratello MaryGrace che ero veramente curiosissimo di provare, ti ringrazio ancora per il bel regalo, vediamo di essere all’altezza della fiducia data ;-).

2 Gelato 33 X strawbanana Cream della TH Seeds (Reg)

preso dal marketing del momento :biggrin: ho voluto provare questo cross di gelato vedremo se si rivela all’altezza del hype che lo precede ;-)

2 the Labyrinth della Exotic Seeds (reg)

Spirit in the sky X The cube della, incuriosito da una descrizione della The cube dell’utente Brunez che ne ha diversi cross (cosa non ha lui , Frà collezione immensa complimenti) volevo anche io provare un cross.

2 Cherry Vanilla Cookies della Dynasty Seeds (reg)

platinium GSC X Ms Universe #10 questo nuovo cross di Dynasty mi faceva gola quindi l’ho preso appena uscito.

1 Lemon Og Kush della DNA Genetics (fem)

Las Vegas Lemon skunk X The OG #18 ero alla ricerca di una bella limonosa e visto che l’ho avuto in freebie ho detto perché no

1 Chocolate mint OG della HSO (fem)

OG Kush X Grand Daddy Purple, in fiera a Roma un po’ di tempo fa me la fece assaggiare proprio il breeder insieme ai fratelli Tanito e Silvestro, ne rimasi innamorato riprovai quella fatta da Silvestro ed anche li superlativa quindi eccoci qui

Quindi abbiamo 7 in 6,5L e 4 in 3,5 L nella DR 90 vi lascio due foto, per il resto sapete dove trovarmi :


picture.php



picture.php



Daje che adesso vado a sfumachiare un bel spliff di Blue Ox (eh si ancora un po' ne rimane ;-)).


Buone fine settimana a tutti i Trokati :wave:.
 
Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Buonasera Trokati,

Spirit in the sky X The cube della, incuriosito da una descrizione della The cube dell’utente Brunez che ne ha diversi cross (cosa non ha lui , Frà collezione immensa complimenti) volevo anche io provare un cross.



Buone fine settimana a tutti i Trokati :wave:.
Ciao Cream felice di rileggerti! E complimenti per i nuovi acquisti davvero tanto roba!
Cherry Vanilla Cookies, The Labirynt, Black Dog.. !FIRE!
la Sprit in the Sky se non ricordo male è (Peyote Purple x Starfighter F2)
Comunque tutti super strains complimenti! Non vedo l'ora di vedere come vanno, chissà che spettacolo e che colori! La The Cube (Starfighter F2 x StarfighterIX) ha un'aroma di sciroppo dolce e speziato tipo la ROOT BEER (uno bibita/sciroppo dolce che di birra non ha nulla se non il colore scuro) comunque se trovi piante deformi o mutanti con la crescita strana delle foglie o altre stranezze del genere allora è sicuramente un pheno THE CUBE :laughing: è una mostruosità deforme ma in senso buono.
se poi ti piace come strain fammi sapere che ti passo qualche bel cross con la THE CUBE
Un abbraccio
:wave:
 
Last edited:

Cream47

Underground Grower
Daje Brunez,


mi fa molto piacere la tua visita, speriamo di beccare un feno The Cube allora, però per il momento, non mi sembra di vedere foglie deforme o strane, comunque spero di beccare almeno una femmina per strain, ma la vedo dura.


Ti ringrazio tanto dell'offerta in effetti era dopo aver letto un tuo post che cominciai ad interessarmi allo strain The Cube, ma lo strain in se era fuori badget quindi ho preso un cross più ragionevole, potremo sempre condividersi con piacere qualche strain.


:tiphat:.
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Daje Brunez,
mi fa molto piacere la tua visita, speriamo di beccare un feno The Cube allora, però per il momento, non mi sembra di vedere foglie deforme o strane, comunque spero di beccare almeno una femmina per strain, ma la vedo dura.
Ti ringrazio tanto dell'offerta in effetti era dopo aver letto un tuo post che cominciai ad interessarmi allo strain The Cube, ma lo strain in se era fuori badget quindi ho preso un cross più ragionevole, potremo sempre condividersi con piacere qualche strain.
:tiphat:.

Una femmina per ogni strains sarebbe il top :biggrin:

Fingers crossed bro!
 

DocKush

Outsider In The Heart
ciao cream, quanta ciccia sul fuoco........ ci sarà da divetirsi!!!!!
seguo interessato!!!!!!
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Doc,


che piacere avverti qui, mettiti comodo, speriamo che di essere all'altezza delle aspettative.


Daje :tiphat:.
 

diabolico

Active member
Veteran
Ciao bello. Era ora che ti rifacessi vivo. Passo per un saluto al volo e per farti un "in bocca al lupo" per il nuovo ciclo.:tiphat:
 

blueschato

Active member
Veteran
Bella Cream genetiche molto interessanti, da tenere d'occhio, buon cultivo tienici aggiornati, io leggo spesso anche se non scrivo molto, ma sono sempre qui
Salute amigo
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Cream, bentornato, sarà un piacere vederti all'opera!!


Ciao Shaki,


grazie della visita, fra poco mandiamo in bloom sperando in un bel spettacolo.

Ciao bello. Era ora che ti rifacessi vivo. Passo per un saluto al volo e per farti un "in bocca al lupo" per il nuovo ciclo.


Ciao Diabo,


crepi, si l'assenza è stata lunga anche per me :biggrin:, grazie della visita Frà, che bel lavoro di LST che hai fatto con le tue due bimbe di cui una è omonima ;-) fammi sapere se te piace perlomeno.


Bella Cream genetiche molto interessanti, da tenere d'occhio, buon cultivo tienici aggiornati, io leggo spesso anche se non scrivo molto, ma sono sempre qui
Salute amigo


Ciao Blue,


tutte genetiche che sulla carta promettono bene speriamo di farle esprimere tutto il loro potenziale, grazie del passaggio.


come sempre seguo moooolto interessato :)


Ecco il Sativista, dai che queste te le dovrò fare assaggiare per forza quindi ci si vede a fine ciclo ;-).


e io seguo Homero che segue te...e tu chi segui? :biggrin:


Daje Tanito, io seguo quello che ha lo spliff acceso e me lo deve fare girare ;-) (passe, passe le oinj).
 

Cream47

Underground Grower
@Rokos : DAJE ;-)



Buonasera Trokati,

allora oggi ho provveduto con lo switch, niente di particolare da dire, cosi ve le presento tutte :



Cheech Wreck #1



picture.php



Cheech Wreck #2


picture.php



Cherry Vanilla Cookies #2


picture.php



Gelato X Strawbanana #1


picture.php



Segue...
 

Cream47

Underground Grower
Cherry Vanilla Cookies #1 :


picture.php



Labyrinth #2 :


picture.php



All together


picture.php



Per qualsiasi chiarimento, domande sono qui al Cantuccio che vi aspetto.


Saluti.
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Che spettacolo Cream davvero in ottima salute! Non vedo l'ora di vederle in full flowering!
Rep+ appena posso!
:wave:
 
Top